Menu principale

la televisione.... che M....a!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da sbirro, Aprile 04, 2008, 20:32:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: Frankie #19 il Aprile 05, 2008, 09:29:35 AM
Citazione di: Cako il Aprile 05, 2008, 02:14:32 AM
Il problema non è della tv...ma dell'utenza media...loro trasmettono ciò la massa ignorante(che è tanta purtroppo) vuole vedere...

A me sa tanto che è la gente che si adegua a quelle schifezze di programmi televisivi...

Cmq non commento su ciò che oggi giorno ci da la tv..vi dico solo che per scelta in camera non ce l'ho...
Se ho voglia di guradare qualcosa (motogp, simpson...o qualcosa di intelligente in tema) mi sposto in salotto...altrimenti internet mi basta e mi avanza..
:hmmm:


I simpson sono qualcosa di intelligente?  :-[
gianca charly

Azrael

Molto di più di Amici, Buona domenica, Grande fratello e tantissimi altri programmi.... almeno prendono un pò in giro la loro società, cosa che non sarebbe accettabile in italia....

E poi intanto cosa intendete per intelligiente? al massimo uno può parlare di "interessante"!

Marvo e la Roccia

Io è gia 1 anno che non possiedo + una televisione e direi che la salute mentale ha guadagnato parecchio rispetto a prima.  ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

Citazione di: MarvoX(R) il Aprile 05, 2008, 12:19:31 PM
Io è gia 1 anno che non possiedo + una televisione e direi che la salute mentale ha guadagnato parecchio rispetto a prima.  ;)
Ti hanno dimesso da poco?  :lol2:

jerryout

Citazione di: gianca charly il Aprile 04, 2008, 20:50:25 PM
Citazione di: belzebelze il Aprile 04, 2008, 20:48:44 PM
Come non quotare. Il nulla, anzi, il peggio. Vorreste mai che vostro figlio diventasse un claudiano, o vostra figlia una letterina? Questo ci siamo meritati.  :angry2:


Scusa la mia ignoranza belze ma cosa e 1 claudiano?   :-[
gianca charly
a proposito di claudiano , salverei zelig  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

gbking

Nelle mie preferenze rientrano C.S.I., Zelig/Colorado/simili, Dr.House/Grey's Anatomy. Stop.

Come attualità: Report.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

..le infinite repliche del Tenente Colombo e tutte le serie di Star Trek  ;D ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Marvo e la Roccia

Si ho guadagnato qualche neurone che prima era dipserso nei meandri del cervello  :D... però il MotoGP e il SBK li vado a vedere da amici  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

Citazione di: gianca charly il Aprile 05, 2008, 09:35:16 AM
I simpson sono qualcosa di intelligente?  :-[
gianca charly


pero' almeno sono divertenti......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

#24
Personalmente trovo i Simpson un cartone non intelligente, ma estremamente intelligente: graffiante, satirico, spesso crudamente reale più della realtà. Certo, dipende dai gusti e dall'occhio con il quale li si guarda, anche il piccolo principe sembra un libro per bambini. In subordine a me piacciono molto anche i griffin, futurama, mukka e pollo ed altri. Personalissima opinione  ;)
per il resto salvo CSI, Report, senza traccia, cold case, qualche programma sportivo, il televideo (da interpretare sempre), ma come notizie mi fido solo di internazionale anche se leggo di tutto.
P.S.: Claudiano l'ho visto fare solo a Bisio  :D ;D ;D :D
Salviamo anche zelig però  ;)

ROBY_HRC

....CIAO.....

io salverei anche le chat erotiche sulle tv private la tarda notte......a ha ha ha ha ha
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pierpower

Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire ma questo è un tema importante...
la TV di oggi trasmette volutamente programmi per sub normodotati.
Persone poco intelligenti, poco critiche e/o poco istruite la gradiscono (in ogni società c'è una fascia più o meno ampia di questa categoria)
Ma perchè gli altri la guardano? Perchè fa leva sull'autostima del telespettatore! Il principio è che mostrando comportamenti molto peggiori di quelli medi della società il telespettatore, guardandoli, si sente superiore e anche se quello che vede fa cagare prova della soddisfazione per il fatto di sentirsi "migliore" e si rinfranca dalle piccole/grandi frustrazioni quotidiane.
E' lo stesso motivo per cui funziona l'oroscopo. Si chiama "selezione cognitiva" ed è la tendenza a dare maggiormente retta alle cose che vogliamo sentire. Ad es avete mai visto un oroscopo con scritto "domani avrai il raffreddore?" eppure non sarebbe una notizia così negativa da non poter essere affrontata. Eppure il solo pfatto di dover prendere in considerazione di poter prendere il raffreddore ci farebbe girare i co..  e l'oroscopo non lo si legge più.


WARNING PENSIERO POLITICO!
il vantaggio subdolo è che se in TV fanno vedere il cattivissimo, il bugiardissimo la zoccolissima si perde la sensibilità di giudizio perchè si vedono solo casi estremi e si atrofizza il pensiero critico.
Sarebbe come pensare che le fighe che fan vedere a Studio Aperto siano "solo fighe". Tutto si può dire su quelle immagini tranne che vengano usate ingenuamente...

Il marketing studia l'acquirente (per qualunque target di prodotti, quindi per qualunque età, ceto,istruzione dell'acquirente stesso)
come un adolescente di quattordici anni. Quindi vive un processo di rincoglionimento. Questo modello è stato importato anche per la campagna politica, ciè l'elettore viene trattato come un adolescente.





Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Pierpower

O forse tutto quello che ho detto è una gran baggianata ed in quel caso... ::)


AUGURI!!!

:P
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

MarcoVR

I Simpson sono tassativamente da salvare....  :lol2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze

Citazione di: Pierpower il Aprile 07, 2008, 13:54:41 PM
O forse tutto quello che ho detto è una gran baggianata ed in quel caso... ::)


AUGURI!!!

:P
Non hai detto nessuna baggianata, anzi, quotone, tranne su una cosa: il mio oroscopo da sempre è una  :merda: e l brutto è che ci piglia  :D ;D ;D :D