Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Ciao a tutti,
spero innanzi tutto che dopo questo messaggio non sarò sbattutto fuori dal Forum... ::)
Da sabato scorso, il posto del mio BRP è stato preso dall'oggetto in foto; per fortuna il BRP l'ho venduto a un mio carissimo amico, quindi lo vedrò spesso...

Sabato pomeriggio primo giretto per assaggiarla, circa 70km: ero impacciato come se non avessi mai guidato una moto  :P



saluTony ®

Barte

#1
Ecco lo sapevooooooooooooo   :o :o :o

'A 'NFAMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D

Mi raccomando aspettiamo un report dettagliatissimo………tu che sei passato dal BRP alla SuperMegaCarota puoi toglierci ogni sorta di bubbio  ::)


70Km e neanche due impressioni ci scrivi...  ??? ...non è che ti sei già pentito?  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

Get a ride in the wild side !

romanxr

non sei degno di partecipare a questo forum

ma fai soltanto una recensione e tutto ti sarà perdonato... :P :P :P

ps..fischi per dalmata!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

gianpivr

Ottima scelta, con una ktm così all avanguardia non è facile voler continuare a comprare prodotti jappi...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cako

Bravo...bel mezzo....però fai qualcos per quel portatarga....
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Non ci credo dalmata.....l'hai fatto davvero!!  :o

Dai su racconta un po......quand'è che vieni a priocca a farmela provare  vedere?  ::)

Cmq compliment x l'acquisto.....e scrivi una recensione!!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Alla pizzata torinese ti vogliamo poi vedere arrivare in macchina ne!!!  :P :P :P


Complimenti per l'acquisto!!

Bracco

#9
Citazione di: Barte link=topic=26312.msg232l'argomento 492#msg232492 date=1208768917
Fai un buon viaggio Dalmata...... http://www.ktmclubitalia.it/Forum/index.php?sid=219cb434500123e0a122ef148bffac8c

;D ;D ;D

Sono troooooooooppo avanti.
Nella sezione recensioni trovate l'argomento : "Recensioni sulle MOSTRE moto".  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

P.S. Ottima scelta, anche se non mi piace troppo lo scarico.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Pierpower

Bell'acquisto, goditela!!!
e ricorda, con quella moto non dovrai mai superare un'XR!!! neanche se incontri un'XR250 con 180.000Km con passeggero e bagagli in salita al 18% e a quota 5000m s.l.m. ... etc. etc.  ;D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

dalmata

Provo a sintetizzare le impressioni a caldo:

Innanzi tutto girare la chiave e vedere tutte quelle lucine che si accendono... :o  il contagiri,il tachimetro digitale, la temperatura dell'acqua e la spia della folle!!! cercavo il kick starter ma mi son ricordato che bastava un pulsantino... :P

Certo il rumore non è il massimo, sembra un piaggio Liberty 250 (se esiste), sul BRP avevo lo scarico libero.

Posizione di guida direi spettacolare (posizione sella+manubrio), ma molto rigida; dopo un po fa male il  :sedere:

Il manubrio ha un raggio di sterzata "infinito", te ne accorgi subito nelle manovre, nella guida poi lo dimentichi.

Il peso da ferma direi che sia uguale al BRP, probabilmente distribuito diversamente.

Al primo rifornimento ho notato che la pistola non entra fino in fondo, e la marmitta è troppo vicina al bocchettone... :(

Durante il primo giretto oltre alla rigidità a cui non ero abituato, mi ha colpito più di tutto la frenata  :) :) :)

Chiaramente non l'ho ancora tirata perchè devo aspettare 1000km di rodaggio, ma sui tornanti per salire alla Sacra di S.Michele mi sono trovato subito bene, con un'erogazione pronta senza incertezze. Peccato che ogni buca sull'asfalto si sente eccome!
Nei trasferimenti mi devo ricordare che ho anche una 6a marcia.... :P

Altre 2 note positive: un libretto di istruzioni completo e chiaro, una dotazione di attrezzi con almeno l'indispensabile.

Citazione di: Barte il Aprile 21, 2008, 11:08:37 AM
Fai un buon viaggio Dalmata...... http://www.ktmclubitalia.it/Forum/index.php?sid=219cb434500123e0a122ef148bffac8c

;D ;D ;D

Grazie Barte!  :piagnone: :piagnone: :piagnone:

Citazione di: Azrael il Aprile 21, 2008, 11:11:46 AM
Alla pizzata torinese ti vogliamo poi vedere arrivare in macchina ne!!!  :P :P :P


Complimenti per l'acquisto!!

Va bene! basta che mi invitiate!

Citazione di: Bracco il Aprile 21, 2008, 11:15:26 AM



P.S. Ottima scelta, anche se non mi piace troppo lo scarico.

Appena posso lo scarico lo cambio, anche perchè non fa un bel rumore...

saluTony ®

Barte

La frenata deve essere esagerata con quell'impianto!  ;)
Hai provato l'antisaltellamento?  :D :D

Tienici aggiornati che c'è parecchia gente (anche se non lo dice) interessata  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.