Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: dalmata il Aprile 24, 2008, 14:57:10 PM

l'ho ritirata solo sabato, e ho fatto solo un minigiro da 70km. Speriamo che durante questo ponte il tempo sarà clemente e riuscirò a soddisfare le vostre curiosità  :) :) :)

E se passi per le parti di Cuneo fammelo sapere!  ;)

dalmata

Citazione di: antarctica il Aprile 24, 2008, 15:23:53 PM
Citazione di: uncleroby il Aprile 24, 2008, 14:44:22 PM
Insomma facci una mini comparativa!

...e sii buono   :( ... mettiti una mano sulla coscienza !  ;D

Va bene va bene, la farò, promesso!

Intanto il mio pensiero è come modificare quel bellissimo portatarga... :ohno:

saluTony ®

Azrael

Racetech Devil! Guarda sul post della mia XR nelle ultime pagine e vedi se ti piace!

fly#07

Dai dalmata, domani mattina passa da barauda che vedo sto bolide!

Se vuoi in 10 minuti netti ti sistemo il portatarga!!

Taglia-accorcia-buca-sega-lima-nastra!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Sabato sono riuscito a fare un giretto per le Langhe, circa 220km compresi gli spostamenti da Torino;

Un aspetto che sto valutando positivamente sono le minori vibrazioni  :); non so se è dovuto solo al contralbero sul motore o anche l'acciaio del telaio assorbe meglio dell'alluminio...  :-[

I consumi: premetto che non ho ancora superato i 5000 giri/min, ma non avrei mai pensato di riuscire a fare i 25km/l di media (calcolati).

Nella guida sul misto comincio a trovarmi bene: molto precisa nelle traiettorie, erogazione del motore fluida e frenata molto potente, che devo ancora imparare a modulare. Le sospensioni rigide aiutano nella guida, ma ogni avvallamento o buca sull'asfalto... :sedere:

Un paio di volte, nel passaggio 4a - 5a il cambio è andato a vuoto...forse devo dare dei colpi più "secchi"  :hmmm:

Citazione di: Azrael il Aprile 24, 2008, 17:35:37 PM
Racetech Devil! Guarda sul post della mia XR nelle ultime pagine e vedi se ti piace!

Esteticamente non è male, ma mi sa che le frecce vanno a finire vicino allo scarico... :-\

Citazione di: fly#07 il Aprile 24, 2008, 17:43:58 PM
Se vuoi in 10 minuti netti ti sistemo il portatarga!!

Taglia-accorcia-buca-sega-lima-nastra!!  :D

Fly, fa nen 'l fol!  :D

saluTony ®

fly#07

Sentiamo un po, che giro hai fatto in langa?
E comunque...sei passato dale MIE parti e NON me l'hai detto??  :vergognati:  :spank:

Sarà per la prox volta và!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Credo che le vibrazioni aumentino con gli RPM..... io aspetterei di superare i 5000  :)

La mia XR fà degli onestissimi 15 km/l  :P

Il cambio Honda te lo puoi anche scordare  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

A quanto pare lui lo ha preso troppo alla lettera il fatto che il CAMBIO dell'Honda fosse buona cosa...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Citazione di: fly#07 il Aprile 28, 2008, 12:15:18 PM
Sentiamo un po, che giro hai fatto in langa?
E comunque...sei passato dale MIE parti e NON me l'hai detto??  :vergognati:  :spank:

Sarà per la prox volta và!  :D

Torino - Narzole (dove mi aspettava Gianluca con il mio ex BRP) - Dogliani - Murazzano - Bossolasco - Diano - Alba - Grinzane - Barolo - Narzole - Torino...
Quindi come vedi non sono passato da Priocca... :P

Citazione di: Barte il Aprile 28, 2008, 12:16:35 PM
Credo che le vibrazioni aumentino con gli RPM..... io aspetterei di superare i 5000  :)

La mia XR fà degli onestissimi 15 km/l  :P

Il cambio Honda te lo puoi anche scordare  ;D ;D

La mia XR fa i 17 km/l  [gnegnegnero]
saluTony ®

fly#07

Sei una capra lo stesso x' ci si poteva cmq beccare!  ::)
Ieri invece io ho beccato azrael, alla pista di salmour...

Ma il tuo amico di Narzole è iscritto?  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

#70
Mi sembra che abbia detto che lo stava convincendo ad iscriversi!!!

Dalmata non ti sei perso nulla a non conoscere il Fly!!  :P :P :P  ;D ;D ;D

ciroix

Citazione di: fly#07 il Aprile 28, 2008, 12:19:30 PM
A quanto pare lui lo ha preso troppo alla lettera il fatto che il CAMBIO dell'Honda fosse buona cosa...  :D
;D ;D ;D

dalmata

Eccomi di nuovo qua, ma per chiedere consigli se posso... :)  (anche se qualcuno ::) mi ha soprannominato Giuda...)

A proposito di sterzo, avevo detto che l'angolo è molto ridotto; ma come vedete dalle foto credo il problema sia migliorabile con le viti di regolazione. Il libretto non ne parla, ma sarei tentato di chiuderle un po'.
A quali problemi potrei andare incontro?







saluTony ®

Barte

Assicurati che non tocchi da qualche parte e che i cavi non intralcino…altri problemi non ne vedo!  ;)



Sabato sono andato dal mio meccanico (conce KTM) e aveva proprio in esposizione un DUKE bianco… bello bello  :)
Purtroppo non aveva moto "demo" da provare..  :hmmm:
Di SMC non ne aveva più…a quanto pare sono andati a ruba  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: dalmata il Maggio 05, 2008, 13:03:36 PM
A proposito di sterzo, avevo detto che l'angolo è molto ridotto; ma come vedete dalle foto credo il problema sia migliorabile con le viti di regolazione. Il libretto non ne parla, ma sarei tentato di chiuderle un po'.
A quali problemi potrei andare incontro?


nessun problema, non ti preoccupare. ti consiglio di mollare anche gli otto perni che bloccano le forche. per provare l'angolo di sterzata poi tirala sino ai 150 orari e blocca l'anteriore girando il manubrio completamente a destra.  :huhu: