Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

Citazione di: uncleroby il Ottobre 28, 2009, 15:54:17 PM
E' una gran moto fino a 20.000 km, poi alcune "scoppiano"...

Per il momento i report sono pochi, perchè pochi ci hanno fatto più fi 10.000 km, però alcuni (fin troppi?) hanno dovuto aprire il motore.

Io l'ho provata bene in versione Enduro e su strada è un'arma totale. In fuoristrada è troppo rigida per il mio passo e la mi aabitudine a guidare un 400.
:hmmm: io ho passato i 13000 ..... speriamo bene , unico inconveniente ho finito la frizione , ed un eccessivo consumo di pneumatici , al posteriore ho la 5 copertura e all'anteriore la 3  ???
per il resto grandi soddisfazioni  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Cako

Citazione di: jerryout il Novembre 02, 2009, 21:09:08 PM
, al posteriore ho la 5 copertura e all'anteriore la 3  ???


Questo dipende solo dallo stile di guida e settaggio sospensio...anch'io e mio fratello in genere cambiamo 1 ant ogni 2 post.
JarHead ad esempio al contrario finisce prima l'anteriore....
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Giusto per tenervi aggiornati, ultimamente la Karota ogni tanto al semaforo si spegneva, e così l'ho portata in officina per un controllo.
Come immaginavo mi hano detto che devono rimappare la centralina con un "programma" nuovo che gli deve arrivare (  :scratc:), che serve per chi come me ha cambiato lo scarico;
Speriamo in bene!! Vi farò sapere...

AH! CARO VECCHIO CARBURATORE!  :occhioni:
saluTony ®

fly#07

Citazione di: dalmata il Novembre 20, 2009, 16:34:33 PM
AH! CARO VECCHIO CARBURATORE!  :occhioni:

Fidati che quest'estate l'ho maledetto piu di una volta il caro e vecchio...  :ahh:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

#319
Citazione di: dalmata il Novembre 20, 2009, 16:34:33 PM
Giusto per tenervi aggiornati, ultimamente la Karota ogni tanto al semaforo si spegneva, e così l'ho portata in officina per un controllo.
Come immaginavo mi hano detto che devono rimappare la centralina con un "programma" nuovo che gli deve arrivare (  :scratc:), che serve per chi come me ha cambiato lo scarico;
Speriamo in bene!! Vi farò sapere...

AH! CARO VECCHIO CARBURATORE!  :occhioni:

Sapevo che con i 690 l'unica mappatura che davano ra quella dell'Akrapovic che scaricavano all'atto dell'installazione.

Te hai montato l'Akra ho un'altro terminale?
Se hai montato un'altro terminale da dove prendi la nuova mappatura?

Te lo chiedo perchè ho almeno 5 amici con le carotone in varie versioni.

Salut

PS Nel frattempo non soddisfatto completamente della Procom ho provveduto a far mappare la centralina.  8)

     Addesso posso dire che non ho più problemi di carburazione e  và bene in qualsiasi posto vada.  ;)

   

     ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

fly#07

A mio avviso se si tratta di terminali simili (ossia un tubo e non a camere tipo il leovince X3), credo che un terminale valga l'altro dato che non si toccano i collettori ed il diametro del raccordo bene o male è quello che è...

Salvo casi in cui tale diametro si allarghi molto, credo che cambi poco da uno all'altro...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

#321
A quanto ho capito se non acquisti il terminale Akrapovic non ti installano la mappatura, a meno che non sei amico dell'amico.................

Salut

Cako

Certo la mappatura te la fanno solo con l'akra in officina K. Cm Ducati con termignoni.

Ma altri preparatori lo fanno come su tutte le moto....se poi ci aggiungi una rapid bike o un apower commander risolvi tutti i problemi.
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

#323
E' chiaro che i "professionisti" non hanno problemi con le centraline e con la PowerCommander si risolve il problema, ma in molti casi non installano l'Akrapovic solo per problemi economici, per cui figurati se vanno ad acquistare altri accessori.

La mia richiesta era solo per capire se, dall'altra parte della barricata  :P, si era sbloccato qualcosa.

Salut

uncleroby

L'iniezione ha il suo perchè: rende l'erogazione molto più fluida e facile in fuoristrada, oltr ech econsumare ed inquinare di meno...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dalmata

Citazione di: Bracco il Novembre 20, 2009, 16:49:46 PM
Sapevo che con i 690 l'unica mappatura che davano ra quella dell'Akrapovic che scaricavano all'atto dell'installazione.

Te hai montato l'Akra ho un'altro terminale?
Se hai montato un'altro terminale da dove prendi la nuova mappatura?

Te lo chiedo perchè ho almeno 5 amici con le carotone in varie versioni.

Salut


Io (come puoi vedere nelle foto precedenti) ho fatto montare il LeoVince, principalmente x 2 motivi:
- costa la metà dell'Akra
- è omologato.

Per la mappatura, il Conce mi ha detto che scaricherà sulla centralina la mappatura dell'Akra perchè (come ha detto il badola di Fly), i collettori non cambiano.

Citazione di: uncleroby il Novembre 20, 2009, 17:46:05 PM
L'iniezione ha il suo perchè: rende l'erogazione molto più fluida e facile in fuoristrada, oltr ech econsumare ed inquinare di meno...

Tutto vero, mi sa che dovremo rassegnarci tutti...
saluTony ®

Bracco

Citazione di: dalmata il Novembre 23, 2009, 10:40:00 AM
Io (come puoi vedere nelle foto precedenti) ho fatto montare il LeoVince, principalmente x 2 motivi:
- costa la metà dell'Akra
- è omologato.

Per la mappatura, il Conce mi ha detto che scaricherà sulla centralina la mappatura dell'Akra perchè (come ha detto il badola di Fly), i collettori non cambiano.

Denghiu  ;)

Salut

paulogas

#327
io sono pentito del carburatore, lo volevo piu' grosso !!!!!!!!  un bel tm 45  !!!!!!!  con kit hrc !!!!!!!
pero' e' molto bella anche la supermoto !!!!!!! e pure la smc !!!!!!!!  
sara' perche' sono tradizionalista ma un bel carburatorone me gusta mucho mucho !!!!!!!!
poi il progresso deve andare avanti !!!!!!!!!!  arriveremo alla moto elettrica prima di morire tutti per l'inquinamento,solo quando la gente comincera' a morire allora i petrolieri daranno il permesso per le auto e le moto elettriche !!!!!!   Scussate l'O.T.  !!!!


per chi non lo sapesse la gente muore gia' d'inquinamento !!!

jerryout

adesso l'smc viene venduto in promozione con l' akra già montata  :-\
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

dalmata

#329
Porca puzzola!!  >:(

C'è da dire che la crisi la sentono anche in Austria;

Ma almeno l'Akra che ti danno è omologato :-[
saluTony ®