Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

No Matteo, per fortuna non ho avuto quel tipo di problema, ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio mi informerò...
Comunque su Ultramotard c'è una sezione dedicata alla KAROTA dove alcuni hanno segnalato diversi difetti,
ciao
saluTony ®

dalmata

...dopo una settimana in Sardegna (a fine maggio), la mia Karotina si è dimostrata una buona compagna di viaggio, è stata disponibile anche a farsi caricare come un "mulo", certo, in quanto a comodità nei trasferimenti... :-X

http://img35.imageshack.us/img35/5363/p5220010p.jpg


http://img535.imageshack.us/img535/2786/p5270027.jpg
saluTony ®

Cako

Beh dai non è la massima comodità nei trasferimenti che volevi dal mezzo no?
Se sei incerto...tieni aperto...

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dalmata

Citazione di: Cako il Giugno 08, 2010, 19:08:56 PM
Beh dai non è la massima comodità nei trasferimenti che volevi dal mezzo no?
No di certo, anzi! Ma non è colpa mia se il porto più vicino per la Sardegna è a Genova, e ci sono circa 160km...  :P

Citazione di: ArTheX il Giugno 08, 2010, 19:10:08 PM
Ma quando piegavi toccavi con le borse  :P

Veramente avevo il terrore di perderle per strada!  :D
saluTony ®

matteoxr

#350
belle le borse! di che marca sono?non danno problemi con lo scarico?

dalmata

#351
Le borse me le ha prestate l'utente JJ (colui a cui ho venduto il Porco), so solo che sono della OXFORD, quindi per i dettagli rivolgersi a lui  (grazie ancora Gianlu!) :)

Il mio scarico essendo in alluminio scalda appena, considera che ci puoi appoggiare la mano anche quando il motore è bello caldo.
Ottima versatilità, comode e velocissime da montare, perfette!  :)
saluTony ®

JJ

WOW....le mie borse di nuovo in Sardegna dopo tanti anni......non ci speravano più neanche loro!
;)

after

...pensa che mi piace perfino con le borse ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JJ

E pensa che sono momtate al contrario...... ;)...semmai dritte ti piace ancora di più

dalmata

Citazione di: JJ il Giugno 16, 2010, 23:55:32 PM
E pensa che sono momtate al contrario...... ;)...semmai dritte ti piace ancora di più

Gianlu, ti sbagli, alla fine sono riuscito a montarle nel verso giusto; prima ho verificato che non andavano a contatto con zone troppo calde :)

Tranquillo non te le ho bruciate le borse! :P
saluTony ®

JJ

Ma io non avevo dubbi che non le hai bruciate, ma montate dal lato giusto danno anche un'altra estetica ;)

dalmata

#357
saluTony ®

fede954

Honda Razzo ahimè potrebbe essere interessato ;D
A parte gli scherzi (ma non troppo) come mai questa decisione? Sei impazzito e vuoi ritornare all'xr?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

matteoxr

eh?!?
come mai la vendi? hai in mente di cambiare mezzo?