Menu principale

Che avreste fatto voi?

Aperto da Lu, Aprile 17, 2008, 13:53:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nasica

Citazione di: docmarco62 il Aprile 17, 2008, 14:06:36 PM
Ciao Lu, se conosci un carabinere o poliziotto donna, fatti accompagnare da lei in borghese e le conseguenze le conoscerà a sue spese Vito Catozzo... porta pazienza non tutti gli uomini sono così sciocchi!
D.M.L

ciao Lu. marco voleva dire porta me... :-[ che poi ci faccio vedere io...

sorge spontanea una domanda: docmarco=donna? docmarco=vitocatozzo?

ma!!! :'(

per esseri seri, hai fatto bene, io sarei andato oltre con un bel esposto scritto. perde il posto? peggio per lui. dobbiamo iniziare ad eliminare certa gente dal globo... siamo in troppi e di conseguenza ci sono troppi st....i

un abbraccio, ti aspettiamo alla Green per tifare il doc sulla salita di tronchi oppure sul salto del fosso...hihihhhhi ;D ;D

XRic

 :) ciao Lu
mi dispiace per la disavventura .... :-\
ti dico solo che io avrei fatto segnalazione scritta alla banca (così come accennato dal direttore). Per la denuncia vedi tu se farla ora o se giocargli un trabocchetto tipo quello suggerito di un'agente donna in borghese. Ma comunque falla!!! Ma ti rendi conto cosa ti ha fatto??  :o E di come si sente in diritto di abusare della sua divisina del cavolo?
Lo trovo inaudito!!!  :angry2:
Un salutone
XRic

PS Tengo a precisare che ho grandissimo rispetto delle divise..... quelle vere!!!!  ;)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

jimbo

Io non gliela farei passare liscia...
L'idea del DOC è molto intrigante  ;): il tizio si beccherebbe una denuncia per abuso d'ufficio colto in flagrante, la difficoltà  :-\ sta nel fatto di avere un'amica o un amico nelle forze dell'ordine e la disponibilità di quest'ultimo di accompagnarti...
In seconda ipotesi farei una querela o in alternativa un semplice esposto presso carabinieri o questura, circostanziando dettagliatamente l'accaduto (nessuna contro indicazione). Se la zona in cui abiti è seguita da un "poliziotto di quartiere" potresti essere a cavallo (ovviamente di una XR che è anche meglio!!!  ::) :P) e chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Qui di seguito il link http://questure.poliziadistato.it/file/1206_735.pdf con i poliziotti di quartiere di Milano.
In terza ipotesi potresti fare una segnalazione scritta alla società come suggerito dal direttore di banca, anche se non è detto che la società di vigilanza poi proceda realmente con sanzioni (spirito di cameratismo mal posto?)...

Io propenderei per la prima o per la seconda...
Facci sapere!!!!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

orso

 ;D ;D ;D quel tipo per fare il suo lavoro,ha bisogno di un decreto di guardia giurata ,rilasciato dal prefetto. legge 89/92, vigila sul suo operato,il questore, ti basta una denuncia indirizzata ad un qualsiasi organo di polizia, ed il signorino,in attesa venga risolta la cosa,sparisce dalla tua vista. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

ilpaolone

Denuncialo, oggi stesso!
Non dimentichiamo che certa gente va in giro con una pistola nella fondina!!!
Sarà un caso ma quelle tre/quattro guardie giurate con cui ho avuto la "fortuna" di parlare mi sono apparse persone disadattate, che fanno della loro divisa e quindi della loro pistola un punto di forza da ostentare.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

docmarco62

Citazione di: Barte il Aprile 17, 2008, 14:57:52 PM
Lo spray al pepe può essere sempre utile  :P
ecciai raggione, capita di lì un piattozzo di cozze...  ::)
D.M.L

Scusissima ma non ho resistito.  :)
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte

Citazione di: orso il Aprile 17, 2008, 16:35:48 PM
;D ;D ;D quel tipo per fare il suo lavoro,ha bisogno di un decreto di guardia giurata ,rilasciato dal prefetto. legge 89/92, vigila sul suo operato,il questore, ti basta una denuncia indirizzata ad un qualsiasi organo di polizia, ed il signorino,in attesa venga risolta la cosa,sparisce dalla tua vista. 8) 8) 8)

Citazione di: Barte il Aprile 17, 2008, 14:57:52 PM
con il lavoro che fà una denuncia è anche più pesante  ;)

..era questo che intendevo :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

io i Carabinieri li avrei chiamati subito!  :angry2:
saluTony ®

orso

Citazione di: ilpaolone il Aprile 17, 2008, 16:49:47 PM
Denuncialo, oggi stesso!
Non dimentichiamo che certa gente va in giro con una pistola nella fondina!!!
Sarà un caso ma quelle tre/quattro guardie giurate con cui ho avuto la "fortuna" di parlare mi sono apparse persone disadattate, che fanno della loro divisa e quindi della loro pistola un punto di forza da ostentare.

