Menu principale

Vi presentiamo le GEMELLE DIVERSE!! Robbie_sa & Frankie#19

Aperto da Frankie #19, Aprile 12, 2008, 18:35:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Bellissime a vederle, uguali ma profondamente diverse. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

robbie_sa

esatto, stessa base ma vestitino diverso!!!

certo che è stato bellissimo ricomporre la mia moto dopo averla caricata in auto pezzo pezzo... ricordate com'era? Ho fatto una sorta di Lego-Technic... però senza istruzioni!!! :P

un GRAZIE a tutti per i vostri apprezzamenti, speriamo solo di provarle un po in pisti al piu presto possibile.....
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Frankie #19

Tute e stivali sono già pronti.. l'asfalto della pista ci aspetta .. e noi non mancheremo!
Il tempo di organizzarci con un carrellino.. non vedo l'ora..  ::)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

romanxr

#18
devo ammettere le mie colpe e fare un passo indietro a capo chino...

ogni tanto sono stato fin troppo acido con voi mentre smanettavate sulle moto..forse più con frankie, ma non per un fatto personale, ma per un istinto interno nel vedere una moto presa smembrata aperta smontata rimontata eccecc

alla fine però devo dire che sono venute delle belle bestie..e che il lavoro fatto non si è rivelato una accozzaglia ma un lavoro di precisione degno di essere ammirato

complimenti
RUNNING WITH THE DEVIL

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: romanxr il Aprile 14, 2008, 12:23:40 PM
devo ammettere le mie colpe e fare un passo indietro a capo chino...

ogni tanto sono stato fin troppo acido con voi mentre smanettavate sulle moto..forse più con frankie, ma non per un fatto personale, ma per un istinto interno nel vedere una moto presa smembrata aperta smontata rimontata eccecc

alla fine però devo dire che sono venute delle belle bestie..e che il lavoro fatto non si è rivelato una accozzaglia ma un lavoro di precisione degno di essere ammirato

complimenti
Roman, stai invecchiando pure tu,  :nonno: non mi sarei aspettato una simile autocritica da una persona che non sa cosa siano i peli sulla lingua:

se da una parte depone in favore della assoluta sincerità del complimento, dall'altra ti fa onore.  :respekt:

Biposto

Complimenti per le maialone..... davvero un bel lavoro
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

gbking

Davvero belle!

2 note:

- Frankie come mai hai i 2 cerchi di colore diverso? 'coitus interruptus'? :)
- rimuoverei i 2 paracoppe (come già è stato suggerito) :)

PS: perchè non mettete sù un TUTORIAL su come adattare le plastiche posteriori del CRF sull' XR650? :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Frankie #19

#24
Citazione di: romanxr il Aprile 14, 2008, 12:23:40 PM
devo ammettere le mie colpe e fare un passo indietro a capo chino...

ogni tanto sono stato fin troppo acido con voi mentre smanettavate sulle moto..forse più con frankie, ma non per un fatto personale, ma per un istinto interno nel vedere una moto presa smembrata aperta smontata rimontata eccecc

alla fine però devo dire che sono venute delle belle bestie..e che il lavoro fatto non si è rivelato una accozzaglia ma un lavoro di precisione degno di essere ammirato

complimenti


Avevo già notato il tuo modo di fare in passato, e ho visto che è successa una mezza storia anche con Lupin, ti ricordo che questa è comunque una comunità dove tutti i giorni c'è qualcuno che chiede consigli ed opinioni su ciò che si potrebbe fare o semplicemente per confrontarsi con le idee degli altri, te lo dico come consiglio, a volte non spararla lì, prova a dire la tua con un commento anche se semplice..
Ti dirò, anche io sono uno a cui le cose piacciono come mamma le ha fatte, ma forse non riuscirò mai a spiegarti quello che si prova a tirar fuori dalle proprie mani un piccolo sogno..
Sarò sicuramente più piccolo di te, ma nonostante questo prova a seguire il mio consiglio..  :mano:
Grazie per i complimenti!

Citazione di: xr-kap il Aprile 14, 2008, 12:26:07 PM
i fratelli sardi ci sanno fare.......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Kap, certo che non hai capito proprio un Kaz... o mazza... come preferisci?!?!  :D :D :D :D :D :D

Siamo di SALERNO e felicemente (..e purtroppo credo momentaneamente  :-\ ) adottati dalla terra Sarda!!

King diciamo che non si tratta di un coitus interruptus  :lol2: , a me piace un bel pò il contrasto tra i due cerchi..l'anteriore è da lucidare meglio e cmq non è l'originale, è un Rexfelgen..
Quando tutte le grafiche saranno ben studiate se vedo che l'anteriore stona provvederò a cambiarlo.. Per ora va bene così!!  ;)

Per il tutorial ho gia un pò di materiale..non appena mi libero dal prossimo esamone mi do da fare e pubblico qualcosina!!  8)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Brauser

#25
Ragazziiiii.....  :batti:  :applausi::batti:  :applausi::batti: :applausi: :batti:
XR 650 R

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Kap

state piu` tempo li` che qui`..... ;D ;D ;D

allora diciamo cosi`:i fratelli sa` ci sanno fare........ ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mura

bellissime le gemelle perverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D pronte a dare filo da torcere a molte plurifrazionate!!!!!!!!  ;)

Frankie #19

Grazie ancora per i complimenti!

Domè tranquillo..da qui a breve ci incontreremo..fremo anche io per vedere la tua bella..  ::)

Mura..l'aggettivo perverso mi stuzzica assaj!!!  ;D ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..