Menu principale

Il misfatto accaduto alla Astug´s XR

Aperto da Astug, Aprile 05, 2008, 20:30:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

il cielo del pistone e' abbastanza pulito, del resto se lo pulisci a specchio si incrosta di nuovo dopo 3 ore, intendevo il piano d'appoggio della guarnizione, oltre che della rettifica del piano testa. per pulire bene, porta il pistone al PMS, cosi' non va porcheria in giro e pulisci bene con scotch brite e benzina, soffia tutto bene con aria, poi quando monti tutto, usa meno pasta!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Astug

Citazione di: rickyx il Aprile 06, 2008, 22:26:25 PM
il cielo del pistone e' abbastanza pulito, del resto se lo pulisci a specchio si incrosta di nuovo dopo 3 ore, intendevo il piano d'appoggio della guarnizione, oltre che della rettifica del piano testa. per pulire bene, porta il pistone al PMS, cosi' non va porcheria in giro e pulisci bene con scotch brite e benzina, soffia tutto bene con aria, poi quando monti tutto, usa meno pasta!!!

Grazie ziooo!!!!  ;)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Astug

Catena distribuzione, registro valvole con relativo dado e kit guarnizoni ordinati e arrivati, testa spianata! ;)

Ora (mio padre) inizia il rimontaggio, manca solo la messa in fase ke faró io appena torno in italia!! ::) ;D ;D ;D

Dovrei prendere qualche precauzione oltre a olear e  coprir la punteria ke rimarrá aperta nell'attesa ke io la metta in fase??

140 euro in tutto, 86euro la catena di distribuzione originale honda, mi é sembrata un tantino cara, voi ke ne pensate??

Astug

Lupin

Fratello ti è andata a dir poco di lusso!!! Meno danni di così non potevi farne.

Dai niente di grave!

Un abbraccio.

Lupin.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"