Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :D piutost che 'na got, l'e' mei piutost.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dalmata

#286
Scusa Ricky, ti spiacerebbe parlare "potabile"!?! Boia Faus!! :D
saluTony ®

Barte

Piuttosto che niente è meglio.....piuttosto.  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

magicomaggio

il mondo è proprio vario......................io sto cercando di vendere il mio kappone per tornare all xr.................!!! :-*

michel78

Mi sono aggiunto anch'io alle truppe dei traditori... venduta xr650 sm e acquistato il ktm 690 smc...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

michel78

#291
Sospensioni e ciclistica nettamente migliore, frenata eccezionale, consumi parchi al momento (ma col tempo dovrò verificare con precisione) ps: speriam che sta ca22o di benzina cali dopo ferragosto
Con la mappatura racing la moto vola (ma sussulta ai bassi). L'xr allungava nettamente meno ma ai bassi era prontissima...
Faro con una buona visione notturna.
Rumore da scooter ma va bene anche così, si passa più inosservati!
La pecca più grossa è quell'incertezza, quel sussultare ai bassi giri; non so se provar ad accorciar i rapporti o con una centralina aggiuntiva. In ogni caso preferirei non dover cambiar lo scarico appunto per la sua silenziosità.
Mi spiace un sacco aver venduto l'xr, ma alla fine l'ho fatto solo per i problemi alla gamba dx (kick starter) dopo l'incidente dell'anno scorso. Sicuramente era un mezzo più emozionante, ma meno consono ai tempi odierni...
Insomma, credo che l'xr si scelga col cuore, il ktm con la razionalità ed il portafoglio.
Altre impressioni (ho fatto solo 1200 km): bisogna far un bel callo per la sella e la rigidità delle sospensioni...
Non riesco tuttavia a percepire tutti quei 10 cv di differenza: forse bisognerebbe portarla in spazi aperti, ma ho preso un motard per guidare sui passi e sullo stretto. L'xr mi è anzi sembrata più cattiva nell'utilizzo che ne faccio io! Poi magari il ktm su un rettilineo la svernicia, non lo so dire.
Quando l'xr se n'è andata mi è spiaciuto un sacco... forse con una gamba più buona l'avrei tenuta: il kappone è una signora moto, ma non riesco ad aver quel feeling affettivo al momento! Se mamma Honda si dà finalmente una svegliata......... :angry2:

Cmq è ancora tutto da provare sto 690: vi terrò informati....

paulogas

uhm,sti aggiornamenti dove sono ?????      dai dai che io sto facendo un pensierino per la supermoto r !!!!

mah,va' a finire che ai bassi fa cagare sta ktm , io adoro i bassi !!!!!

Cako

Citazione di: paulogas il Ottobre 21, 2009, 02:43:12 AM

mah,va' a finire che ai bassi fa cagare sta ktm , io adoro i bassi !!!!!

Non fa' cagare ma il porco sotto ne ha nettamente di più....e dove il porco si ferma il motore k comincia a godere...
Poi la cosa migliore è che tu vada a provarla.......
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Citazione di: paulogas il Ottobre 21, 2009, 02:43:12 AM

mah,va' a finire che ai bassi fa cagare sta ktm , io adoro i bassi !!!!!

Come ho già scritto in passato, con il LeoVince ho risolto in parte il problema; e pi credo sia anche un po' soggettivo, quindi consiglio a tutti di provarla! 8)
saluTony ®

matteoxr

#295
ho provato l'smc di un mio amico...allunga molto ma molto di più dell'xr, mentre l'xr è più dotata ai bassi.
cmq il 690smc sul dritto va decisamente di più!

dalmata

#296
concordo, mentre sul misto tutto dipende da chi guida, anche se a livello di ciclistica, credo che l'ago della bilancia tenda un po' verso l'arancio...
saluTony ®

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Ottobre 27, 2009, 01:00:25 AM
ho provato l'smc di un mio amico...allunga molto ma molto di più dell'xr, mentre l'xr è più dotata ai bassi.
cmq il 690smc sul dritto va decisamente di più!

Nulla di nuovo no ?? I 690 originali faranno quasi i 200 Km/h.  :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Citazione di: dalmata il Ottobre 27, 2009, 04:39:06 AM
concordo, mentre sul misto tutto dipende da chi guida, anche se a livello di ciclistica, credo che l'ago della bilancia tenda un po' verso l'arancio...

Sicuro?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia