Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

Citazione di: matteoxr il Febbraio 27, 2009, 23:43:57 PM
mi sa che non si può più nemmeno su quelli barte! cmq per esserne certi al 100% conviene chiamare farioli o ktm italia.

Oggi ho visto l'smc dal vivo in concessionaria e a marzo appena ne arriva una test drive la vado a provare..mi piace proprio cacchio! adesso vado a bere per dimenticare :birra2:, devo farmi passare quest'infatuazione arancione... :-*
confermo che non c'e' doppia omologa, neanche per la 690r. dai, ad aprile avremo l'orange day con le moto disponibili x le prove... seguira' comunicato ufficiale....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tetomotard

Prova con della gomma piuma (io utilizzavo delle strisce adesive che puoi tagliare come ti pare) all'attacco sul portatarga, magari non fa miracoli, ma un po' le smorza....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

dalmata

#258
In realtà forse mi sono espresso male: più che "vibrazioni" della freccia, bisogna parlare di vere e proprie oscillazioni, visto che l'attacco è in gomma;

In fondo la freccia e il gambo sono ancora sani... è la plastica trasparente che si è staccata  :(
saluTony ®

uncleroby

La doppia omologazione è sui modelli Enduro 690 ed enduro R...

Almeno i miei amici che hanno la 690 enduro hanno la d.o., un utente di Ultramotard con la 690R ha la d.o.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Citazione di: dalmata il Marzo 11, 2009, 16:44:53 PM
In fondo la freccia e il gambo sono ancora sani... è la plastica trasparente che si è staccata  :(

Ma è solo ad incastro? Magari non era fissata bene......
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jerryout

Citazione di: dalmata il Marzo 11, 2009, 16:44:53 PM
In realtà forse mi sono espresso male: più che "vibrazioni" della freccia, bisogna parlare di vere e proprie oscillazioni, visto che l'attacco è in gomma;

In fondo la freccia e il gambo sono ancora sani... è la plastica trasparente che si è staccata  :(
consolati , la mia papera con le due ciminiere le affumica letteralmente  >:(
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

Come siete sofistici...
A me una il porco me l'ha squagliata!!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Barte il Marzo 11, 2009, 23:08:35 PM
Ma è solo ad incastro? Magari non era fissata bene......

Si "era" solo incastrato... ma prima di montarle le ho controllate, ed erano fissate correttamente.

Adesso sto pensando di mettere una protezione provvisoria ma non so che materiale usare...  :(
saluTony ®

Barte

Rimetti il vetrino con un pò di Loctite sul gancio che lo fissa........e spera di non bruciare proprio quella lampadina  :P

Che protezione vuoi mettere? Scotch trasparente?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#265
Citazione di: Barte il Marzo 13, 2009, 00:14:18 AM
Rimetti il vetrino con un pò di Loctite sul gancio che lo fissa........e spera di non bruciare proprio quella lampadina  :P


IL VETRINO L'HO PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :(
saluTony ®

Barte

Compra delle frecce con il vetrino avvitato...ecchettedevodì?!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

#267
....cambia moto.... ;D ;D ;D ....o acquista frecce da carena come ho fatto io...rimane 3 volte piu' bella come estetica...
...purtroppo generalmente non sono omologate..... :( :-\
ma curiosita',tra la papera e la tua qual'e' la migliore ::) ????

dalmata

Citazione di: monoinside il Marzo 15, 2009, 18:19:11 PM

ma curiosita',tra la papera e la tua qual'e' la migliore ::) ????

"migliore" è una parola generica: l'SMC è un po' più racing ed allo stesso tempo più tradizionale; anche l'impostazione di guida è più impostata per la pista, mentre la papera è un pelo più turistica :)
saluTony ®

monoinside

... :D ahhhh....capi'....scusa ma i K saran anche gran mezzi ma non mi dicono tanto...meglio l'XR...
...W XR!!!!!!! :beffe: :beffe: