Menu principale

Report 3° Desert Tour 12/04 - 25/04/2008

Aperto da mario, Aprile 26, 2008, 21:42:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

#15
Bravo Campolo, bellissimo report, e complimenti a tutti i partecipanti   :batti:
p.s.: quello del secondo video è davvero un parco giochi, bellooooooo  :-*

Campolone

grazie raga, finalmente mi è arrivata l'ispirazione...tutto merito della marmitta  :D
XR 600R '95

PEPEM

super campolò, sei la prova vivente di quanto una marmitta possa rendere il genere umano molto più migliore

mario

Confermo pubblicamente il calcolo kilometrico effettuato dal Webbs. Abbiamo fatto 530 km.
......nati non foste a viver come bruti.....

Kap

bravo Campolone,con il tuo  bel report ci stai facendo sentire il profumo del deserto....!!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

luigiv66


.....e bbravo Marmitta Tonante, bel report, e quanti ricordi mi rivengono in mente.

Certo, di uno ne farei volentieri a meno....
Citazione di: Campolone il Aprile 27, 2008, 19:45:51 PM
dunone/catino/xr/serbatio/bassoventre/occhio/ping pong/porcaputt@@@zoz@@/…mammamia che dolore!

Certo che i 15 giorni sono passati in lampo!

Solo una precisazione: non mi ero accorto che il campo era seminato, non ci sarei mai passato sopra. Ma chi se lo sarebbe mai immaginato un campo coltivato nel deserto, e tutti quei pastori e quelle capre. Mah! Proprio una sorpresa.

Bravo Campolone, hai proprio fatto bene ad "uscire volontario" per fare il casiere e per "offrirti spontaneamente" per scrivere il report. Continua cosi!
:applausi: :applausi: :applausi:

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Campolone il Aprile 27, 2008, 19:45:51 PM



. Ci si ferma al km 28 della strada a revocare il mancato avanzamento del soldato Vicepresidente del 1° desert tour






NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUOAAAAOOOOOOOAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

Hanno cancellatto tuttoooooooooooooooooooooooo !

Era una metà di pellegrinaggio che faceva concorrenza a Medjugorie !

Il Presidente tunisino in persona mi aveva promesso che lì sarebbe stato eretto un mausoleo in mio onore e la via avrebbe preso il mio nome.

Infami......me la pagheranno........
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Kap

.....secondo me sotto e' vuoto...in stile trappola,visto che prima era visibile e certa gente ci e' finita dentro......... :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Jil

Cavolo, ormai è già passata una settimana!
Leggere il report mi fa venire già la nostalgia...

Grazie Campolone!

p.s. vedo che non hai fatto menzione dell'altra allegra bestiola che è venuta ad importunare il mio risveglio l'unica notte che avevo deciso di dormire all'aperto!
Colgo l'occasione x fare fede al soprannome che mi hai affibbiato e ne allego foto e breve descrizione:



Leiurus quinquestriatus

Popola il nord Africa dalla Tunisia all'Egitto, Sudan, ma si spinge sino a Israele nel Medio Oriente, Oman Yemen compreso. E' molto velenoso, estremamente dolorosa la puntura, ma fortunatamente, nella maggior parte dei casi, non letale, tranne che in casi particolari. Esiste inoltre il rischio di reazioni anafilattiche anche serie. Ha un colore giallo con coda e chele sottili, la coda talvolta termina con una stria nera, ma non è una costante. Raggiunge i 12cm, viene anche chiamato Death Stalker e scorpione giallo.
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Kap

con tutti quei dred avra' preso paura........ ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fabri

Ragazzi, è tutto fantastico!!

Il vostro desert tour...
Il report è uno spasso incredibile!!  (cazzu cazzu iu iu, W u pilu,...)
I luoghi che avete visitato e le dune che avete solcato...

Circa 3 anni fa feci un viaggio a Sharm el Sheick (o come diavolo si scrive..): niente a che vedere con il desert tour, ma era stata una settimana regalata dalla mia fidanzata del momento... Ebbene in quell'occasione affittai un quad (mi fa cagare, ma non c'erano molto da enduro disponibili......sigh...) e feci mezza giornata nel deserto...
Restai folgorato!!
Avrei dato un rene per avere la mia XR (ma con 21" e 18".....) e un gruppo di appassionati come voi al mio fianco....

Che bella esperienza avete vissuto!!

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Fabri


Pauell (Jago)

ebbbravo a Campolo!

vedi che dovevi scriverlo tu il report!  :D :D

Grazie a tutti i partecipanti per la bella tour-vacanza trascorsa!!

Ago.



Jago

Gianfry


Campolone

Ragazzi sono io che ringrazio voi per il tempo che dedicate alla lettura del racconto.
Doverosamente e abbondantemente ci tengo a far sapere a chiunque qualunque comunque e chicchessia che nel testo si nasconde la supervisione e la revisione del mitico e paziente condottiero Chef Mario.
The end is coming...preparatevi  :P
XR 600R '95

PEPEM

#29
è vero, i commenti sul report ci riempono di soddisfazione, e spero che prima o poi chiunque frequenti questo sito abbia la possibilità di vivere questa esperienza fantastica, sia dal punto di vista motociclistico che umano.........non so se la mia sia stata solo fortuna ma ho vissuto dei momenti fantastici con delle persone che fino al 11 aprile neanche conoscevo e delle quali ora sento un pò di nostalgia. E un grazie particolare al nostro chef Mariò, il quale, oltre ad avermi solennemente promesso una delle due figlie, si è sbattuto come un ossesso prima e durante il tour perchè tutto andasse  bene