Menu principale

Che avreste fatto voi?

Aperto da Lu, Aprile 17, 2008, 13:53:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Grazie dei vostri consigli e suggerimenti, sopratutto del piattozzo di cozze con lo spray al pepe  :D :D :D
Oggi ci ho pensato e ripensato, e credo che domani farò segnalazione scritta al Direttore della Banca. Una denuncia o un'esposto mi sembrano esagerati, le mani addosso non me le ha messe e poi se dovessimo denunciare tutti quelli che ci dicono tr... te e tua madre ecc.. ecc.. non finiremmo più. Però una segnalazione per raccomandata rr al direttore la farò. Anche perchè le parole volano, lo scritto rimane..(in latino non la so dire ;) )e se dovesse ripetersi un episodio del genere ci sarà un precedente scritto ed allora si che farò un esposto ai carabinieri.


peccato che il webbo è a Milano solo al sabato, ed il gorillone al sabato non lavora...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Citazione di: Lu il Aprile 17, 2008, 20:15:07 PM
peccato che il webbo è a Milano solo al sabato, ed il gorillone al sabato non lavora...
al "fight fire with fire" non ci avevo pensato  :D ;D ;D :D

depe

Citazione di: Lu il Aprile 17, 2008, 20:15:07 PM
Anche perchè le parole volano, lo scritto rimane..(in latino non la so dire ;) )

verba volant scripta manent


evvai, mo so pure latinato ;)
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Lu

Citazione di: depe il Aprile 17, 2008, 20:29:45 PM
Citazione di: Lu il Aprile 17, 2008, 20:15:07 PM
Anche perchè le parole volano, lo scritto rimane..(in latino non la so dire ;) )

verba volant scripta manent


evvai, mo so pure latinato ;)

Ecco, ora lo so pure io!!  :applausi: :applausi: :applausi: :ok:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

Io sono un pacifico. Se dovessi reagire con la violenza alla violenza sarei un violento. I buoni quando reagiscono con la violenza si trovano spesso la persona sbagliata davanti ovvero i violenti veri. Quelli pericolosi.

Anche per me hai reagito bene e condivido la tua scelta di non esagerare per puro spirito di vendetta. Magari la prossima volta che lo incontri e che ti dice qualcosa lo affronti a quattrocchi e gli dici pacatamente che la smetta di romperti le balle. Detto seriamente e ad un palmo di naso a volte ha effetti insperati.

Ciao e fatti valere senza perdere la calma. Purtroppo gli uomini sono quasi sempre comandati da altri uomini che ne condividono meschinamente gli atteggiamenti machisti.

il Tacco
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

io seguirei il consiglio del doc... ma guarda te sto mentecatto...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

La cosa che piu mi fa inca@@are e che fa il ganassa con una donna questo non mi va giu  :angry2:
il problema e che in caso di litigata con una forza maggiore (meglio evitare) se quello e psicolabile/psicopatico o via dicendo ha sempre a disposizione un pezzo di ferro che sputa piombo
gianca charly

jerryout

sono perfettamente d'accordo con il fatto di prima segnalare e poi eventualmente denunciare il personaggio , certi comportamenti da qualsiasi parte arrivino sono da censurare , con l'aggravante in questo caso del ruolo ricoperto , guardia giurata  >:(. in controtendenza spenderei una parola in favore della categoria , ho avuto l'ocasione di conoscere delle guardie giurate e se devo essere sincero non so se farei il loro lavoro , mal pagate , turni quantomeno difficili , sei  per alcuni giorni in un posto e dopo potresti essere anche a 30 km di distanza opure in giro su un furgone , non escludiamo anche i rischi connessi :( .
detto questo tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio a Lu
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

#38
Citazione di: belzebelze il Aprile 17, 2008, 20:25:17 PM
al "fight fire with fire" non ci avevo pensato  :D ;D ;D :D

Vai Belze, mi piaci quando fai le citazioni metal!  :metal:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

Citazione di: jerryout il Aprile 17, 2008, 21:52:36 PM
sono perfettamente d'accordo con il fatto di prima segnalare e poi eventualmente denunciare il personaggio , certi comportamenti da qualsiasi parte arrivino sono da censurare , con l'aggravante in questo caso del ruolo ricoperto , guardia giurata  >:(. in controtendenza spenderei una parola in favore della categoria , ho avuto l'ocasione di conoscere delle guardie giurate e se devo essere sincero non so se farei il loro lavoro , mal pagate , turni quantomeno difficili , sei  per alcuni giorni in un posto e dopo potresti essere anche a 30 km di distanza opure in giro su un furgone , non escludiamo anche i rischi connessi :( .
detto questo tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio a Lu

Nulla da dire sulla tipologia di lavoro che fanno queste persone, assolutamente. Ho da dire però sulla totale assenza di professionalità di questa persona in particolare. Che in più indossa una divisa ed una pistola, ed ha dato già forti segni di squilibrio.....
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

jerryout

infatti ti do perfettamente ragione , il personaggio in questione va sicuramente "segato"   , utiizzando tutti i mezzi LEGALI possibili , perciò procedi  :bang01:   ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

docmarco62

Il problema è che la cosa non diventi personale, per quello che ti ho detto, se possibile, di farti accompagnare da un agente donna in borghese. Naturalmente bacato di suo Vito Catozzo se ne vede due di donne raddoppia la dose e a quel punto la poliziotta si presenta e per il "somaro" a quel punto sono davvero guai, tra l'altro tu non potrai essere biasimata e lui non sà quanto la polizotta sia tua "amica".  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Citazione di: Barte il Aprile 17, 2008, 21:59:49 PM
Citazione di: belzebelze il Aprile 17, 2008, 20:25:17 PM
al "fight fire with fire" non ci avevo pensato  :D ;D ;D :D

Vai Belze, mi piaci quando fai le citazioni metal!  :metal:
Barte, ma vattelapp.....  :cucita: anzi, ride monzese's lightning   :P

Barte

#43
Citazione di: docmarco62 il Aprile 17, 2008, 22:12:54 PM
se ne vede due di donne raddoppia la dose e a quel punto la poliziotta si presenta e per il "somaro" a quel punto sono davvero guai
D.M.L

:Levil:® Copyright XR-Kap



Miata...because life is too short to drive a Golf.

Dueruote

Visto che altre volte ha fatto apprezzamenti pesanti e volgari su di te e la mamma,il tipo aspettava solo lì'occasione di fermarti, rompere le scatole e magari metterti le mani addosso! Sei stata diplomatica e gentile come al solito,fai la segnalazione,non solo al direttore,anche ai Caramba,lo chiamano e gli fanno una lavata di testa,tutto finisce li'...la denuncia non mi sembra il caso!  :)                                             Ciao Lui'....
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!