Menu principale

Sono passato alla concorrenza... Arancione!

Aperto da dalmata, Aprile 21, 2008, 08:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Citazione di: fede954 il Dicembre 21, 2010, 17:16:24 PM
Honda Razzo ahimè potrebbe essere interessato ;D
A parte gli scherzi (ma non troppo) come mai questa decisione? Sei impazzito e vuoi ritornare all'xr?

1) Razzone..okkio  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) uomo avvertito.....  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)  ( Ps:te lo posso dire xchè sono un tuo collega Kazzembergher )

2) Esatto: come mai questa decisione? Cambio mezzo?  ;) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

dammi retta tientela !!!!!!!!!  a meno che tu non debba pagarti la cauzione per te o altri,tientela !!!!!!!!!!!
hai preso un'altra moto ????  tientela lo stesso  !!!!! non e' un bollo che ti cambia la vita !!!!!!!!
e' bella ,nuova ,tientelaaaaaaa !!!!!!!! io ho dato via cinque moto fino adesso ,di due non me ne fregava  niente ,delle altre ancora adesso nel buio della notte mi sveglio tutto sudato e ansimante ............ci correvo dietro e non riuscivo a raggiungerle !!!!!!!
dopo ti penti !!!!!!! se sei nato motociclista prima o  poi la scimmia ti assalira' di nuovo !!!!!!!!!!!!     


eppoicihaispaccatoicosiddetticheeridiventatounarancioneoracidiventiunmercantedeltempiocheperduelirelavende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b. : se poi la vendi per motivi seri,bhe' tutta la ns solidarieta' e vedrai che arriveranno tempi  migliori  !!!!!!!!! ciao collega xrista !!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Cosa c'entro io ?  :o

Ho mai detto esplicitamente che mi voglio prendere un kakkatiemme ?  :hmmm:

Sono in crisi mistica ... e continuo a starci ...  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Io so ma...taccio!  :D

Razzo se prendi il 690...  :mattarello:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JJ


paulogas

eddai Razzo che sara' mai epprenditi sta' karota , tieniti l'xerre o vendila a uno del forum !!!!!!!!! 
liberati di questo fardello !!!!!!!!  Parlane ,sfogati pure con noi !!!!!!!!!!!



n.b. c'e' un gsx r 1000 corona del 2003 ad un buon prezzo ...................eventualmente volessi andare sul quattro !!!!!!!!!

Cako

Razzo lo sappiamo che ti vedremo così la prossima stagione  ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Mi preme sottolineare una cosa: la mia KAROTA la trovo stupenda, e tecnicamente eccezionale a tal punto che io povero motociclista della domenica, non la sfrutto al 100% delle sue potenzialità (vedi frizione antisaltellamento).

Ovviamente se potessi (x rispondere a Paulo) me la terrei volentieri, ma 2 moto non so se riuscirei a mantenerle;

Diciamo che la KAROTA nei trasferimenti e/o viaggetti non è il massimo della comodità, soprattutto se mi porto la zavorrina; il Porco è decisamente più comodo, e JJ ve lo potrà confermare quando l'ultima volta ci siamo scambiati per un tratto le moto...

Non sono ancora convinto al 100%, ma diciamo che quando vedo il GS800 mi giro x guardarlo e mi strizza l'occhio... :cucita:
saluTony ®

StefanoXR


fede954

Preferirei un boxerone usato da qualche bmwuista della domenica..... ::)
Comunque l'800 è una bella moto, niente da dire ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JJ

Citazione di: dalmata il Dicembre 22, 2010, 09:59:30 AM
Mi preme sottolineare una cosa: la mia KAROTA la trovo stupenda, e tecnicamente eccezionale a tal punto che io povero motociclista della domenica, non la sfrutto al 100% delle sue potenzialità (vedi frizione antisaltellamento).

Ovviamente se potessi (x rispondere a Paulo) me la terrei volentieri, ma 2 moto non so se riuscirei a mantenerle;

Diciamo che la KAROTA nei trasferimenti e/o viaggetti non è il massimo della comodità, soprattutto se mi porto la zavorrina; il Porco è decisamente più comodo, e JJ ve lo potrà confermare quando l'ultima volta ci siamo scambiati per un tratto le moto...

Non sono ancora convinto al 100%, ma diciamo che quando vedo il GS800 mi giro x guardarlo e mi strizza l'occhio... :cucita:


Confermo in pieno.....

Prendi un boxerone usato....ascolta Fede954.....poi bella è bella anche l'800

matteoxr

L'f800 è stupendo..pero costa un bel po'.
Non potresti tenerti l'smc e affiancare un gs 1100 o 1150?


paulogas

quindi hai una xr 650 e una 690 smc ??? ho capito bene ????   l'800 e' bella ,anche una triumph 800 nuova !!!!!!!!

mai provato un quattro stradale ??? interessa ?????    se vuoi stare comodo un Fazer !!!!!!!!   cor   cupolino !!!!!!!!!!

se hai due moto stessa tipologia e cilindrata una fattela da pista !!!!!!!   

JJ

#373
L'XR650R lo ha venduto a me quando ha preso la karota, e adesso ha messo in vendita la karota....ma non è un tipo da stradale e secondo me meno che mai 4 cilindri

paulogas

un ktm 950 enduro !!!!!!!! na' bomba !!!!!!!!!!!