Menu principale

"Idee per nuove sezioni su XR-Italia": come migliorare il forum?

Aperto da belzebelze, Aprile 03, 2008, 18:14:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Una cosa molto intelligente da fare a mio modesto parere   :)  sarebbe bene levare le inserzioni su vendo e compro quando si e venduto 1 oggetto   :)
gianca charly

gbking

Questo lo fanno i MOD dopo che l'utente avvisa della conclusione delle trattative... :)
Il problema potrebbe essere per gli utenti che mettono lo stesso annuncio su più siti/forum e se ne dimenticano... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: romanxr il Aprile 16, 2008, 11:24:26 AM
il cerca funziona eccome

però, parlo per me, se io voglio smonate non so..una candela..si cerco smonta candela
trovo il topic
ma senza vedere, ma soltanto leggere..come di solito leggo "..basta smontare la rondella con un cacciavite io ci ho messo 3 min.."
QUALE RONDELLA?!DOVE?!QUANTO?!PERCHE'?!

non tutti i topic sono dettagliati a tal punto da poter mettere le mani sul proprio mezzo seguendo le istruzioni..credo

ste famose boccole di cui si parla sempre...io non sò manco come sono fatte!!!

certo di topic tecnici descrittivi ce ne sono..ma per aumentarne l'importanza secondo me dovrebbero essere ancora + dettagliati..
per quanto possibile dovremmo cercare di riesumare vecchi 3d e postare la megliore implementazione degli stessi, del tipo "ok, ma la rondella deve essere da...."?

belzebelze

riprendo: a mio modo di vedere l'xr è la moto più longeva, o tra la più longeve, mai prodotta, e ci si può fare di tutto, anche la polenta. Vero che gli utenti continuano a venderla, ma è vero anche che ad ogni venditore corrisponde un'acquirente, che nella maggior parte dei casi si iscrive al forum, e solo in poche occasioni il vecchio proprietario smette del tutto di frequentarlo. la mia opinione? sulla base di queste premesse anche il forum non può che essere longevo. certo, le xr circolanti sono pochine, ma hanno tutte la storia di molti motociclisti sulla sella.
Onore all'XR, e a chi non la pensa così peste lo colga  :D ;D ;D :D

Barte

Citazione di: belzebelze il Aprile 23, 2008, 10:03:33 AM
... e solo in poche occasioni il vecchio proprietario smette del tutto di frequentarlo....

Possiamo fare un test su Dalmata  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

parlando seriamente penso che cn una sezione con i vari tutorial dei vari utuenti
sul montaggio smotaggio, miglioreir apportate al proprio mezzo, varie ede ventuali che ogni utente fà sulla prorpia moto con report fotgrafico e descirizone dettagliata
sia una grande "enciclopedia" da dove poter apprendere
questo discorso può essere anche virato su risorse teniche contatti di mecca falegnami aritgiani..quante volte si legge
"..devo sentire un mio amico che lavora il carbonio.."
condividere queste info sicuramente porta tutti gli utenti a poter migliorare il prorpio porco...
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

Citazione di: Barte il Aprile 23, 2008, 10:19:32 AM
... e solo in poche occasioni il vecchio proprietario smette del tutto di frequentarlo....

Vedremo

Anche se il dalmata era maculato già da prima, lo era evidentemente non in quanto canide, ma in quanto appestato.   :Levil:

Frankie #19

:idea1: 
La sezione "XR più belle" la aggiustiamo un pò?!?!?   Non mi sembra di vedere solo le XR più belle che ci siano, ma piuttosto una raccolta fotografica di XR che provengono da tutto il web..
Io direi di fare:
-una sezione con le "XR più belle"
-una sezione con "Tutte le XR del web", una raccolta fotografica di tutte le XR che si trovano, poi da qui filtrare le più belle!!  ;)

Sembra che ogni immagine trovata nel web, se non è tanto brutta da meritarsi "Le più brutte XR", vada a finire nella sezione delle più belle!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fly#07

Questo è vero...e cercherei anche di limitare i commenti, ci son 5 foto per pagine e 10 post di commenti personali!
Diventa difficile da "sfogliare" secondo me...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Frankie #19

Volevo scriverlo già io però non so..
Tra le più belle è inutile commentare tanto..  ::)
Anche per l'album generale non sarebbe male come cosa, però alla fine è sempre un forum ed ognuno dice la sua..anche in merito alle moto..
Se si fa un topic esclusivo per le foto è un altro conto, non penso che a nessuno di noi interessi il commento che ha fatto qualcuno su di una foto...non è un tema per cui discutere..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

dalmata

Citazione di: belzebelze il Aprile 23, 2008, 11:36:56 AM
Citazione di: Barte il Aprile 23, 2008, 10:19:32 AM

Vedremo

Anche se il dalmata era maculato già da prima, lo era evidentemente non in quanto canide, ma in quanto appestato.   :Levil:

Se mi volete ancora bene, io rimango! :ciuccio:

ps: sto anche spingendo il nuovo proprietario del mio BRP a iscriversi...
saluTony ®

belzebelze

perdonatemi, ma esiste un modo per tornare alla schermata iniziale del sito dall'interno del forum?  :-[

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: belzebelze il Maggio 30, 2008, 21:09:55 PM
perdonatemi, ma esiste un modo per tornare alla schermata iniziale del sito dall'interno del forum?  :-[

L'ho notato anche io.... in teoria HOME dovrebbe portare alla home page del sito, o no? ....invece porta all'indice del forum...

Si potrebbe mettere il link all'immagine in alto a sinistra, quella con il logo del sito  ;)

P.S.
Avete notato che ora è possibile vedere PRIMA chi c'è in chat?   ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

GIA ! FANFARONI !!!!

Citazione di: Barte il Maggio 30, 2008, 22:00:04 PM
P.S.
Avete notato che ora è possibile vedere PRIMA chi c'è in chat?   ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.