Menu principale

[XR600R] il mio vecchio giocattolone nuovo!!!

Aperto da bostvo, Aprile 03, 2008, 22:49:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bostvo

Come vi avevo annunciato il lavorone è finito qualche settimana fa.

Non so se merita questa sezione, essendo quasi completamente originale, ma dato che la base di partenza fu questa:


credo di poter esser + che soddisfatto del risultato finale!!!

Sono partito appunto da un telaio '86 (comprato su questo forum da Ronny) e dalla mia vecchia XR dell'89 che avevo radiato con l'intenzione di usarla in fuoristrada (cosa mai avvenuta!), non avendola voluta vendere quando passai alle stradali  per questioni affettive.

Un ringraziamento particolare va a Tokyosan che mi ha regalato il faro e il telaietto anteriore, a Sasha che mi ha regalato la mascherina e a Ronny che, oltre ad essere stato gentile e disponibile nella compravendita, in un secondo momento mi ha regalato il raddrizzatore di corrente.

E ora un po' di fotine che ho fatto per l'iscrizione al registro storico (grazie anche all'assicuratore che mi ha fatto la cortesia di farmi la polizza d'epoca prima di avere la tessera!):

















è oggettivamente stupenda :love01: oppure è proprio vero che "ogni scarrafone è bello a mamma sua"?!?  

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

RAZZO

Bedda ... bedda !!  ;) ... ma mettigli un paio di soffietti nuovi !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ronny

Ottimo lavoro...complimenti!!!
A vederla mi è venuta nostalgia....rivoglio il mio telaio!!!!!!   Ah Ah AH!!!!

Kap

bella...ma hai il parafango anteriore storto....... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bostvo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 03, 2008, 22:58:07 PM
Bedda ... bedda !!  ;) ... ma mettigli un paio di soffietti nuovi !!  ::)

Oramai nel portafogli so rimaste solo le particelle di sodio... e poi non ho voglia di smontare.
Magari l'anno prossimo se la faccio motard...

Citazione di: Ronny il Aprile 03, 2008, 23:55:23 PM
Ottimo lavoro...complimenti!!!
A vederla mi è venuta nostalgia....rivoglio il mio telaio!!!!!!   Ah Ah AH!!!!

N'hai niente!!!  ;) ;) ;)

Citazione di: xr-kap il Aprile 04, 2008, 00:23:38 AM
bella...ma hai il parafango anteriore storto....... :ok:

Si lo so... la tengo abusivamente nel cortile condominiale appoggiata al muro, e per non stringere troppo il passaggio alle macchine deve stare con il parafango girato verso il muro (è davvero una questione di centimetri: la figlia del mio vicino di casa c'ha pure rigato la macchina... .non so perchè ancora non mi ha mandato affan...bip quel santo!).
Per ovviare al problema la giro una volta di qua e una di la... con la conseguenza che una volta è storto a dx e una volta a sx!!!
Ma dopo un giorno di utilizzo torna dritto...  ;)
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze

Hai mandato le foto con un arrow PD replica non omologato?  :o

gbking

Complimenti per il lavoraccio Bostvo!!!!

PS: i fianchetti sono colorati diversamente o mi sbaglio? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bostvo

Citazione di: belzebelze il Aprile 04, 2008, 10:47:35 AM
Hai mandato le foto con un arrow PD replica non omologato?  :o

Non le ho ancora mandate (perchè devo farle anche alla vespa) ma le manderò così.
In fondo all'ASI parlano di "condizioni decorose" e alla federmoto di "buone condizioni"; nessuno parla di condizioni perfette ed originali in ogni parte. Credo che quello sia un discorso riservato solo a chi chiede la targa "oro" metallica.

Citazione di: gbking il Aprile 04, 2008, 11:08:01 AM
Complimenti per il lavoraccio Bostvo!!!!

PS: i fianchetti sono colorati diversamente o mi sbaglio? :)

Il fianchetto dx (bianco) è originale.
Quello sx (rosso/blu) proviene da un'altra xr di non so che anno perchè il mio lo rubarono insieme al filtro aria 10 anni fa  >:(
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

TokyoSan

c'è un pezzetto della mia verdina in tutto quel rosso!!!  :P

Ottimo lavoro! è veramente BELLA!!!

belzebelze

#12
Quando ho letto l'elenco dei pezzi regalati pensavo uscisse fuori un XRstein, verde..... invece .......  :bravo:

old-cat

Complimenti bostvo, bel lavoro!
...Mi piace il fianchetto da ... carrista... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....