Menu principale

non mi da compressione.....

Aperto da gabryxr, Aprile 28, 2008, 12:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gabryxr

 ciao ragazzi... ho notato che a volte la mia xr fa fatica ad accendersi....cioe...non divente dura pedalina..devo pompare na 10ina di volta e poi mi da compressione...il motore gira benissimo una volta in moto...pero... che vuol dire??? non capisco...
.

Webbo

decompressore automatico centrifugo che tende a "incantarsi" ?
e che quindi ti tiene una valvola di scarico leggermente aperta ?
forse il meccanismo è da revisionare o pulire..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

metti la terza da fermo e sposta la moto sino a quando senti un click, poi prova e vedrai  ;)

gabryxr

oggi provo....cmq me lo fa ogni tanto mi sa che e propeio il decompressore.......booooo
.

lucaxr88

anche a me non funziona, ultimamente montai un' albero a camme (usato) e contollai per bene il decompressore in un senso girava e l'altro no. mi dissero che dovevo controllare solo questo e garantirono che era l'unica prova da fare. la molla a spirale e il nottolino li comprai nuovi apposta per non avere problemi ma....... il famoso tic non lo fa e la pedivella è sempre dura e solo col decompressore manuale scende. cos'altro dovevo controllare??? ricky aiutaci
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001