Menu principale

Consiglio Gomme Motard

Aperto da Gianjunior, Aprile 17, 2008, 11:09:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo delle rennsport....
che si scaldano in fretta pur essendo una ZR
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

Citazione di: JarHead^ il Aprile 17, 2008, 14:13:32 PM

................ PS: sicuri che non avete l'RR davanti e il 208 standard dietro?  ::)

:D :D



Confermo 208 Double R  ;)

Salut

Barte

#17
......'ao non ve volete proprio fidà?  ;D ;D ;D



Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: Barte il Aprile 17, 2008, 22:08:38 PM
......'ao non ve volete proprio fidà?  ;D ;D ;D






........................ adesso Jar ci chiede se è un fotomontaggio  8)

Salut


ciccio2000

Citazione di: JarHead^ il Aprile 17, 2008, 15:06:08 PM
Provi le conti force SM?
Comunque le Sport attack si trovano a 200€ al treno  ;)

il disegno non mi appaga l'occhio, ma dovrebbero garantire delle buone performance ;)
potrei metterle anche su.

Cmq non costano meno di 200 euro :)

Ciao

Kap

si si quelle sono le dunloppe..... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

JarHead^


Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

guigon

a chi potesse interessare dopo il mondiale supermotard ho recuperato un posteriore slick da pioggia quasi nuova l'anno usata il sabato x qualche giro vistoche piovevva e un 165/50R17 dunlop radial morbidissima...

Bracco


Barte

Bellariagomme lo contattai anche per le Mutant, che poi presi da Settipneumatici (ho fatto entrambi i nomi per parcondicio)

Ha ottimi prezzi ma, da quanto ne so io, trattava (o tratta?) solo Dunlop…  :(

Le prossime mi sa che metto le 208 RR (come ti ci trovi tu sull'XR?) oppure direttamente le GPRacer  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: Barte il Aprile 21, 2008, 10:00:23 AM
Bellariagomme lo contattai anche per le Mutant, che poi presi da Settipneumatici (ho fatto entrambi i nomi per parcondicio)

Ha ottimi prezzi ma, da quanto ne so io, trattava (o tratta?) solo Dunlop…  :(

Le prossime mi sa che metto le 208 RR (come ti ci trovi tu sull'XR?) oppure direttamente le GPRacer  ::)

Tratta anche anche le altre marche ma, essendo rivenditore Dunlop, su quelle ha prezzi veramente stracciati, soprattutto se ti presenti di persona dove, comunque, si riesce a strappare qualche altro Euro.

Le 208RR sono eccellenti se portate a temperatura d'esercizio. Con basse temperature e andatura turistica, prima di iniziare a "tirare" devi fare un pò di strada per farle "scaldare".

Ne sò qualcosa visto che ieri, salendo in montagna dal Garda, avendo deciso di seguire un paio di amici che stavano "scappando", a momenti andavo lungo al primo tornante. Rimesso il cervello su On ed dopo aver portato le gomme in temperatura andavano alla grande nonostante la strada in ombra e decisamente poco "pulita".

Salut

Barte

A me le 208 RR sul 525 ad un certo punto (in piena estate, dopo un bel po’ di Km di ingarellamento trà amici..quindi penso proprio molto molto calde) iniziavano a scivolare al posteriore..a te non succede mai?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: Barte il Aprile 21, 2008, 10:16:37 AM
A me le 208 RR sul 525 ad un certo punto (in piena estate, dopo un bel po’ di Km di ingarellamento trà amici..quindi penso proprio molto molto calde) iniziavano a scivolare al posteriore..a te non succede mai?  :-[

Siceramente questo problema lo trovo la mattina quando vado al lavoro alle prime due rotonde.

"Ingarellato" con gli amici di merende non ho mai avuto questi probemi anche se, a dire la verità, non ci facciamo certo 30 Km a palla di fuoco.  ;) e teneva decentemente anche su strada "sporca".

Sei sicuro che non fosse un problema di asfalto troppo liscio o sporco?

Hai provato ad invertire il senso di marcia per vedere se sulle stesse curve dove teneva si riprovoneva il fenomeno?

Salut