Menu principale

Che avreste fatto voi?

Aperto da Lu, Aprile 17, 2008, 13:53:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Oggi di ritorno dal lavoro mi sono fermata come spesso faccio al supermercatino vicino casa per la spesa.. Quando sono uscita mi sono avviata verso casa ma una guardia giurata di una banca lì vicino mi ha sbarrato la strada per non farmi passare perchè degli operai stavano lavando il muro della casa di fianco dai graffiti. Quando gli ho fatto notare che non c'erano cartelli che indicavano "vietato passare" ma semplicemente "attenzione pavimento bagnato" e che il suo compito era far la guardia alla banca e non al marciapiedi il tizio ha fatto come per mettermi le mani addosso ma io gli ho girato intorno e me ne sono andata. Allora questo tizio forte solo della sua divisa e della pistola ha cominciato ad urlarmi dietro volgarità di ogni tipo riferite a me e a mia madre,( non le ripeto perchè se c'è una cosa che non mi piace è leggere o scrivere parolacce sui forum) insieme a minacce sulla prossima volta che passerò di là. Il tizio in questione lo vedo ogni volta che vado a fare la spesa, ed ogni volta mi ha urlato dietro complimenti molto pesanti e volgari, ma stavolta ha passato ogni limite, così arrivata a casa ho telefonato al direttore della banca segnalando il fatto. Questo è stato molto gentile e mi ha chiesto se volevo segnalare la cosa anche per iscritto che loro avrebbero girato il tutto alla società da cui dipende il gorilla. Gli ho riposto che per questa volta mi limitavo a una segnalazione verbale di cui comunque la banca riferirà ai responsabili, ma che la prossima volta chiamerò i carabinieri.
Prossima volta che potrebbe essere anche domani.... >:( >:( >:(
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Crea

se avevi comprato anche delle granate si risolveva tutto in pochi secondi.....  :angry2: :angry2: :angry2:
ma guarda te che gente che gira, :hmmm:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

fly#07

Secondo me hai fatto stra-bene...  ;)

La gente ha il maledetto vizio di non farsi i fatti suoi ed ha una naturale propensione per l'ineducazione, è tipico della nostra società...

Poi se uno indossa una divisa si crede automaticamente di essere il giudice Dredd.....non ti dico le scene che vedo qui a lavoro dove ci sono i sorveglianti della sirio, un gruppo di montati rincogl*oniti che si crede di essere chissà chi...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Marvo e la Roccia

Hai fatto benissimo io non sarei stato così garbato  :P...
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

docmarco62

Ciao Lu, se conosci un carabinere o poliziotto donna, fatti accompagnare da lei in borghese e le conseguenze le conoscerà a sue spese Vito Catozzo... porta pazienza non tutti gli uomini sono così sciocchi!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Azrael

Ma dimmi te che gentaglia che c'è in giro....

Sei stata fin troppo brava e paziente!

gianca charly

#7
Citazione di: docmarco62 il Aprile 17, 2008, 14:06:36 PM
Ciao Lu, se conosci un carabinere o poliziotto donna, fatti accompagnare da lei in borghese e le conseguenze le conoscerà a sue spese Vito Catozzo... porta pazienza non tutti gli uomini sono così sciocchi!
D.M.L



quoto il doc  ;) ma forse era meglio non avvisare il direttore di banca e far vedere la scena ad un agente di p.s dopo c era da ridere  ;)
ma sul forum qualche agente di Milano dovrebbe esserci...  ::)
gianca charly

Blashyrkh

Io avrei chiamato le forze dell'ordine nel preciso momento in cui il tizio mi avesse sbarrato la strada.

Barte

#9
Io ogni volta rimango stupito..ma che gente c'è in giro? ..e soprattutto…a questa gente gli si dà anche la pistola??  :angry2:

Hai fatto bene a chiamare la banca….ma la prossima volta passa ai fatti e fagli notificare una bella denuncia….visto che da quanto ho capito la cosa và avanti da un pò  >:(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

lu saliamo tutti noi del forum lo circondiamo e il web lo prende a cascate in testa...e poi noi gli passiamo sopra con le moto..

la testa dice di portarti dietro sempre un maschio cosi vedi il vigliacco come nn dice nulla..e cmq denuncialo..

l'istinto mi dice di portarti dietro uno spray al pepe, e di farlo gonfiare da 4 5 amici..
RUNNING WITH THE DEVIL

Blashyrkh

#11
Si, così quello tira fuori la pistola e con tutta probabilità la usa.

romanxr

vigliacco è vigliacco rimane..denuncialo..
RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Lo spray al pepe può essere sempre utile  :P
Comunque non passare anche tu dalla parte del torto...... segui la legge e fagli una bella denuncia....con il lavoro che fà una denuncia è anche più pesante  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

sarebbe perfetto se conoscessi qualche amico che lavora nelle forze dell'ordine
te lo porti dietro in borghese..a distanza..et voilà il gioco è fatto!!!
RUNNING WITH THE DEVIL