Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: belzebelze il Maggio 05, 2008, 13:22:06 PM
nessun problema, non ti preoccupare. ti consiglio di mollare anche gli otto perni che bloccano le forche. per provare l'angolo di sterzata poi tirala sino ai 150 orari e blocca l'anteriore girando il manubrio completamente a destra.  :huhu:

Belze lascia stare il collega kappatiemmista! :P :P :P

Quando cambiai la forca alla balena (R80GS) mi si ridusse l'angolo di sterzo di parecchio. A parte le manovre da fermo tra prima e dopo io nella guida non ho sentito differenze.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

Citazione di: belzebelze il Maggio 05, 2008, 13:22:06 PM

nessun problema, non ti preoccupare. ti consiglio di mollare anche gli otto perni che bloccano le forche. per provare l'angolo di sterzata poi tirala sino ai 150 orari e blocca l'anteriore girando il manubrio completamente a destra.  :huhu:

Belze, non fare il furbetto! Se t'acchiappo... :spank:
saluTony ®

dalmata

http://img177.imageshack.us/my.php?image=p1010030au5.jpg

Ahimè, ho provato a chiudere un po' la vite di regolazione per avere un po' più di sterzo, ma la borchia d'alluminio va a toccare con l'aletta in plastica copriradiatore... :-\
saluTony ®

uncleroby

Prova a tagliare un poco il convogliatore... ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dalmata

Per la gioia di alcuni di Voi, specie un avvocato proveniente dal Regno delle 2 Sicilie, Vi comunico il primo difetto evidente:

Segnalata condensa all'interno del display conta km/contagiri  :hmmm:; ho letto su Ultramotard che è un problema comune, spero di risolvere in garanzia  :)
saluTony ®

Barte

Beh...che non era HONDA già si sapeva :beffe:

P.S.
Su Motociclismo di Giugno c'è uno speciale "Motard"...tra cui la prova dell'SMC...se ti interessa....  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: dalmata il Giugno 03, 2008, 12:24:38 PM
Per la gioia di alcuni di Voi, specie un avvocato proveniente dal Regno delle 2 Sicilie, Vi comunico il primo difetto evidente:

Segnalata condensa all'interno del display conta km/contagiri  :hmmm:; ho letto su Ultramotard che è un problema comune, spero di risolvere in garanzia  :)
alla mia non succederebbe mai una cosa del genere...... il contakm non c'è  :hahaha:

Bracco

#83
Citazione di: dalmata il Giugno 03, 2008, 12:24:38 PM
Per la gioia di alcuni di Voi, specie un avvocato proveniente dal Regno delle 2 Sicilie, Vi comunico il primo difetto evidente:

Segnalata condensa all'interno del display conta km/contagiri  :hmmm:; ho letto su Ultramotard che è un problema comune, spero di risolvere in garanzia  :)

Basta portargli un tubo di sfiato dal basamento al di sotto, così lo scalda e và via la condensa.  :)

Poi ogni tanto sniffi così ti rendi conto anche se l'olio è degradato.  :P

Altrimentri puoi incartarlo con della pellicola trasparente resistenmte al gelo.

Oppure puoi toglierlo e mettere un bellissimo tachimetro dell'Honda XR 650 R, grezzo ma affidabile e subacqueo.   ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

fly#07

Non temere dalmata, a quel che ho letto io è un problema comune...

Riporto le disavventure di un acquirente (super sfigato secondo me..) del 690 SMC su un altro forum:


Premetto che sono sempre sfigato quando compro un mezzo nuovo......

1) La moto è arrivata in ritardo e non depotenziata a libretto a 25 Kw ma con 46 Kw, poi mi sono arrivati gli stiker per riomologarla.
2) Il secondo giorno si è accesa la spia FI con 8 blink che segnala un problema al potenziometro dell'accelleratore (risolto dopo un mese).
3) Le plastiche vicino alla chiave d'accensione sono vistosamente mal assemblate (problema non risolvibile)
4) Il freno posteriore era inesistente e dopo aver montato pastiglie organiche ha cominciato a bloccarsi la leva: il cuscinetto del perno leva non ruotava più a causa di un distanziale mancante (risolto e rimontate le pastiglie originali).
5) Il cruscotto presenta infiltrazioni (settimana prossima arriva il ricambio).
6) Montando l'Akrapovic, non omologata ma il rivenditore non lo sapeva, ho scoperto che andava rimappata ma i parametri non erano ancora disponibili; quando sono arrivati non si riusciva a richiamarli e la moto è stata mandata in KTM Italia (risolto).
7) L'Akrapovic toccava le plastiche, poi ho invertito la posizione della staffa in carbonio e l'ho avvitata dietro al supporto anzichè davanti (risolto da me).
8) La carta di circolazione riporta delle misure delle gomme diverse da quelle montate (segnalato oggi al concessonario).
9) Dall'uscita cavo sul lato destro carter motore trafila olio (non risolto).



Sto tipo è sicuramente stato sfigato oltre ogni limite, però che nervoso...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

tony fish

i difetti sono davvero troppi per non pensare ad un caso sfigato... in particolare mi soffermerei sul trafilaggio olio...

però le gomme non omologate, il pezzo mancante nel freno, il criscotto con infiltrazioni già segnalato come oproblema comune, ma anche tutto il resto, non denotano proprio una grande qualità generale... boh...

dalmata

Citazione di: Barte il Giugno 03, 2008, 12:27:28 PM
Su Motociclismo di Giugno c'è uno speciale "Motard"...tra cui la prova dell'SMC...se ti interessa....  :P
Grazie Barte! :)

Citazione di: Bracco il Giugno 03, 2008, 12:40:23 PM
Basta portargli un tubo di sfiato dal basamento al di sotto, così lo scalda e và via la condensa.  :)

Ci avevo pensato, poi ho deciso di spostare la ventola dal radiatore al manubrio  :D

Citazione di: tony fish il Giugno 03, 2008, 14:55:15 PM
i difetti sono davvero troppi per non pensare ad un caso sfigato... in particolare mi soffermerei sul trafilaggio olio...

però le gomme non omologate, il pezzo mancante nel freno, il criscotto con infiltrazioni già segnalato come oproblema comune, ma anche tutto il resto, non denotano proprio una grande qualità generale... boh...

Spero solo siano difetti di gioventù...

Vi terrò aggiornati!  :)
saluTony ®

tony fish

tenghiu! facce sapè

dal mio punto di vista rimane una moto molto appetibile (con qualche aggiustamento estetico :P), mi dispiacerebbe sul serio che riscontrasse problemi.

Barte

Allora sto SMC come và?  :-[

....racconta su su...   ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Non ha ancora finito il rodaggio ???..............
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)