Menu principale

20 Aprile - ENDUROPEGASO (Legri - FIRENZE)

Aperto da masso, Aprile 09, 2008, 19:21:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

Hola amigos! Anche quest'anno si terrà l'Enduropegaso, meglio conosciuta come "ex-Transcalvana".
..di seguito un copia/incolla della descrizione di uno degli organizzatori:

Partenza / arrivo Ristorante Lago di Legri - Calenzano (FI)
come per le passate edizioni.
Circa 100-110 km, con asfalto (circa 10-15 km. ) quasi tutto concentrato nei pressi del Lago di Bilancino, giusto per by-passarlo e/o evitare proprietà che non hanno concesso permessi di transito.
Percorso vario e divertente, alternato sottobosco e mulattiere (non impossibili, fattibili da tutti con moto adatte no enduro stradali e quad)con pochi tratti di st. bianca per collegare il percorso.
Rifornimenti: dopo circa 30 km. vari distributori nei pressi di Barberino M.llo poi quello "ufficiale" in Loc. Montecarelli (a patto di non arrivare troppo tardi xchè l'omino poi và a mangiare!)circa metà giro.
Ristoro: a 3/4 del giro in Loc. Galliano.
Pranzo: all'arrivo (stesso posto della partenza)
Attenzione: moto assolutamente in regola con il Cod. d/ Strada!!! -possibili controlli da parte delle autorità-


aggiungo: in caso di pioggia alcuni tratti possono essere mooolto scivolosi!  ;D
...VI ASSICURO CHE NE VALE LA PENA!  ;)
MANIFESTO

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ROBY_HRC

CIAO!!

il 20 aprile dovrei essere in zona Altopascio per lavoro.
Se la mia ditta mi fornisce il furgone....carico anche la moto e vengo più che volentieri.

ci aggiorniamo....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Alberto.A

Hola Masso,
todo bien?
Domenica sarò alla mia terza presenza all'enduropegaso, speriamo di trovarci.
Ah, quest'anno non guardare le arancioni perchè son diventato rosso gas gas!
Arriverò per le nove, magari si fa il giro assieme ;)

masso

Uelà!! Grandissimo! ..vediamo di beccarci dai! ...considerando che credo di fare tutte le cose con caaaalma non credo ci siano problemi, ad ogni modo, quando mi sarò organizzato aggiornerò il post!
Roby, tu che fai?

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marco1955

ciao masso ma come arrivi a legri in moto o hai il carrello?

masso

Citazioneciao masso ma come arrivi a legri in moto o hai il carrello?

credo di andarci in moto...ho preso contatti con Albastro (ancora dobbiamo metterci d'accordo definitivamente), ti associ? Viene quacun'altro della congrega?

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marco1955

Citazione di: masso il Aprile 16, 2008, 12:40:04 PM
Citazioneciao masso ma come arrivi a legri in moto o hai il carrello?

credo di andarci in moto...ho preso contatti con Albastro (ancora dobbiamo metterci d'accordo definitivamente), ti associ? Viene quacun'altro della congrega?

masso
ci sto pensando,ci sono 3 amici motoalpinisti che vengono .Per domenica avrei fissato con l'enologo e rai e poi con ivo(puntomoto) e suo fratello.
devo sentire se sono interessati.Venerdi ti dico qualcosa ,stasera telefono a tutti.Mi immagino sia possibile partecipare anche senza pranzare,non vorrei rientrare tardi.ciao

Tacco

Citazione di: masso il Aprile 16, 2008, 12:40:04 PM
Citazioneciao masso ma come arrivi a legri in moto o hai il carrello?
credo di andarci in moto...ho preso contatti con Albastro (ancora dobbiamo metterci d'accordo definitivamente), ti associ? Viene quacun'altro della congrega?
masso

A me piacerebbe. Non mi piace molto l'idea di farmela in moto fino alla partenza ma magari alabastro conosce qualche sterro per arrivare in off.
Vediamo un po' il tempo nei prox giorni.
Ciao.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

masso

CitazioneMi immagino sia possibile partecipare anche senza pranzare,non vorrei rientrare tardi.ciao
Non saprei...prova a chiedere a qualcuno degli organizzatori, in particolare a "Polverone" che bazzica sul forum di soloenduro.Più che altro considera che è un giro di crica 100km... e magari tra tappi e cazzeggiamenti vari il tempo si dilata notevolamente.

CitazioneNon mi piace molto l'idea di farmela in moto fino alla partenza ma magari alabastro conosce qualche sterro per arrivare in off.
Da fi-sud percorsi più o meno furistrada per raggiungere Legri ci sono...ma non è proprio dietro l'angolo...anzi, sarebbe quasi come fare una cavalcata prima della cavalcata...
La mia intenzione sarebbe partire verso le 8 circa da Firenze, in modo da essere verso le 9 aLEgri, e fare le cose con calma (considerando il fatto che poi non saranno mai le 8 e tantomeno le 9! :P)

saluti!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marco1955

me gusterebbe venirci ma molto dipende da Giove pluvio.la mia super alp 200 elaborata mal sopporta il fango.CMQ non rimarrei a pranzo: il pomeriggio devo piantare i pomodori. ;D

Rai67

Massima invidia!!!!
Come ho detto a Marco defender non sono potuto venire, ma esigo un bel report dettagliato con alta risoluzione tipo 7mega a scatto!!!!
In settimana, tempo permettendo, rimetto  l'assicurazione per riprendere le sane abitudini .
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

masso

E' stata una bella giornata! Quest'anno hanno cambiato un bel pezzo del percorso solito, probabilmente più della metà.  Le piogge di questi giorni hanno fatto la loro parte, in particolare sulle pietraione...c'è stato un bel po' da spingere! In particolare "spingermi"  :P
Per le foto dobbiamo aspettare Alberto: non sono molte, ma sicuramente sono simobliche!  ;D

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

Grande Masso! La prox volta (sempre se asciutto) vengo anche io. Con il viscido ho paura di non avere la moto adatta ad affrontare le salite  :P :nonno: :bugiardo:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Citazione di: tacco il Aprile 21, 2008, 22:03:12 PM
Con il viscido ho paura di non avere la moto adatta ad affrontare le salite  :P :nonno: :bugiardo:

aridaieeeee................. >:( >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........