Menu principale

Regionale Veneto uisp, motocross

Aperto da gianpivr, Aprile 04, 2008, 12:49:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Questo pensiero va a chi corre del forum e ai miei amici che insieme a me partecipano al regionale quest anno, che anche se non registrati leggono spesso il sito... E' un augurio per sfatare la continua tensione ed esorcizzarla, un augurio a tutti...
Sale la febbre, è ormai palpabile nell' aria, cominciano le prime sgasate per scaldare i motori preparati e tirati a puntino. I piloti saduti ai box con gli occhi chiusi percorrono mentalmente il percorso provando diverse traiettorie buone, nulla è lasciato al caso anche se l improvvisazione e il guizzo faranno poi la differenza. Oh mamma mia, la tensione e l adrenalina cominciano a farsi sentire, ma tu non vedi l ora di mordere letteralmente il cancelletto, la prima curva e chiunque ti stia davanti... Paura vera!!! Questi sono i RAGAZZI PAZZI DELLE RUOTE TASSELATE, MASSIMO RISPETTO!!!
Non molliamo, sempre carichi e cattivi!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

gbking

Come diceva 'qualcuno': quando si abbassa il cancelletto, SCATENATE L'INFERNO!!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Il Regolarista

ogni sporca domenica  ;D ;D ........ domenica 12 aprile a gorizia  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

Citazione di: gbking il Aprile 04, 2008, 14:05:17 PM
Come diceva 'qualcuno': quando si abbassa il cancelletto, SCATENATE L'INFERNO!!!!
era proprio per non scrivere sempre le stesse cose  :frusta:

old-cat

Citazione di: xr-kap il Aprile 04, 2008, 12:51:20 PM
dateci gasssss.......... ;) ;) ;)
Semmai, poi, l'ossigeno ve lo danno all'ospedale...
...Caro, vecchio Rizzi
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

RAZZO

Vai Gianpi ... azzannali tutti !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

E allora forza !  :shakko:

beh... auguri a tutti  ;)
Get a ride in the wild side !

docmarco62

Al grido: " te fazz vedere noi..."  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Aprile 04, 2008, 12:49:50 PM
Questo pensiero va a chi corre del forum e ai miei amici che insieme a me partecipano al regionale quest anno, che anche se non registrati leggono spesso il sito...
Ragazzi, sò rincojionito, mica avevo letto bene........ quanto vado a scrivere non è in firma ..... non ha dimensioni massime ...  :sisiehm: .. allora .......  :huhu:
   :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: S :diavolo2: E :diavolo2: P :diavolo2: P :diavolo2: E :diavolo2: L :diavolo2: L :diavolo2: I :diavolo2: S :diavolo2: C :diavolo2: I :diavolo2: L :diavolo2: I :diavolo2::diavolo2: N :diavolo2: E :diavolo2: L :diavolo2::diavolo2: F :diavolo2: A :diavolo2: N :diavolo2: G :diavolo2:  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gianpivr

La domenica crossistica poteva andare notevolmente meglio...
gara1: svolta sotto la pioggia, intruppato in 4 cadute in fase di sorpasso con notevole perdita di tempo e posizioni, avambraccio dx di colore nero-verde-viola per aver estirpato un manubrio all imbuto della prima curva immediatamente dopo la partenza e conclusione in 11esima posizione con l anteriore forata... nel mentre mio fratello faceva spegnere la moto al cancelletto, partiva 32esimo con un rettilineo e 4 curve di ritardo, abbassava la testa e dopo furibonda rimonta concludeva 16esimo...
gara2: non pioveva più, primi 2 giri nel tentativo di non avere calo fisico, gara di conservazione cercando di rimanere fuori dai casini anche perchè l avambraccio doleva non proprio poco, al terzo giro decido di cominciare con un leggero forcing, dato che chi aveva spinto in partenza cominciava a perdere ritmo, intravedo la 6a posizione senza aver tribolato e su una staccata dopo un salto in discesa foro nuovamente l anteriore che si stallona e mi fa ritirare...
Ecco un filmatino degli ultimi 2 giri di gara 1 in cui conservo la posizione con notevoli problemi di anteriore e mio fratello che conclude realmente spossato, nemmeno più in grado di alzarsi dalle pedane...
http://it.youtube.com/watch?v=96fzZ1c44D4
La prossima andrà meglio... :-\

belzebelze

Bella gianpi, vedrò gli altri vids per vedere che combini usando tutti e due gli avambracci  :D ;D ;D :D
P.s.: nelle curve, avevi più difficoltà in quelle a destra (per il dolore)?

gianpivr

Mah, il male lo sentivo un po' in generale dappertutto in realtà, nelle curve avevo problemi a dx e a sx pochè avevo l anteriore a 0 bar seppur ancora tallonato... La botta fa male subito e dopo la gara, ma a metà manche, finchè non cali il ritmo non ci fai più tanto caso, ti rendi solo conto di essere spossato e un po' legnoso, ti rendi conto che non ti muovi come vorresti, ma non provi "dolore".
Cmq mio fratello è quello con lo spolverino azzurro, il più sfiancato di tutto il filmato, e quello che si intravede è uno dei classici crf che in ogni manifestazione ci lasciano le penne!!! :D :D :D