Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Credo cmq che sia un ritardo imputabile all'i.e. o sbaglio?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Citazione di: dalmata il Giugno 20, 2008, 09:17:04 AM

Nota di feeling poco positiva: tra il comando del gas e la risposta del motore sembra che ci sia un certo ritardo...



Ben ti sta!!!  :P Scommetto che rimpiangi lo scalino!!!  :D

dalmata

Citazione di: fabri il Giugno 20, 2008, 09:56:06 AM
Non so se hai già spostato il commutatore della mappatura, ma sulla posizione "racing" questo effetto dovrebbe svanire o almeno diminuire considerevolmente...   
;)

Proverò subito dopo il primo tagliando e ti farò sapere; spero tu abbia ragione!  :)

Citazione di: fly#07 il Giugno 20, 2008, 10:53:04 AM
Credo cmq che sia un ritardo imputabile all'i.e. o sbaglio?  :-[

L'ho pensato anch'io, ma essendo la prima moto che ho con l'i.e. non ho termini di paragone.

Citazione di: Azrael il Giugno 20, 2008, 11:51:59 AM

Ben ti sta!!!  :P Scommetto che rimpiangi lo scalino!!!  :D

Az, non fare lo spiritoso!  :spank: Non ti è bastata la scivolata di domenica?  :D :D :D
saluTony ®

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

dalmata

Vi tengo aggiornati... :)

1° tagliando effettuato (1000km): spesa = 120 euro secondo la tabella oraria ufficiale KTM.
La Casa madre tra l'altro rilascia un codice di registrazione, da riportare sul libretto uso e manutenzione, senza il quale la garanzia decadrebbe.

Giusto per confronto: qualcuno sa quanto costa il 1° tagliando per il BRP? io lo feci el 2003 e non lo ricordo... grasie
saluTony ®

Barte

Ho letto su Motocliclismo (dossier sull'efficacia dei fari anteriori) che quelli dell'SMC sono ottimi (si è preso un bel 10...)
A te come sembrano?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Barte il Luglio 07, 2008, 10:05:51 AM
Ho letto su Motocliclismo (dossier sull'efficacia dei fari anteriori) che quelli dell'SMC sono ottimi (si è preso un bel 10...)
A te come sembrano?
Confermo; considera che stiamo parlando di una lampada tipo "H4", ha un ottimo fascio luminoso (come quello di un'auto). Speriamo solo che duri, visto che è già accesa all'avviamento...
saluTony ®

dalmata

Ragazzi, avrei da chiedere un consiglio... ::)
Venrdì partirò per le vacanze, quindi la carota starà ferma x 3 o 4 settimane: non essendo abituato ad avere la batteria sotto la sella :P, cosa dite, la scollego?
Grazie mille in anticipo!!  :) :) :)
saluTony ®

fly#07

Boh, secondo me se la scolleghi male non fa...chissà se anch'io ascolterò il mio consiglio...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

MartY

#114
Citazione di: dalmata il Luglio 07, 2008, 10:01:42 AM
Giusto per confronto: qualcuno sa quanto costa il 1° tagliando per il BRP? io lo feci el 2003 e non lo ricordo... grasie

Nel 2006 paghai 80 euro per il primo tagliando, compreso il montaggio di alcuni accessori (paramani, faro, e altro che non ricordo).

Saluti, MY

Tacco

Citazione di: dalmata il Luglio 30, 2008, 12:22:38 PM
Ragazzi, avrei da chiedere un consiglio... ::)
Venrdì partirò per le vacanze, quindi la carota starà ferma x 3 o 4 settimane: non essendo abituato ad avere la batteria sotto la sella :P, cosa dite, la scollego?
Grazie mille in anticipo!!  :) :) :)

Io la scollego solo se sta ferma per mesi (in inverno). Per 3-4 settimane credo non ne valga la pena.

In alternativa puoi chiedere ad un tuo amico del forum xr-italia se ti fa qualche giretto con la moto giusto per tenere in movimento la batteria  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fly#07

Per questo ci sono io, nessun problema.  8)

Passo a prenderla venerdì dopo il lavoro, sabato ci vado al mare e domenica la tengo allegra a Salmour, quando tornerai sarà in perfette condizioni!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Non è un problema kap, il mio garage lo chiudo sempre a chiave ed ho anche due cani che girano in giardino...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Citazione di: tacco il Luglio 30, 2008, 14:06:28 PM
In alternativa puoi chiedere ad un tuo amico del forum xr-italia se ti fa qualche giretto con la moto giusto per tenere in movimento la batteria  ;D
Cavoli, non ci avevo pensato, sono proprio uno STOLTO!  :lol2:

Citazione di: fly#07 il Luglio 30, 2008, 14:09:24 PM
Per questo ci sono io, nessun problema.  8)
Ok Fly, passo a portartela io; aspettami, non partire x le vacanze finchè non mi vedi!  :ciappa:

Citazione di: xr-kap il Luglio 30, 2008, 14:25:17 PM
dalmata hai anche l'immobilizer??
No, non ce l'ho :-\

Solo che con tutti quei fili che ci sono non vorrei che ci fosse qualche dispersione...  :-X

saluTony ®