P.
:P :P :P anche io appartengo in qualche modo alla categoria dei disadattati. :angry2: :angry2: provaci tu a vivere in una grotta. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Citazione di: Lu il Aprile 17, 2008, 13:53:53 PM
Oggi di ritorno dal lavoro mi sono fermata come spesso faccio al supermercatino vicino casa per la spesa.. Quando sono uscita mi sono avviata verso casa ma una guardia giurata di una banca lì vicino mi ha sbarrato la strada per non farmi passare perchè degli operai stavano lavando il muro della casa di fianco dai graffiti. Quando gli ho fatto notare che non c'erano cartelli che indicavano "vietato passare" ma semplicemente "attenzione pavimento bagnato" e che il suo compito era far la guardia alla banca e non al marciapiedi il tizio ha fatto come per mettermi le mani addosso ma io gli ho girato intorno e me ne sono andata. Allora questo tizio forte solo della sua divisa e della pistola ha cominciato ad urlarmi dietro volgarità di ogni tipo riferite a me e a mia madre,( non le ripeto perchè se c'è una cosa che non mi piace è leggere o scrivere parolacce sui forum) insieme a minacce sulla prossima volta che passerò di là. Il tizio in questione lo vedo ogni volta che vado a fare la spesa, ed ogni volta mi ha urlato dietro complimenti molto pesanti e volgari, ma stavolta ha passato ogni limite, così arrivata a casa ho telefonato al direttore della banca segnalando il fatto. Questo è stato molto gentile e mi ha chiesto se volevo segnalare la cosa anche per iscritto che loro avrebbero girato il tutto alla società da cui dipende il gorilla. Gli ho riposto che per questa volta mi limitavo a una segnalazione verbale di cui comunque la banca riferirà ai responsabili, ma che la prossima volta chiamerò i carabinieri.
Prossima volta che potrebbe essere anche domani.... >:( >:( >:(
una mia assistita era a casa con il mal di denti: le telefonano da un call center chiedendo di passare ad una data linea telefonica. Lei risponde: mi dispiace, non sto bene, la saluto. Dopo 5 secondi arriva un'altra telefonata e la stessa tipa che le urla "sentimi coglio*a, che ca**o mi riattacchi il telefono? lo sai che se voglio ti faccio arrivare una bolletta da 30.000 euro? Putt**a." e riaggancia.
Per tornare a noi, se fossi in te mi recherei presso la più vicina caserma dei carabinieri, denunciando il fatto, e soprattotto affermando chiaramente che la violenza verbale dimostrata  e la tendenza all'uso della forza fisica nei confronti di soggetti più debili mal si attagliano ad una guardia giurata e rendono il soggetto incompatibile con una professione che prevede il possesso di un'arma , una professione che richiede equilibrio e sangue freddo. Lù, il mondo è pieo di stron*i, ma fargliela passare liscia non mi sembra giusto.  ;)

Kap

purtroppo molti se ne approfittano........ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

o meglio: scrivi al direttore quello che è successo e dicendo espressamente che non procedi legalmente a patto che lui si impegni a richiedere alla società di vigilanza di non mandare mai più quel tipo altrimenti convieni in tribunale energumeno, direttore di banca e istituto di vigilanza, magari scrivilo con raccomandata.
:diavolo3:

Vicepresidente fu Horseman

Non far passare "per stavolta", denuncia subito sto esaurito anche perchè ha un arma appresso e di squilibrati ce ne sono già a sufficienza !

La prossima volta passa di lì con il Webbone nelle vicinaze poi vediamo..... :martellate:

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Frankie #19

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Aprile 17, 2008, 19:50:44 PM
La prossima volta passa di lì con il Webbone nelle vicinaze poi vediamo..... :martellate:

Ti stavo appena suggerendo la stessa cosa, la prossima volta vai col Webbo a fare la spesa..
Anche se non ce n'è bisogno...vedo che te la cavi fin troppo bene da sola!
;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

uncleroby

Secondo me ti sei mossa bene, per la denuncia c'è sempre tempo, eventualmente vedi se puoi procurarti dei testimoni o una registrazione del misfatto se dovesse succedere ancora.

Meglio "curare il male" col minor sforzo possibile, se ti basta una aspirina perchè prendere qualcosa di più forte?

Lascia stare i personalismi e la voglia di "farla pagare", è giusto che la persona paghi per i suoi errori e non li commetta più, non deve pagare per gli errori di altri che ci causano frustrazione; anche perchè oggi  le minaccie sono ben altre.

The rule is to improvise, adapt, overcome!