Menu principale

Pizzicato dalla Forestale...

Aperto da Pablo, Aprile 14, 2008, 13:29:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

 ;) Ieri un giro STRATOSFERICO!!
In moto alle 9,30 del mattino e siamo scesi alle 18,10!! Con pausa pranzo... pioggia grandine fango...
FIGATA!!
Peccato che alle auto ci aspettava la forestale... anzi non era proprio la forestale, ma lavorano per il comune (sono cmq in giacchetta verde)

Purtroppo tre di noi su 5 hanno guadato il fiume li davanti alle auto e questo ha comportato la sanzione che vi allego!!
Tutto sommato CI STA!!
100€ in 4 anni che faccio fuoristrada, loro alla fine sono stati molto gentili e si sono anche scusati per averci conosciuto in quel frangente, affermando che si vedeva che eravamo brave persone, ma erano obbligati a multarci, perchè avvisati dai carabinieri della ns presenza al parcheggio.
Week end di votazioni e giusto per rompere i maroni gli sbirri che non avevano una mazza da fare ci hanno segnalato!!

Magara consolazione, i tre disgraziati  :P ci hanno aspettato dalle 10,30 alle 18,10...
Me ne sono andato avvisandoli che ogni 3 settimane circa noi siamo li a girare... se vogliono farsi una birretta sono i benvenuti!!



Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

belzebelze


dalmata

Ma quindi se non aveste attraversato il torrente niente multa?  :-[
saluTony ®

Pablo

Citazione di: belzebelze il Aprile 14, 2008, 13:44:26 PM
Lo vuoi pagare?  ::)

E che faccio... non pago???
Non ne vale la pena... sono in torto ed è giusto che paghi...

Citazione di: dalmata il Aprile 14, 2008, 14:21:02 PM
Ma quindi se non aveste attraversato il torrente niente multa?  :-[

Assurdo, ridicolo, ma è proprio così!!!
Infatti Davidino ed Enrico sono passati su asfalto davanti alla forestale (Enrico addirittura senza targa, l'originale l'aveva attacata allo zaino) e nono sono incappati in alcuna sanzione...

Mentre io Max ed Erman... che anche gli ultimi 200mt li abbiamo fatti in off... siamo stati multati!!
Ma la beffa... è che siamo stati multati PER AVER ATTRAVERSATO IL FIUME!!!
Perchè non c'erano altre motivazioni ed in quel tratto con le moto potevamo cmq circolare....

;D Certo questa volta mi è costato un pò lavare la moto...  :P

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Frankie #19

E' un peccato prendere una multa del genere..che cavolo..

Però dai, consolati, come vien lavata bene con l'acqua di fiume..  ::)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

XRic

Citazione di: Pablo il Aprile 14, 2008, 13:29:51 PM
........
Peccato che alle auto ci aspettava la forestale... anzi non era proprio la forestale, ma lavorano per il comune (sono cmq in giacchetta verde)

....


dal verbale si deduce che era la Polizia Provinciale
Bravi per non aver fatto polemica, esservi fatti riconoscere come brave persone, averla messa sul confidenziale. Lo stesso atteggiamento mi ha risparmiato più di un verbale ...  ::) .. ma vedo che l'hai presa bene quindi .... :D
Meglio così  ;)
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Vicepresidente fu Horseman

Mi spiace per la multa, ma ottimo il tuo comportamento e come l'hai presa.

Sicuramente avrai un jolly in più da giocarti la prossima volta !!!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

Citazione di: Pablo il Aprile 14, 2008, 14:56:08 PM
E che faccio... non pago???
Non ne vale la pena... sono in torto ed è giusto che paghi...

Pablo il tuo atteggiamento è degno di nota, anche da parte mia. D'altronde, nel merito, ed indipenmdentemente da vizi di forma, si può discutere sul concetto giuridico di fuori-strada, ma su un fiume.......  :D ;D ;D :D

orso

 ;D ;D ;D il verbale è nullo o contestabile, sulla parte superiore è stato omesso ,il tipo di forza pubblica che ha elevato la contravvenzione.  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Citazione di: orso il Aprile 14, 2008, 18:36:51 PM
;D ;D ;D il verbale è nullo o contestabile, sulla parte superiore è stato omesso ,il tipo di forza pubblica che ha elevato la contravvenzione.  8) 8) 8)
Poi con tutte quelle cancellature è sicuramente nullo  :D ;D ;D :D

XR17

Se erano così dispiaciuti potevano offrirtela loro la multa!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

#11
io nelle dichiarazioni avrei fatto scrivere  che in italia, tutto cio' che non e' espressamente segnalato da un cartello di divieto omologato, e' tacitamente consentito, per cui non essendoci nel torrente alcun cartello di divieto di transito alle moto o alle canoe, mi sembrava ovvio prendere la strada piu' breve per casa, avendo delle medicine urgenti da prendere....

Citazione di: orso il Aprile 14, 2008, 18:36:51 PM
;D ;D ;D il verbale è nullo o contestabile, sulla parte superiore è stato omesso ,il tipo di forza pubblica che ha elevato la contravvenzione.  8) 8) 8)
e ha piena ragione orso.... :D :D :D :D :D :D a chi li diamo sti soldi???? :D :D :D :D :D chi ti puo' contestare questo verbale quando non lo paghi??? '' doveva esserci la dicitura'' qualunque forza pubblica metta la ics sulla casella corrispondente e si inchiappetti pablo entro 60gg '' cosi' era a termini di legge....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

mi dispiace......certo che qualcosina in meno la potevano fare visto che gli dispiaceva....... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Pablo

Citazione di: xr-kap il Aprile 14, 2008, 20:22:16 PM
mi dispiace......certo che qualcosina in meno la potevano fare visto che gli dispiaceva....... :-\ :-\

In effetti...  ;)

Ma tutto sommato è andata bene così!! Io non amo fare polemica inutilmente, ero in torto, ho tentato con le buone maniere ma quando ho visto che non serviva a nulla, ho preferito fare amare la mia categoria da chi solitamente la guarda male!!!

Sono felice uguale...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Kap

#14
contento tu....... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........