Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

dalmata ma il tuo 690 è doppia omologazione?

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

enomoto

uno del mucchio selvaggio

dalmata

Citazione di: matteoxr il Febbraio 05, 2009, 20:13:06 PM
dalmata ma il tuo 690 è doppia omologazione?

No Matteo, solamente ruote da 17" per la mia carota... :-\
Onestamente non so cosa ci sia con la doppia omologazione in Austria
saluTony ®

Barte

#244
Non ce l'hai sul libretto o non puoi richiederla?
Anche io non l'avevo sul libretto poi l'ho rischiesta..........
Parlo del 2006 magari le cose son cambiate ma a quanto pare non molto........o non per tutti!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#245
Quello di cui son sicuro è che a libretto non è omologata; sinceramente non mi sono ancora interessato alla richiesta per la modifica sul libretto... :-[
Tanto se torno a sterrare mi prenderò un buon vecchio XR600! :cucita:
saluTony ®

Barte

Ok, allora non è detto che non possa averle previa richiesta di nullaosta alla KTM Italia.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

o che per quanto riguarda il 2t ktm non aveva a catalogo nessun sm, però ordinando l exc, su richiesta, il nullaosta veniva veniva tranquillamente rilasciato, ora non ricordo se ktm doveva fare pure la fornitura del kit oppure no...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteoxr

sono andato oggi in ktm a chiedere...l'smc è omologato solo motard e non si può richiedere l'omologazione enduro

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

#250
mi sa che non si può più nemmeno su quelli barte! cmq per esserne certi al 100% conviene chiamare farioli o ktm italia.

Oggi ho visto l'smc dal vivo in concessionaria e a marzo appena ne arriva una test drive la vado a provare..mi piace proprio cacchio! adesso vado a bere per dimenticare :birra2:, devo farmi passare quest'infatuazione arancione... :-*

Barte

A listino l'EXC SM non esiste...però in giro ci sono...come mai?  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

enomoto

exc 525 del 2005 enduro motard lo ha anche un mio amico, ma non so se la doppia omologazione sia stata fatta di serie oppure la aggiunta il proprietario precedente, questo pommerigio mi informo, quì da me c'è anche un crf così
uno del mucchio selvaggio

dalmata

#253
Tra ferie forzate e cassa integrazione ho trovato il tempo x montare le frecce e "modificato" il portatarga:



Ovviamente con la sfiga che mi ritrovo, al primo giretto di prova domenica scorsa, mi sono accorto che a causa delle forti vibrazioni ho perso il vetrino di una delle due frecce (ovviamente lato scarico)  >:(




Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Considerato soprattutto che non vorrei ricomprarle (dopo che le ho aspettate 20 giorni!)...

Provo ad accorciarle per far si che "flettano" meno?

PS: Il consiglio di cambiare moto non vale! ::)
saluTony ®

Barte

#254
Puoi sempre toglierle!!!

Oppure metti 4 frecce dell'Honda XR650, quelle si che son fatte come si deve!! :beffe:

P.S.
Se le accorci forse diventano più "rigide", o no?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.