Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luccio

complimenti! :o veramente un bel mezzo, quando potrai spremerla un pò di più raccontaci le tue impressioni! ;)

belzebelze

Dalmata, se ti becco ti cancello tutte le macchie dal manto  :botte: :mattarello: :cappio: :legnate: :motz: :screama: :sfiammo: :nonno: :vergognati: :kboom:

Tacco

Bellissima moto. Motore da paura. Nessun problema con la legge. Credo che chiedere di più sia impossibile.

Se poi uno vuole fare del tuning può sempre portare il 690 a 130 kg e 70 Cv alla ruota  :P :P :P.

E decollare.  :metal:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: xr-kap il Aprile 21, 2008, 22:57:23 PM
Citazione di: tacco il Aprile 21, 2008, 22:45:43 PM
E decollare.  :metal:
tra carotoni vi intendete bene.......... ;D ;D ;D

Intesa o no se honda avesse sfornato un bel 650 con le palle quanti avrebbero rinunciato alla carota? Anche a costo di qualche mille euro in più? Mi sa in parecchi.

Io comunque sono passato al 2T per altre esigenze. Per un uso dual sarei passato anche io al 690 visto l'enorme divario tecnologico. Aggiungo anche che non è per merito della kappa ma per demerito dell'Honda. (che oltretutto ha smesso di fare il 2T)  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

dobbiamo informare la honda che il primo sito al mondo della loro xr presto diventera` Carotoni xr-itaglia......... :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Bella e sicuramente all'avanguardia, ma io personalmente non la trovo + bella dell'XR. 8)
Per il momento continuo a preferire il rosso all'arancio. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dome966

Bel motone per quel che riguarda i contenuti tecnici, esteticamente, come tutte le moto c'è sempre qualcosa da cambiare 8)
Comunque, ora per restare nel sito devi ofrire personalmente una birretta a tutti  :P
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

dalmata

#38
Citazione di: Mura il Aprile 21, 2008, 17:36:56 PM
bellissima ma....da un nazionalista come te mi aspettavo un prodotto italiano (Aprilia, Terra Modena, etc)........ ;D ;D ;D ;D

Mura, son contento che ricordi il mio nazionalismo; ho dei contatti in Aprilia progettazione motori, e mi ero informato per l'acquisto dell'SXV 550, la risposta è stata: "se la usi in pista prendila, se no lascia perdere..."  :-\

Citazione di: belzebelze il Aprile 21, 2008, 21:42:44 PM
Dalmata, se ti becco ti cancello tutte le macchie dal manto  :botte: :mattarello: :cappio: :legnate: :motz: :screama: :sfiammo: :nonno: :vergognati: :kboom:
:D :D :D :D :D  Belze,se vieni a Torino non ti offro più il caffè!!   
Citazione di: tacco il Aprile 21, 2008, 22:45:43 PM

Se poi uno vuole fare del tuning può sempre portare il 690 a 130 kg e 70 Cv alla ruota  :P :P :P.

E decollare.  :metal:
:D :D :D :D :D

Per come vado io 46kW (dichiarati) sono più che sufficienti :)

saluTony ®

fly#07

Dalmata in che configurazione era la tua Xr? Giusto per sapere con che cosa paragoni l'smc...
Ho visto il topic della tua moto, le foto erano aggiornate?

Personalmente il 690 quando è uscito mi piaceva parecchio, poi visto dal vivo non mi ha colpito, non è scattata la "scintilla"...

Rimane il fatto che tutta la robba che c'ha montata su le altre street se le sognano.  :hmmm:

+1 per ktm...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Citazione di: fly#07 il Aprile 22, 2008, 09:19:29 AM
Dalmata in che configurazione era la tua Xr? Giusto per sapere con che cosa paragoni l'smc...
Ho visto il topic della tua moto, le foto erano aggiornate?


Ecco una foto prima di vendere il mio BRP; come vedi le poche modifiche "pratiche" sono: manubrio in alluminio PBR, tubo anteriore trecciato, faro acerbis e paramani integrali...

saluTony ®

fly#07

Ok, grassie mille....così quando avrai provato per bene la carotina atomica e farai la recensione saprò a cosa la paragoni...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: dalmata il Aprile 22, 2008, 08:52:42 AM


Citazione di: belzebelze il Aprile 21, 2008, 21:42:44 PM
Dalmata, se ti becco ti cancello tutte le macchie dal manto  :botte: :mattarello: :cappio: :legnate: :motz: :screama: :sfiammo: :nonno: :vergognati: :kboom:
:D :D :D :D :D  Belze,se vieni a Torino non ti offro più il caffè!!   
Citazione di: tacco il Aprile 21, 2008, 22:45:43 PM

ho smesso di prenderne, quindi non mi tange.
p.s.: cancello anche le macchie dal caffè macchiato se ti becco  :D ;D ;D :D

Phyl

Beh, contento te.......... :( :( :D ;D
Io la penso come ciccio2000.
Comunque facce sapè!
Auguri ;)

dalmata

Citazione di: PHILIPPE il Aprile 22, 2008, 22:45:13 PM
Beh, contento te.......... :( :( :D ;D
Io la penso come ciccio2000.
Comunque facce sapè!
Auguri ;)

Non mi sento di dire che Ciccio2000 abbia torto o ragione; mi piacerebbe però sapere indicativamente, quanto avrei dovuto spendere per modificare il mio BRP? Intendo aggiungere steli rovesciati, pinza radiale brembo etc... senza stare a guardare il centesimo...
Sarei curioso di vedere questa comparativa  :)
saluTony ®