Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Le scritte KTM sono rosse o arancioni ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Mi che occhio Razzo! Sembra che anche te sia passato alla "concorrenza"! :cucita:

In realtà le scritte sono arancioni, ma ben più scure delle plastiche; se preferisci sono un "rosso aragosta", ma non so il codice RAL!  :)
saluTony ®

Bracco

Che facciamo un Sotto Forum SMC all'interno del sito del nemico.  :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Traditori ed anche.................................................. invadenti.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

paulogas

ah ah ah ora Dalmata ha trovato l'amico che aspettava da anni,non si sente piu' solo , sono contento per loro ,comunque qui non si abbandona nessuno  !!!!!!!!!!!!!!!!!! una volta che sei entrato a far parte della famiglia ,nessuno viene dimenticato come nei marines !!!!!!!!!!!!!!     semper fidelis   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

n.b. The Superior Performance Has a  Name  : Suzuki Seven Fifty   !!!!!!!!!!!!!!!!!!

dalmata

Citazione di: Bracco il Aprile 30, 2011, 09:13:47 AM

Che facciamo un Sotto Forum SMC all'interno del sito del nemico.  :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Bella idea Bracco!  :D

Citazione di: paulogas il Aprile 30, 2011, 16:38:56 PM
ah ah ah ora Dalmata ha trovato l'amico che aspettava da anni,non si sente piu' solo , sono contento per loro ,comunque qui non si abbandona nessuno  !!!!!!!!!!!!!!!!!!     

Beh in effetti prima mi sentivo solo.... come un CANE!!

PS: Vi ricordo però che IO possiedo anche un XR600!!  :beffe:
saluTony ®

paulogas

Ach ,me l'ero scurdatoooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D    quindi  doppiogiochista traditore prezzolato dalla ktm e dall'honda !!!!!!!!!!

dalmata

La scorsa settimana la Karota mi ha accompagnato x un viaggio in Sardegna con altri 3 amici con moto super-stradali;
Circa 1500 km dove finalmente l'ho potuta sfruttare un po' di più anche grazie ad un asfalto quasi perfetto; con i suoi 20km/l è stata una fedele compagna di viaggio. In qualche tratto dell'entroterra sardo ho spinto un po' di più e devo ribadire che è una moto eccezionale.  :) :) :)
Ho fatto (da solo) un breve assaggio su sterrato...Aldilà dell'impostazione stradale, quello che emerge subito è la mancanza di sterzo!! Mi chiedo a questo punto come si faccia in mulattiera con la versione enduro... :-[

saluTony ®

Mura

ciao Dalma, gran bello il mezzo..!  8) che borse sono quelle laterali che monti?  ;)

dalmata

Grazie!  :)

Le borse laterali sono delle "Oxford", che tra l'altro sono ancora estendibili e quindi volendo ancora più capienti. Sul Kappa calzano a pennello, tempo per metterle sulla moto: 60 secondi di orologio. Viaggiando non si sono mosse per niente.
Per ulteriori dettagli sulle borse meglio chiedere al proprietario, JJ (nonchè attuale proprietario del mio Porco) che voglio ringraziare ancora per avermele prestate!  :)
saluTony ®

JJ

Mi sembrava di conoscere quelle borse... :P :P :P :P :P :P :P

Figurati....solo un po' di invidia nel vedere la sardegna da una moto   :-*

Mura

JJ

Non sono uguali ma molto simili, considera che le mie hanno circa 10 anni, quindi che la grafica e non solo (qualche tasca) non sia più uguale mi sembra normale.
Ad esempio le mie hanno un sacco da calzare in caso di pioggia, semmai ora hanno altre soluzioni.

1789

Io sta moto proprio non la capisco ...
Ottima ciclistica, sospensioni, freni ... esteticamente comincia anche a piacermi ....
Ma quel motore !?!
Ma come si fa a costruire una moto del genere ... con tutti quei cavalli in teoria .... e poi renderla docile, lineare, riempirla di inutili cianfrusaglie elettroniche (epc, ride by wire, ...) che tolgono solo cattiveria ...

Una motard con l'anima delle granturismo.
Chi mi spiega il paradosso?

dalmata

Ride by che cosa?  :-[
Docile?  :-[
Anima da Granturismo?  :-[

Siamo sicuri che stiamo parlando della stesa moto?  ::)

saluTony ®

1789

Io sto parlando del KTM 690 smc originale.

Vorresti forse dirmi che ha un'erogazione scorbustica, brusca e non lineare?