Menu principale

A.A.A. PIERO (RC30) CERCASI

Aperto da Barte, Aprile 20, 2008, 19:51:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

GRANDISSIMA NOTIZIA RICKYX!!!!!
  :saltino: :saltino:


PS.
'tacci tua Piero ci hai fatto spaventare  :spank:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Ogni tanto anch'io pensavo a che fine poteva aver fatto Piero............
torna presto dai :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gianjunior


Menomale così vediamo come ha conciato l'xr negli ultimi mesi :-*

Intanto io mi sono rotto il capitello radiale cadendo dalla bici :(
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Kap

Haiaiaiiiiiii.......... :( :(

auguri di una pronta guarigione..... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#65
Citazione di: Gianjunior il Settembre 05, 2008, 10:08:58 AM
Intanto io mi sono rotto il capitello radiale cadendo dalla bici :(

Te l'ho detto che la bici è pericolosa!  >:(
Vendila e prenditi un'altra moto! ;D ;D



Piero però non sparire di nuovo! Scrivi qualcosa...se non hai l'adsl vai da un'amico...in un Internet Point...manda una cartolina al Web...insomma batti un colpo!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

Ah! il marrano torna! bene abbiamo una sfida in corso sul peso della moto... pensavo fosse fuggito per la paura di perderla! ;D ;D ;D ;D
vediamo se torna per davvero, comunque son felice che stia bene. ;D
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Kap

2 Visitatori, 6 Utenti (0 Amici)
Utenti attivi negli ultimi 10 minuti:
xr-kap, raste78, gianca charly, RC30, astug, lucaxr88

Ben  Tornato...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RC30

Citazione di: xr-kap il Settembre 09, 2008, 02:25:18 AM
Ben  Tornato...... ;)

Yessssssssssss  :) gracias!


Il desaparecido è.........................desatornato.

Anche se solo per una fugace apparizione.

Il mese sabbatico di qualche tempo fa è diventato un semestre e sarebbe continuato ad oltranza se pochi giorni fa non avessi ricevuto da Ricky una graditissima telefonata.

Problemi strettamente personali e snervanti impegni di lavoro mi hanno progressivamente allontanato da affetti ed hobby vari.

Il pc a casa lo accendo raramente ed il Gatorade ha preso il posto della benzina nelle mie uscite a due ruote, ottimo sistema la bici per sfogare stress e tensioni che si accumulano inevitabilmente giorno dopo giorno.

Solo ora, riaccedendo alla casa (forum) e scorrendo le pagine di questo topo, mi sono reso conto di quanto sia stato irresponsabile a non aver dato neanche un minimo segno di vita.

Eppure sarebbe bastato poco, anche solo guardare la posta elettronica, per rendermi conto di quante persone si siano preoccupate per me in questo lasso di tempo.

Non so proprio come fare per scusarmi con tutti Voi per il mio comportamento......

Purtroppo mi ci vorrà del tempo prima di tornare a condurre una vita di comunità continua e costante, al lavoro mi si prospettano ancora diversi mesi di attività intensa, senza contare il fatto che il tempo libero dovrò dedicarlo anche a sistemare casa una volta per tutte.

Vi chiedo ancora un po’ di pazienza, stavolta però eviterò di sparire di nuovo e cercherò di fare del mio meglio per bazzicare di tanto in tanto nel forum, riallacciare contatti e rispondere ai vari messaggi impolverati nella mia casella di posta.

Concludo questa breve parentesi ringraziandoVi infinitisamente per le vostre testimonianze di affetto, a presto fratelli.

Piero













Dimenticavo...........



...........fateci quello che volete, ficcategli un dito, ‘na testata, “sputatelo”..........



.........tanto non è mio, l’ho trovato nella rete..........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Purtroppo i periodi bui ci sono e non lasciano spazio a niente e sinceramente forse non te l`aspettavi tanta gente interessata......ti abbiamo sorpreso di la` verita`......... ;D ;D ;D


....adesso,per punizione regali un pezzo della tua moto o ogni utente del forum...... :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

almeno c'è, anche se deve ancora tornare il Piero di una volta...
BENTORNATO!! ;D ;D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

fly#07

Ciau piero è un piacere vedere che sei tornato...dall'ultima volta che ti ho scritto è passato talmente tanto tempo che ho venduto il drz ed ho l'xr da 3 mesi...  :D

Se ti va una di ste sere si può organizzare una birrettata coi torinesi...  :birra: :birra2:


Ciau! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

:mappa:  ;D ;D ;D ;D


P.S.
Collegati ogni tanto eh!...almeno dalla data di ultimo accesso sul tuo profilo capiamo che ci sei ancora...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Benvenutissimo Piero ..mi fa piacere sapere che sei tornato tra noi, sistema pure le tue cose con calma, noi siamo qui ad aspettarti!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..