Menu principale

Non è possibile la ufo non fa + parti per XR

Aperto da Marvo e la Roccia, Aprile 08, 2008, 21:12:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marvo e la Roccia

Sono andato un paio di mesi fa da un ricambista che solitamente mi trova ogni pezzo aftermarket e gli ho ordinato un parafango ufo di quelli universali da motard; aspetto aspetto passano i mesi e oggi finalmente mi chiama e mi informa che la ufo non fa + accessori per l'Xr  :( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gianca charly

Ciao Marvo non mi risulta che la ufo non produca piu acessori per Honda xr  :)
ho ordinato tutte le plastiche nuove (fianchetti, parafanghi ant. e post.) e le ho in box pronte per essere montate il tutto replica delle originali ;)
gianca charly

Marvo e la Roccia

Bah allora sarà il rivenditore che miha buggerato dannato lui  :angry2:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Cako

Citazione di: MarvoX(R) il Aprile 08, 2008, 21:19:10 PM
Bah allora sarà il rivenditore che miha buggerato dannato lui  :angry2:

Può essere...
Citazione di: gianca charly il Aprile 08, 2008, 21:18:01 PM
Ciao Marvo non mi risulta che la ufo non produca piu acessori per Honda xr  :)
ho ordinato tutte le plastiche nuove (fianchetti, parafanghi ant. e post.) e le ho in box pronte per essere montate il tutto replica delle originali ;)
gianca charly
bisognerebbe vedere un catalogo 2008 per rivenditori....magari le tue erano un fondo di magazzino....
(ho fatto solo ipotesi...mi piacerebbe saperne di più anch'io)

Se sei incerto...tieni aperto...

gianca charly

Citazione di: Cako il Aprile 09, 2008, 02:44:44 AM
Citazione di: MarvoX(R) il Aprile 08, 2008, 21:19:10 PM
Bah allora sarà il rivenditore che miha buggerato dannato lui  :angry2:

Può essere...
Citazione di: gianca charly il Aprile 08, 2008, 21:18:01 PM
Ciao Marvo non mi risulta che la ufo non produca piu acessori per Honda xr  :)
ho ordinato tutte le plastiche nuove (fianchetti, parafanghi ant. e post.) e le ho in box pronte per essere montate il tutto replica delle originali ;)
gianca charly
bisognerebbe vedere un catalogo 2008 per rivenditori....magari le tue erano un fondo di magazzino....
(ho fatto solo ipotesi...mi piacerebbe saperne di più anch'io)




Ho fatto l ordine in un negozio di moto della mia zona   :)  in 10 giorni mi e arrivato tutto quello che avevo ordinato non so se erano fondi di magazzino   :)
gianca charly

navaho

Non so se la UFO non produce più prodotti per l'XR, in ogni caso qui ne hanno:
http://www.crosshop.it/crosshop.htm
e posso dire che sono anche veloci e corretti nella spedizione :P

dirtbag

Home is wherever you can ride!

tony fish

appena comprati anch'io da crossshop (circa 90€ compresa consegna in contrassegno), che i miei sono ancora quelli bucati dal precedente proprietario (e per l'enduro li ho dovuti chiudere con il nastro americano e altri tentativi artigianali :D

spero arrivino presto :D


Blashyrkh

Citazione di: MarvoX(R) il Aprile 08, 2008, 21:12:02 PM
Sono andato un paio di mesi fa da un ricambista che solitamente mi trova ogni pezzo aftermarket e gli ho ordinato un parafango ufo di quelli universali da motard; aspetto aspetto passano i mesi e oggi finalmente mi chiama e mi informa che la ufo non fa + accessori per l'Xr  :( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????

Simone, porco Giuda  ;D
Bastava chiamare la UFO (come infatti poi ti ho detto su MSN), visto che, come tu stesso mi hai fatto notare, quei pezzi sul loro sito ci sono.
Ma piuttosto che fare una telefonata per avere una risposta chiara e risolvere ogni dubbio, apri un inutile topic qua.
Guarda che "UFO" non significa che si tratta di alieni, non devi aver paura a contattarli  ;D

Marvo e la Roccia

Si si ok scusate  :D non ci scaldiamo  ;) ...ora si puo pure chiudere qusto topic  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Marvo e la Roccia

Ma invece se si tagliasse l'originale in modo da farlo risultare un po + simile a uno da motard???
Qualcuno l'ha fatto?
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

tony fish

quasi dimenticavo...

le fiancatine ufo mi sono arrivate la mattina dopo il giorno dell'ordine... veramente velocissimi da crosshop :D :D

Blashyrkh

Citazione di: MarvoX(R) il Aprile 11, 2008, 10:57:16 AM
Ma invece se si tagliasse l'originale in modo da farlo risultare un po + simile a uno da motard???
Qualcuno l'ha fatto?


Si può fare, infatti i primi motard artigianali erano proprio così: parafango enduro tagliato di netto (la cosa ha anche il suo fascino).
Però non pensare di dargli un taglio a "punta" come quelli già pronti, verrebbe una porcata, a meno di fare un lavoro sproporzionato al vantaggio ottenibile.
Secondo me fai prima a comprarlo  :)

ManuHellas

Scusate butei...passavo da qua....e mi cadde l'occhio...


Citazione di: MarvoX(R) il Aprile 08, 2008, 21:12:02 PM
Sono andato un paio di mesi fa da un ricambista che solitamente mi trova ogni pezzo aftermarket e gli ho ordinato un parafango ufo di quelli universali da motard; aspetto aspetto passano i mesi e oggi finalmente mi chiama e mi informa che la ufo non fa + accessori per l'Xr  :( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????

Scusa Simone ma....nella stessa frase hai scritto che avevi ordinato un parafango UNIVERSALE.....e anche che non fanno più accessori per XR...
Scusa ma le parti dette UNIVERSALI....sono quelle che calzano un po' dappertutto credo...quindi non c'è un parafango universale per xr e uno per CRF/WR ecc...è sempre lo stesso il pezzo!  :D

Strano che nessuno ci abbia gia fatto caso...... ;D


Uploaded with ImageShack.us

orso

 ;D ;D ;D non solo la ufo fa ancora plastiche per xr,ma le fa anche nere,soltanto per il mercato americano,purtroppo. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande