Menu principale

l' xr è immatricolabile anche per un solo passeggero?

Aperto da michel78, Aprile 13, 2008, 12:59:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

michel78


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

 ;D ;D ;D da quanto mi risulta l'italia è l 'unico paese ad avere l'xr ,con l'omologazione per il passeggero ,gli altri devono richiederla a parte. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Bracco

Citazione di: michel78 il Aprile 13, 2008, 12:59:37 PM
come da oggetto... è una mia curiosità...


Per nostra fortuna si, in altri paesi è omologata per due passeggeri ...................... ma si stà un pelino stretti  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

Barte

A Taranto ho visto scooter con 2-3 passeggeri...ma non sò se fossero omologati  :D :D :D


Se il tuo intento è riparmiare sulla RCA mi sà proprio che ti conviene pagare di più  :P


Miata...because life is too short to drive a Golf.

michel78

a parte le facezie... ho conosciuto un tipo ke mi ha detto che la sua xr 650è monoposto. io non ci credevo, ma non posso di certo mettermi a domandare il libretto del mezzo............. secondo voi è possibile?

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

bostvo

Sulla 650 non lo so.

Tempo fa c'era uno qui sul forum che vendeva una vecchia 600 omologata come monoposto...
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

michel78

non ho dubbi.. la mia 600 era monoposto a libretto anche se ci andavo in 2... volevo solo sapere se conoscete qualcuno con la 650 monoposto.....

belzebelze

non lo so nè mi pare utile fare una ricerca per scoprirlo, nella misura in cui rimane una curiosità fine a se stessa.  ;)

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Comunque la domanda penso sia inesatta, si tratta di omologazione non immatricolazione. Se la moto è omologata per il passeggero è immatricolata in quanto tale e basta. Comunque la mia 600 del 92 prevede il passeggero.
p.s.: se vuoi evtitare di portarti dietro la morosa trova una scusa migliore  :D ;D ;D :D

Vicepresidente fu Horseman

La mia era un 600 del '91 d' importazione ed era monoposto e con impianto elettrico semplificato, tutte le Dall'ara dovrebbero invece essere omologate per due persone.

Risparmi un pò di assicurazione.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

michel78

Citazione di: belzebelze il Aprile 13, 2008, 18:53:35 PM
Comunque la domanda penso sia inesatta, si tratta di omologazione non immatricolazione. Se la moto è omologata per il passeggero è immatricolata in quanto tale e basta. Comunque la mia 600 del 92 prevede il passeggero.
p.s.: se vuoi evtitare di portarti dietro la morosa trova una scusa migliore  :D ;D ;D :D

ho già provato togliendo le pedaline, ma non demorde....

Kolikov

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Aprile 13, 2008, 20:37:29 PM
La mia era un 600 del '91 d' importazione ed era monoposto e con impianto elettrico semplificato, tutte le Dall'ara dovrebbero invece essere omologate per due persone.

Risparmi un pò di assicurazione.

Anche la mia 600 è, da libretto, monoposto.
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D