Menu principale

RISPARMIO TEMPO E LE OLIMPIADI SE LE VEDANO I CINESI

Aperto da belzebelze, Aprile 07, 2008, 10:08:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Scandaloso è l'atteggiamento della comunità internazionale (francia e pochi altri paesi eccettuati). Le tre scimmiette, non vedo non sento non  parlo. Per non parlare dei diritti umani, delle esecuzioni negli stadi, delle neonate gettate per strada tra l'indifferenza generale, di uno dei maggiori inquinatori mondiali (principale sostenitore, con riserve pari a 1400 MLD di dollari, dei cari USA inquinatori perchè "lo stile di vita americano non è rinunciabile", ma vaffa****o a BISH). Gli atleti ci vanno? Le federazioni non fanno una piega? Gli stati fingono che non stia succedendo nulla? Bene, andate a cag**e, io piuttosto che guardarle vado a zappare.  :angry2:

Azrael


Barte

Io spero ancora che qualche atleta esordisca all'ultimo momento con un "'Affanc**o le olimpiadi, io a Pechino non ci vado!" ..rimarrò deluso,eh?
Anche se dovrebbero essere gli stati a boicottarle… solo la tanto criticata Francia ed il tanto sfottoto Sarkozy hanno avuto il coraggio di dire qualcosa… l'Italia come al solito stà zitta e và dove tira il vento… non sia mai che prendiamo una posizione   :hmmm:


Citazione di: belzebelze il Aprile 07, 2008, 10:08:55 AM
Bene, andate a cag**e, io piuttosto che guardarle vado a zappare.  :angry2:
Cazzz..se me lo dicevi prima!! Io ieri ho lavorato tutto il giorno in giardino :ahh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Aprile 07, 2008, 10:17:33 AM
Io spero ancora che qualche atleta esordisca all'ultimo momento con un "'Affanc**o le olimpiadi, io a Pechino non ci vado!" ..rimarrò deluso,eh?
… non sia mai che prendiamo una posizione   :hmmm:
la posizione dell'italia, salvo rarissimi episodi (vedasi craxi ministro degli esteri, non lo stimo ma aveva le pa**e) è sempre la stessa: a 90°.  :angry2:
Rimarrai deluso? temo di si, è gente che lavora una vita per diventare campione olimpico, anche se le olimpiadi le facessero a Timor est, magari fossi smentito  :P

mind-detonator

Capisco le vostre posizioni, però non mi sembra nemmeno giusto pretendere che gli atleti si facciano carico di problemi che altri, e in altre sedi, avrebbero dovuto risolvere.
Innanzitutto le olimpiadi alla Cina non bisognava proprio darle, e comunque il boicottaggio non servirebbe a niente finchè le nazioni se ne infischieranno dei diritti umani e continueranno a stipulare accordi commerciali con la Cina.
Quello economico sarebbe l'unico boicottaggio efficace, ma dubito che qualcuno lo applicherà mai . . .

Ciao.
Roberto.

fly#07

Il problema è che gli atleti si allenano 4 anni x arrivare alle olimpiadi, rinunciarci non è certo facile...

Per contro, viste le immagini che arrivano dalla cina (e son poche vista la censura) io farei di sicuro qualcosa per protestare contro chi governa in quel paese.

E' sostanzialmente vergognoso.

Volete organizzare le olimpiadi? La festa dell'amicizia e dello sport? TUtti insieme appassionatamente?
Ma baff...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

siamo in OT?  ::)
Citazione di: mind-detonator il Aprile 07, 2008, 11:07:46 AM
Innanzitutto le olimpiadi alla Cina non bisognava proprio darle, e comunque il boicottaggio non servirebbe a niente finchè le nazioni se ne infischieranno dei diritti umani e continueranno a stipulare accordi commerciali con la Cina.
Quello economico sarebbe l'unico boicottaggio efficace, ma dubito che qualcuno lo applicherà mai . . .

