Menu principale

l'ostacolo che non ti aspetti

Aperto da belzebelze, Aprile 24, 2008, 19:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Prendo al volo l'idea di old Cat e la vampirizzo.  :bat:
dopo un salto sbagliato, o durante una curva cieca, quale ostacolo più strano o pericoloso vi è capitato davanti? Come ne siete usciti?  :P

depe

1-il crea per terra, una volta su una mula che fa una curva ( mi sono fermato e poi non sono piu riuscito a ripartire, ho girato la moto e via)

2-un doppio scalino, il crea lo ha preso male e si e fermato, io che ero rimasto indietro e arrivavo sull'andante, quasi lo fui investito

per crea: la prima e quella volta sulle vecchiette, la seconda e quella volta venendo giu dalla pista di s.anna
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Tacco

Dietro la classica duna, piccola ma senza possibilità di vedere (non la macchina ma quella sabbiosa  :P) il mio carissimo amico sdraiato sotto il suo DRZ.
Evitato per un soffio ho brutalmente abbandonato l'xr steso sulla sabbia, acceso e con la seconda innestata e l'ho aiutato a rialzarsi. Tornato alla moto (circa un minuto dopo) ho constatato che stava ancora girando :o ho tirato la frizione da stesa, l'ho rialzata e sono ripartito  :o :o :o

Che moto!  :-* :-* :-*
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianpivr

Con l xr600, curva molto veloce in 4a pienissima, argine sabbioso franato (la strada era una marginale alle piantagioni di tabacco) che invadeva tutta la strada, larghezza di 5 metri, tengo aperto pregando e riesco a saltare di là, continuo a chiudere la curva togliendo però gas e nuova frana... mi hanno raccolto 20 metri dopo il secondo buco... xr intatta nemmeno un graffio e io 20 gg di stampelle...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

svariati e pericolosi ....... piccola mandria di bovini dietro una curva cieca ....... mamma cinghiale con relativa prole di piccoli nel mezzo del sentiero ....... filo di ferro ad altezza parafango anteriore tirato tra due alberi ...... catasta di legname ....... trattori di svariate marche ....... auto di coppietta con tipi in piena azione con lei a cavalcioni e tette al vento (Rufus è pure tornato indietro stò animale ..... lei aveva una bella terza piena ma pure noi in uscita di curva  :o :o :o ) ........... camionetta della forestale con relativo posto di blocco dietro un curvone passato tra portiera e agente in frenata per poi fare pure un mega cazziaton sul modo di nascondersi  :-X :-X :-X :-X ....... e mio fratello un Patrol gr in movimento e ci è finito sul cofano con fratture varie e molte bestemmie ma poteva andargli molto peggio  8)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

old-cat

L'ho accennato poco fa in un altro topic, ma mi successe veramente:
Avevo appena imboccato un viottolo sterrato in un bosco che dopo qualche centinaio di metri si riduceva a un sentiero, un viottolo che facevamo sempre piuttosto veloci perchè essendo fatto in trincea offriva degli appoggi favolosi... solo che quel giorno dietro la 2' o 3' curva mi sono trovato di fronte un'auto che occupava tutto (o quasi) lo spazio utile  :o. Ero abbastanza inclinato sull'appoggio e mi sono trovato davanti il cofano, ho fatto appena in tempo a raddrizzare la moto, non so come sono passato... anzi sì, lo so... devo aver strappato lo specchietto a quel tipo (vi ricordo che sono passati quasi 30 anni e a quei tempi gli specchietti erano... specchietti non come quelli di oggi... per fortuna...) perchè ricordo un colpo a SX (l'auto) e uno a DX (terra). Ragazzi vi assicuro che m'è venuto un colpo... ma anche a loro devo aver interruptus i lavori in corso  ;D ;D ;D (mi ricordo i vetri appannati... :D :D).
5 minuti dopo (quel sentiero compieva ... o compiva...bohhh... un anello) sono ripassato... e non c'era più nessuno.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Il Regolarista

ma pensa che noi eravamo in notturna  :D :D :D :D :D e questi si sono trovati tre fanali dal nulla sull' auto  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Crea

...una vacca....

...una vecchia...
...un paio di ciclisti....
...qualche trattore...
...una benna di una scavatrice grande il doppio della moto...
..moto per terra...
...moto in volo...
...qualche animale selvatico...
...coppiette in amore...
ecc.. ecc.. ecc...

quasi tutti evitati, non la vecchia che aveva pure qualche soldino nella borsetta  :P
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

depe

a si dimenticavo:

due dumper

ti ricordi crea quante bestemmie quella volta?

belzebelze

allora, di mio una 500 ferma dopo il dosso di un passaggio a livello (per la verità al passaggio a livello che ca**o ti vuoi aspettare se non macchine, basterebbe non atterrarci sopra  :D ;D ;D :D)
Mukka toro e vitelli;  :ahh:
uno stuolo di cacciatori impegnati nella caccia al cinghiale;
Astug nel greto di un torrente  :D ;D ;D :D
cani a iosa;
copertoni bruciati (nel mio fettucciato privato  :angry2:)
un tufo messo a bella posta in mezzo alla curva;
una vecia appena scesa dal bus (ma pure lì santo iddio, basterebbe non sorpassare l'autobus da destra)  :P
una coppietta sul campo da cross dopo un salto  :hahaa:
e la più atroce: strada ostruita da uno scarico abusivo di materiale edile piastrelle rotte e armature da cemento, da parte a parte (sarà stato un ribaltabile)  :legnate:

p.s.: che è un dumper?

depe

dumper= que camion immensi con le ruote alte come +o- un uomo usati nelle cave

Frankie #19

Alla mia prima uscita in fuoristrada con l'RX 125 decisi di fare una vecchia strada per la quale avevano fatto girare il campionato regionale di enduro...tutto convinto andavo a manetta quando ad un tratto mi trovo la strada franata...cado giù per un dislivello di 2 metri e mi ritrovo in fondo alla frana su un margine di 60cm con alla mia destra una parete di terra ed alla sinistra un cespuglio immenso di spine!!!
Sono sceso dalla moto (non so dove visto che non c'era spazio!!) e ne tentativo di tirarla su spingendola a marcia indietro mi è caduta nelle spine un paio di volte...bestemmie a gò gò...nell'atto eroico di risalire mi diede una mano mio cugino (che mi seguiva con lo scooter  :D :D :D con mio fratello di soli 5 anni caricato in sella!!!) ...in fin dei conti...rientrato a casa pieno di fango come una m*rda senza un minimo di divertimento...visto che avevo fatto appena 500 metri dall'inizio della strada!  :angry2: :angry2: :angry2:
Domanda: perchè non fanno la retro sulle moto?!!?  ::)
La cosa che mi fa ridere e che a volte mio fratello mi chiede ancora: "Francè, ma che stavi facendo quella volta che spingevi la moto..." ...per fortuna ha solo un vago ricordo!!  ;D

Poi del filo spinato che mi ha fatto tornare a casa con il posteriore a terra!!  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Crea

Citazione di: depe il Aprile 24, 2008, 20:30:00 PM
a si dimenticavo:

due dumper

ti ricordi crea quante bestemmie quella volta?
io non bestemmio  :hmmm:
:bugiardo:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

depe

non dica ca---te

Kap

belze ti consiglio di comprarti una moto da trial......... ;D ;D
Kap