Menu principale

Che avreste fatto voi?

Aperto da Lu, Aprile 17, 2008, 13:53:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

e se tenessi il webbolo due settimane in astinenza forzata per poi scagliarglielo addosso senza museruola?  :diavolo3:
Citazione di: Barte il Aprile 17, 2008, 22:17:00 PM
Citazione di: docmarco62 il Aprile 17, 2008, 22:12:54 PM
:Levil:® Copyright XR-Kap

Kap, se ti serve qualcuno per riscuotere  :leggi:

Lu

Citazione di: belzebelze il Aprile 18, 2008, 08:19:42 AM
e se tenessi il webbolo due settimane in astinenza forzata per poi scagliarglielo addosso senza museruola?  :diavolo3:


oh nnnnoooooooo!! Poveretto, lo distruggerebbe.... ::) ::) ::)

Scherzi a parte io ci continuo a pensare... per me non è una faccenda personale però ieri ho avuto davvero paura, ed ora mi sento costretta a cambiare strada per andare a lavorare,e supermercato, perchè un domani non mi si possa dire "tu passi sempre di li per provocarlo"... Perchè la gente è fuori di testa e si potrebbe anche arrivare a questo, visto che il tizio sarà già stato ripreso quanto meno dal direttore della banca, e se non è proprio scemo come sembra avrà capito che sono stata io a fare quella telefonata. E poi perchè non si sa mai, oggi come oggi se solo fai i fari a uno rischi di trovarti con un crick che ti sfonda il parabrezza... Al mio capo hanno tagliato le gomme solo perchè ha parcheggiato davanti al bar che c'è sotto allo studio, ed i tizi del bar dicono che quel posto è loro, peccato che non ci sia nessun cartello di divieto di sosota...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Kap

#48

addirittura cambiare strada no........io l'ho affronterei........tenendo sempre in considerazione quello che e'......ma evitarlo proprio no......ma lui e' sempre li'??

Citazione di: belzebelze il Aprile 18, 2008, 08:19:42 AM
Kap, se ti serve qualcuno per riscuotere  :leggi:

...hai telepatia??
stavo proprio pensando a te per riscuotere....... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Pierpower

Mi dispiace, ti do tutta la mia solidarietà...  :-\

Citazione di: Lu il Aprile 17, 2008, 13:53:53 PM
Allora questo tizio forte solo della sua divisa e della pistola

e questo tizio ha la pistola...
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Lu

#50
Infatti, questo tizio veste una divisa ed ha una pistola. Ma lo sapete che, proprio per questo,più ci penso e più mi rendo conto di quanto questo episodio sia grave? Nel forum abbiamo un paio di carabinieri, mi contattate per favore in modo da potermi consigliare con voi in via "ufficiosa"? Grazie :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XR17

Mi spiace veramente! Che storie!  :(

A volte penso veramente che ci vorrebbe Ken il Guerriero per togliere un po' di gentaglia da questo mondo!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Vittorio67

#52
Citazione di: docmarco62 il Aprile 17, 2008, 14:06:36 PM
Ciao Lu, se conosci un carabinere o poliziotto donna, fatti accompagnare da lei in borghese e le conseguenze le conoscerà a sue spese Vito Catozzo... porta pazienza non tutti gli uomini sono così sciocchi!
D.M.L

Sei stata troppo paziente!

Dovresti ripassare di li con qualcuno che poi possa testimoniare, meglio se un CC o poliziotto.
E devi mettere tutto per scritto.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

Puoi sempre passare di lì con un registratorino MP3 acceso.....  :diavolo3:

Blashyrkh

Citazione di: belzebelze il Aprile 21, 2008, 22:05:17 PM
Puoi sempre passare di lì con un registratorino MP3 acceso.....  :diavolo3:

Temo che poi la registrazione non possa essere utilizzata come prova, vedi legge sulla privacy  ::)

Kap

Citazione di: Blashyrkh il Aprile 21, 2008, 22:50:05 PM
Temo che poi la registrazione non possa essere utilizzata come prova, vedi legge sulla privacy  ::)


belze tu queste cose dovresti saperle.......... :mattarello:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

Citazione di: Blashyrkh il Aprile 21, 2008, 22:50:05 PM
Citazione di: belzebelze il Aprile 21, 2008, 22:05:17 PM
Puoi sempre passare di lì con un registratorino MP3 acceso.....  :diavolo3:

Temo che poi la registrazione non possa essere utilizzata come prova, vedi legge sulla privacy  ::)
;D ;D ;D. chi ha detto che la lu non possa passare con un mp3 acceso,?????? guardate come è acceso questo mp3  8) 8) 8)       
non sò ancora cosa farò da grande

romanxr

lu facci sapere...basta che per paura tua eviti cmq di informare che di dovere sui fatti..
se tu ti intimoirisci e fai un passo indietro quello resta impunito..sei tu dalla parte della ragione quindi vai per vie legali..cmq lui ha tentato di metterti le mani addosso..!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

Citazione di: Blashyrkh il Aprile 21, 2008, 22:50:05 PM
Citazione di: belzebelze il Aprile 21, 2008, 22:05:17 PM
Puoi sempre passare di lì con un registratorino MP3 acceso.....  :diavolo3:

Temo che poi la registrazione non possa essere utilizzata come prova, vedi legge sulla privacy  ::)
Citazione di: xr-kap il Aprile 21, 2008, 23:10:57 PM
Citazione di: Blashyrkh il Aprile 21, 2008, 22:50:05 PM
Temo che poi la registrazione non possa essere utilizzata come prova, vedi legge sulla privacy  ::)


belze tu queste cose dovresti saperle.......... :mattarello:
infatti le so queste cose  :leggi:
quello che si rischia è il reato di illecita interfenrenza nella vita privata, reato anch'esso. Il punto non è l'ammissibilità in un procedimento penale ragazzi, il punto è il convincimento del giudice.  ;) Chiaro che come prova difficilmente troverebbe ingresso in un processo regolare, ma è altrettando chiaro che il PM, comunque, in camera caritatis, la ascolterà ugualmente, e quando la persona offesa riferirà in dibattimento avrà tutt'altro peso e credibilità.  :leggi:
P.S.: non rompete le balle in merito alla mia competenza o mi vendico ragazzi  :diavolo3:

Lu

Ammazza Belze, ma quante ne sai?!?!?

Piano raga, io non voglio denunciarlo, assolutamente. Però una lavatina di testina di vitello mi piacerebbe che gliela dessero.. perciò mi limiterò a una raccomandata al direttore. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!