Menu principale

Dubbio: Kehin fcr 41usato o Mikuni tm 40nuovo???

Aperto da Astug, Aprile 15, 2008, 20:45:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Astug

Ragazzi dubbio atroce e poco tempo per pensar....

vorrei comprarlo da questo tipo Jenny200312 venditore di ebay 290 circa nessuno ha comprato da questo tizio??

O mikuni tm 40 da bergos 288 euro ss incluse.


:aiuto: :aiuto: :aiuto:

fly#07

Beh dipende in che stato è, però il keihin 41 credo sia il top che tu possa comprare...paragonabile al TM 42 a quanto mi è sembrato di capire...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

teppo

Beh, avendo avuto il Keihin FCR39 sulla Yama WR400 ed avendo ora il Mikuni TM40 sull' XR650, dico che allo stesso prezzo ovviamente è molto meglio l' FCR per tutta una serie di caratteristiche tecniche più raffinate. Al fine del funzionamento però nulla da dire sul TM40, che ti arriva già carburato ad hoc, mentre se per l' FCR usato non fosse così allora son dolori !!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

docmarco62

Citazione di: teppo il Aprile 15, 2008, 21:55:16 PM
Beh, avendo avuto il Keihin FCR39 sulla Yama WR400 ed avendo ora il Mikuni TM40 sull' XR650, dico che allo stesso prezzo ovviamente è molto meglio l' FCR per tutta una serie di caratteristiche tecniche più raffinate. Al fine del funzionamento però nulla da dire sul TM40, che ti arriva già carburato ad hoc, mentre se per l' FCR usato non fosse così allora son dolori !!!!!
...e se non è il modello per l'xr sono dolorosissimi...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gogo

Citazione di: docmarco62 il Aprile 15, 2008, 23:13:29 PM
Citazione di: teppo il Aprile 15, 2008, 21:55:16 PM
Beh, avendo avuto il Keihin FCR39 sulla Yama WR400 ed avendo ora il Mikuni TM40 sull' XR650, dico che allo stesso prezzo ovviamente è molto meglio l' FCR per tutta una serie di caratteristiche tecniche più raffinate. Al fine del funzionamento però nulla da dire sul TM40, che ti arriva già carburato ad hoc, mentre se per l' FCR usato non fosse così allora son dolori !!!!!
...e se non è il modello per l'xr sono dolorosissimi...
D.M.L


Ne sai qualcosa? ::)

Barte

Citazione di: docmarco62 il Aprile 15, 2008, 23:13:29 PM
Citazione di: teppo il Aprile 15, 2008, 21:55:16 PM
Beh, avendo avuto il Keihin FCR39 sulla Yama WR400 ed avendo ora il Mikuni TM40 sull' XR650, dico che allo stesso prezzo ovviamente è molto meglio l' FCR per tutta una serie di caratteristiche tecniche più raffinate. Al fine del funzionamento però nulla da dire sul TM40, che ti arriva già carburato ad hoc, mentre se per l' FCR usato non fosse così allora son dolori !!!!!
...e se non è il modello per l'xr sono dolorosissimi...
D.M.L


L'unico FCR che fa smadonnare così tanto per adattarlo è quello che abbiamo preso noi, Doc....  :-\

Da Jenny200312 ho preso il mio...il venditore è affidabile e preciso.... ma attento a quale versione di FCR compri  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Astug

Mi pare ke l'fcr descritto dal venditore Jenny200312 sia Fcr mx 41 ....ora nn so kosa intendete per modello...??? e nel caso quale modello devo prendere??

Io devo montarlo sulla mia xr 600!!


Barte

Non è questione di MX o non MX (che cmq sull'XR non ti serve l'MX) ma della forma degli "imbocchi" del carburatore…
Posso dirti come NON DEVE ESSERE per evitarti complicazioni inutili…
Non deve essere uno SMOG FCR…. NON DEVE essere identico a questo:









Prego.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

homer

Citazione di: Barte il Aprile 16, 2008, 09:01:20 AM
Non è questione di MX o non MX (che cmq sull'XR non ti serve l'MX) ma della forma degli "imbocchi" del carburatore…
Posso dirti come NON DEVE ESSERE per evitarti complicazioni inutili…
Non deve essere uno SMOG FCR…. NON DEVE essere identico a questo:









Prego.
piccolo OT: ma l'arrichitore classico è quello rosso o quello nero?... fine OT
il mio e uguale identico a quello di barte e sono riuscito a montarlo sul 600 però ho eliminato la scatola filtro e ho utilizzato un filtro a cono
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Barte

Quello rosso è l'HOT START.

Io non volevo rinunciare alla cassa filtro  :( ……………per ora  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

homer

be io ho rinunciato perchè non sono capace di realizzare la flangia di attacco che dovrebbe fare una sorta di scalino...e qui in zona non ci sono tornitori che realizzino oggetti del genere...avendo a disposizione un tornitore non dovrebbe essere un gran lavoro...e poi eliminando la cassa filtro si risparmia un po di peso  :P
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Citazione di: Barte il Aprile 16, 2008, 09:01:20 AM
Posso dirti come NON DEVE ESSERE per evitarti complicazioni inutili…
Non deve essere uno SMOG FCR…. NON DEVE essere identico a questo

Perchè dici così? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#12

Chiedilo a Rickyx :hahaha:

In due parole.....adattarlo alla cassa filtro è un casino   :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Non è niente di "interno" ne di "ingombri"..se è questo che intendi…. È un problema di "attacchi".
Miata...because life is too short to drive a Golf.