Ciao.
Roberto.
Quotissimo, ci lamentiamo del fatto che le merci cinesi provocano disoccupazione quando gli imprenditori italiani sono stati tra i primi ad andare a nprodurre sottoscosto in Cina, bella la globalizzazione per chi deve lucrare  :angry2:

Barte

Citazione di: mind-detonator il Aprile 07, 2008, 11:07:46 AM
Capisco le vostre posizioni, però non mi sembra nemmeno giusto pretendere che gli atleti si facciano carico di problemi che altri, e in altre sedi, avrebbero dovuto risolvere.

Non parlo di prendersi carico dei problemi...solo di rispondere alla propria coscienza...
Le Olimpiadi per gli atleti dovrebbero avere un significato molto più "nobile" che la mera speranza di vincere qualcosa.

In Cina non sanno nemmeno delle contestazioni che ci sono state perchè le immagini, anche quelle "in diretta", in realtà "in diretta" non sono perchè vengono "ritardate" in modo da poter tagliare e/o oscurare scene "scomode".
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Aprile 07, 2008, 13:45:08 PM
ci vai con la moto a zappare??........ ;D ;D ;D
a volte: riprendendo un battutone, se guidassi come ARO  :lol2:

jimbo

...Che aggiungere...  Posso venire a (moto)zappare copn te??  :P :D ;D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Evatom

Un po movimentato il percorso della Fiamma Olimpica a Parigi ieri ...

Di fatti ha fatto piu strada su un pullman che non portata dagli atleti e l'hanno pur spenta per un momento... . Tutto cio nonostante la presenza di 3000 membri delle forze dell'ordine ( ???).

Insomma un b... immane.

Il piu bello l'ho sentito stamattina alle informazioni.
Era intervistato il numero 2 dell'ambasciata di Cina a Parigi . Lui , non aveva visto opponenti ma bensi gente venuta a dire la loro solidarieta con il regime cinese; la fiamma non era stata spenta ; tutto è andato nel miglior dei modi.
Anche quando il giornalista insisteva nel dire che per tv si era visto tutto, lui ancora a smentire. Ed a continuare con balle di un calibro simile ... .

Se dietro non ci fosse una realtà tragica (o poco ci manca) ci sarrebbe stato da ridere ...  :(

Oh bhè fin che il commercio va ....
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

belzebelze

In cina sta montando un movimento anti occidentale. Assurdo? Nooooooo, se vivessimo in Cina e vedessimo solo quello che vuole il governo saremmo della stessa idea di quei poveri maleinformati, o disinformati, o pseudoinformati, o meglio ingannati....  :angry2:
La Hillary ha chiesto anche che Bush boicotti la manifestazione, non è gran chè, ma qualcosa si muove  :)

dome966

Alcune considerazioni:
-sarebbe un piccolo passo non guardare le olimpiadi;
-gli atleti si allenano e basta, nel senso che esistono anche i campionati mondiali;
-anche se sono comunisti si comportano come in qualsiasi dittatura propagandando solo  ciò che intendono far vedere, il problema è che sono una miliardata di persone;
-si può non comprare niente di cinese a cominciare dalle minimoto, negozi, andare a patacche;
-quando leggo made in china, non compro;
-ecc. ecc.

Citazione di: xr-kap il Aprile 07, 2008, 13:45:08 PM
ci vai con la moto a zappare??........ ;D ;D ;D
....con la moto-zappa cosa credi che fai?
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fly#07

Quoto dome, il primo passo lo possiamo fare noi...

Io è da un po che boicotto, invece di spendere 5 euro per una maglia, preferisco spenderne 30 oppure restare senza.

Per il resto il tentativo grottesco di nascondere tutto da parte dei cinesi è veramente scandaloso...la fiaccola è stata spenta ben DUE volte e oggi si parlava perfino di annullare la staffetta visti i casini...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: