Menu principale

Torino motorfest

Aperto da putro, Aprile 10, 2008, 16:28:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

putro

il link con tutto spiegato
http://www.magicforfun.it/

Io domenica mattina faccio un salto e mi vedo il mondiale motard, qualcuno ci sarà di voi altri?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Azrael

Magari faccio anche io un salto domenica!

guigon

ciao ragazzi eccomi qua... ;D

anche io faccio un salto domenica mattina...

putron magari ci si vedde la...

cmq vi lascio il mio n' 346 678 56 91

chiamatemi non esitate... ;D ;D ;D


Azrael

Purtroppo mi sa che pioverà....

Io cmq sembra che non riuscirò a venire....

putro

Citazione di: guigon il Aprile 11, 2008, 10:29:51 AM
ciao ragazzi eccomi qua... ;D

anche io faccio un salto domenica mattina..

Bueno allora ci si vede

Azrael sei un pacchista... prima riservi la pista ai soli kart, poi fai piovere e poi non vieni neanche a Torino... :nonsifa:
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Azrael

Me spiace.... sono un pacchista di prima categoria!!

ma c'è comunque ancora una remotissima possibilità che io venga!

RAZZO

Andateci ... se potete ... anche perchè il biglietto d'ingresso è ridicolo.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Boia Faus!
Qualcuno è riuscito ad andare? Io ho avuto qualche problemino "familiare" e mi sono tirato pacco...
saluTony ®

guigon

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 11, 2008, 22:07:52 PM
Andateci ... se potete ... anche perchè il biglietto d'ingresso è ridicolo.  ;)

Honda-Razzo.

ANCHE l'ORGANIZAZZIONE... :angry2:
E SUCESSO DI TUTTO E DI PIU...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael


putro

#11
1- attenzione per la collocazione del pubblico in modo che ci si potesse godere la gara ZERO, neanche una tribuna c'era... meno male che l'hanno male pubblicizzato così non c'era troppa gente
2- animazione pre e post gara inesistente, relegato tutto al padiglione dove esponevano negozi e paninari
3- commissari di percorso ridicoli, poche balle di paglia e collocate male, intervento stile impiegati delle poste, cartelli pubblicitari che disturbavano le traiettorie e ambulanza intrappolata nel circuito, tale che quando c'è stato bisogno ha dovuto aspettare la fine della manche per trasportare il ferito e uno l'hanno lasciato in terra sofferente con la premiazione in corso, il pubblico ha dovuto fare presente che c'era uno che necessitava di intervento....

Per non parlare del circuito assolutamente male realizzato e ideato da un imbecille (in ben due curve da piegone c'erano dei dossi di rallentamento del parcheggio)

Tutto questo non dimentichiamolo con gare di europeo e mondiale, sicuramente Torino ha fatto una ennesima figura di merda, grazie a delle persone poco competenti.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

dalmata

Ma porca troja! Da un lato sono contento di non essere andato, ma non è possibile che ci facciamo queste figure di M di fronte al mondo del motociclismo!  :angry2: :angry2: :angry2:
saluTony ®

guigon

Citazione di: putro il Aprile 15, 2008, 15:28:23 PM
1- attenzione per la collocazione del pubblico in modo che ci si potesse godere la gara ZERO, neanche una tribuna c'era... meno male che l'hanno male pubblicizzato così non c'era troppa gente
2- animazione pre e post gara inesistente, relegato tutto al padiglione dove esponevano negozi e paninari
3- commissari di percorso ridicoli, poche balle di paglia e collocate male, intervento stile impiegati delle poste, cartelli pubblicitari che disturbavano le traiettorie e ambulanza intrappolata nel circuito, tale che quando c'è stato bisogno ha dovuto aspettare la fine della manche per trasportare il ferito e uno l'hanno lasciato in terra sofferente con la premiazione in corso, il pubblico ha dovuto fare presente che c'era uno che necessitava di intervento....

Per non parlare del circuito assolutamente male realizzato e ideato da un imbecille (in ben due curve da piegone c'erano dei dossi di rallentamento del parcheggio)

Tutto questo non dimentichiamolo con gare di europeo e mondiale, sicuramente Torino ha fatto una ennesima figura di merda, grazie a delle persone poco competenti.


confermo... :angry2:

questo ed altro...
ma per favore poi dicciamo che lo sport va a rottoli bisognerebbe far qualcosa...
cavolo era un mondiale non la gara infrasettimanale organizzata da pinco palino...
trovo il tutto inaccettabile!!!
per la premiazione cavolo volevo vederei piloti ma neanche l'ombra perche il palco era al chiuso dentro il circuito ragazzi se è cosi preferisco starmene a casa me la godo di piu...