Menu principale

l'ostacolo che non ti aspetti

Aperto da belzebelze, Aprile 24, 2008, 19:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony fish

l'ostacolo più strano?
in zona Po un notevole numero di nudisti e coppiette gay, per fortuna mai stesi esattamente sulle stradine :D ma qualcuno di quelli che gironzolavano, se non stavo in occhio ad evitarli tra un po' me li caricavo in moto... pensate che rischio... :D :D

belzebelze

era peggio se ti caricxavano loro  :P

easyrider

Citazione di: belzebelze il Aprile 24, 2008, 19:28:37 PM
Prendo al volo l'idea di old Cat e la vampirizzo.  :bat:
dopo un salto sbagliato, o durante una curva cieca, quale ostacolo più strano o pericoloso vi è capitato davanti? Come ne siete usciti?  :P
Andavo a manetta in un  sottobosco con curve da terza quando me ne trovo una secca a sinistra  blocco con tutti e due i freni senza far girare la moto altrimenti mi si sarebbe chiuso lo sterzo appena le velocità è scesa sono riuscito a curvare  la cosa forte che dietor la curva c'era un voletto di un paio di metri

Barte

L'ostacolo più improvviso ed inevitabile è quello che scopri mentre sei in volo.....tipo il motorino di un'amico parcheggiato vicino all'atterraggio di un salto preso un pò troppo forte  :ahh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

Citazione di: Barte il Aprile 30, 2008, 12:31:25 PM
L'ostacolo più improvviso ed inevitabile è quello che scopri mentre sei in volo.....
...è vero... solo che nel mio caso l'ostacolo era la chioma di un albero...  :hmmm:
Salita molto ripida nel boschetto, i miei amici che prima della rampa mi fanno un bel briefing: "Mi raccomando, gas a manetta in seconda piena, se no ti pianti e sono c@22i..." ricevuto, ed eseguito... solo che i fessi mica mi avevano detto che dopo alcune false curve e qualche saltino  in linea c'era una curva secca a 90° a sinistra subito dopo un salto e che andando dritto c'era una scarpata (praticamente un dirupo)... Quando me ne sono accorto era troppo tardi... Fortuna ha voluto che sulla parabola discendente del salto ci fosse la morbida chioma di un albero sulla quale abbiamo trovato comodamente posto io e il mio 600... Ci vollero un paio d'ore per recuperare la moto...  :P :P
Un'altra volta risalendo una mulattierina in mezza costa, nel bel mezzo di una curva relativamente stretta in contro pendenza (con gamba interna protesa in avanti pronta a dare la "zampata") sono stato disarcionato da un filo di ferro praticamente invisibile che si è impigliato nella caviglia...
Scena da comiche: io che rimango fermo e la moto che scappa via dal culo e si pianta nell'erba una decina di metri più avanti... Fortunatamente entrambe le volte il tutto si è concluso solo con qualche graffio (a me e alla mia fedelissima compagna di avventure...)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

MarcoVR

Il primo salto vorrei averlo visto.... Da ridere :rotfl2: ma allo stesso tempo pericolosissimo!!! :aahh:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

old-cat

Ritorno con i miei ricordi ai tempi che furono (adesso vado troppo piano per avere imprevisti... :P).
Sentiero in mezzacosta nel sottobosco, ampio e veloce con pendio che scende verso destra. Curvone cieco sulla sinistra, in piena curva mi trovo davanti un motociclista che stava facendo la stessa cosa ma... in senso inverso  :o. Inchiodata pazzesca, vedo i suoi occhi sbarrati e il volto tesissimo (sicuramente lo era anche il mio... :-X). Ci tocchiamo di striscio: lui va a terra più avanti appoggiandosi sulla destra (aveva il pendio a favore), io vado a "spondare" (non so come) su un albero (Sant Albero, l'ho venerato tutte le volte che sono ripassato di li...) che mi ributta sul sentiero e mi fermo addosso al 3° della compagnia. Andò bene, qualche graffio, leva frizione piegata, andò bene sopratutto a lui/loro: quei 3 disgraziati erano in giro con scarpette da ginnastica, jens e maglietta e ... SENZA CASCO (allora si poteva). Non sapevano come passare il pomeriggio e decisero di fare un po' di regolarità (sempre come si chiamava allora...).
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Citazione di: old-cat il Aprile 30, 2008, 17:51:56 PM
Ritorno con i miei ricordi ai tempi che furono ........................... quei 3 disgraziati erano in giro con scarpette da ginnastica, jens e maglietta e ... SENZA CASCO (allora si poteva). Non sapevano come passare il pomeriggio e decisero di fare un po' di regolarità (sempre come si chiamava allora...).
ammazza old cat, ho ricontrollato il tuo profilo perchè pensavo avessi 70 anni  :D ;D  :nonno:
atroce trovarsi qualcuno di fronte così.....  :o
Citazione di: jimbo il Aprile 30, 2008, 14:50:39 PM
Fortuna ha voluto che sulla parabola discendente del salto ci fosse la morbida chioma di un albero sulla quale abbiamo trovato comodamente posto io e il mio 600... Ci vollero un paio d'ore per recuperare la moto...  :P :P

Jimbo, ma l'auto sulla A14 incastrata in una casa (se non sbaglio dalle parti di bologna) è la tua  :D ;D ;D :D E per farti scendere dall'albero ti hanno tirato giù a fucilate?  :ahh:  :D ;D ;D :D

belzebelze

una fiat croma bianca che ti si intraversa davanti su uno sterrato a gobbe e dalla quale sbucano fuori due......  in borghese ........  :stop:

old-cat

[/quote]
ammazza old cat, ho ricontrollato il tuo profilo perchè pensavo avessi 70 anni  :D ;D  :nonno:
[/quote]

Hai ragione Belze... è che quei fatti sono accaduti nel 78/79 circa... e mi sembra sia passato così tanto... :-\ . Vedrò di non sembrare il nonno che racconta i propri ricordi ai nipotini....  ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

jimbo

Citazione di: belzebelze il Aprile 30, 2008, 19:40:49 PM
Jimbo, ma l'auto sulla A14 incastrata in una casa (se non sbaglio dalle parti di bologna) è la tua  :D ;D ;D :D
;D :D Le case per il momento le lascio stare... Preferisco la botanica... (è decisamente più morbida!!) ::) :P
Citazione di: belzebelze il Aprile 30, 2008, 19:40:49 PM
E per farti scendere dall'albero ti hanno tirato giù a fucilate?  :ahh:  :D ;D ;D :D
il mio fisico altamente atletico unito alla mia agilità scimmiesca innata mi hanno aiutato...  :banana:
In effetti, anche se a rallentatore, è stata una scena da film... Grazie al mio angelo custode  :angelo: me la sono cavata solo con una strizza pazzesca e con qualche graffio (non posso dire altrettanto purtroppo per l'alberello, che alla fine dell'avventura, si è ritrovato con diversi rami in meno e con non poche ammaccature sulla corteccia  :-\ :-\)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

alla fine di questo video c'è l'ostacolo peggiore, un altro te stesso, ma in direzione opposta  :o
http://www.youtube.com/watch?v=M3thE-3D0hc

pippus 976

anche a me nn sono mancati cani, mucche, pecore e coppiette scoppiettanti... ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

Gogo

Una  :merda: di 56 Kg bella fresca........presa in pieno........e me la sono portata a spasso tutto il giorno sotto i parafanghi... :-X

Kap

AH AH AH AH AH......mi immaggino lo sciame di mosche che ti seguivano.............. :hahaha:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........