Menu principale

PREADESIONI - 7° XR Meeting 21-22 giugno '08 (ex 7-8 giugno '08)

Aperto da Webbo, Aprile 28, 2008, 20:01:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Causa impegni di lavoro inderogabili, il Turri e Luciano non potranno esserci, quindi si liberano 2 posti.
Citazione di: mifari62 il Giugno 02, 2008, 16:47:55 PM
Se si libera un posto al giro in fuoristrada di Sabato dò la mia adesione
;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Webbo

#46
premetto che in lista di Attesa ci sono Gianca Charly e Alberto.A

prima sento loro e poi vi dico.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Sempre che si faccia (ho gia dato un occhio al tempo previsto  :angry2: ) confermo la mia presenza (ovviamente)  ;D

tony fish

#48
dalle ultime news dovrei avere la moto pronta per venerdì sera alla peggio sabato mattina.
sperando nel mio meccanico e anche nel tempo...  :cucita: quindi dovrei essere presente per giro motard e pranzo di sabato.
se mi dà la moto sabato mattina, cerco di salire domenica, se non mi dà la moto...  :sbang:

magiteo

Questa volta presente purtroppo solo la domenica. (sottointeso SM).

   ...MagiTeo...


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

magiteo

Probabilmente mi porto dietro un amico...non iscritto ma ha anche lui una XR400R...ma farebbe il giro stradale. non è un problema vero?  ???


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Mura

In quanto possessore di Honda XR, non credo assolutamente sia un problema...aspettiamo conferma però dai "piani superiori"...... ::)

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Mura

Citazione di: MarvoX(R) il Giugno 06, 2008, 20:38:24 PM
PRESENTE. anche se non so ancora coem verrò  :P

vieni in moto...nel 2005 se non erro Roby-HRC è arrivato in moto da Bergamo.... ::)

Marvo e la Roccia

#54
No è che spero di trovare qualche compare di viaggio perchè farmi 2 ore di autostrada da solo non mi entusiasma + di tanto :-\
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

beppoxr65o

 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Proprio nn ci voleva...il 21 e 22 nn potrò essere dei vostri..Ci tenevo proprio...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Senza troppo pretendere........ attualmente sono ammalato, ho dovuto annullare le ferie al mare dal 14 al 21 e perciò sono a casa, ma se partecipassi al meeting sarebbe un miracolo perchè dovrei essere ancora un pò debilitato; siccome poi parteciperei di sabato al giro off, vedo che i posti sono esauriti perciò mi metto l' anima in pace e non partecipo, a meno che non ci siano novità e si liberino posti.......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco

Citazione di: teppo il Giugno 14, 2008, 18:29:04 PM
Senza troppo pretendere........ attualmente sono ammalato, ho dovuto annullare le ferie al mare dal 14 al 21 e perciò sono a casa, ma se partecipassi al meeting sarebbe un miracolo perchè dovrei essere ancora un pò debilitato; siccome poi parteciperei di sabato al giro off, vedo che i posti sono esauriti perciò mi metto l' anima in pace e non partecipo, a meno che non ci siano novità e si liberino posti.......

Come scusa è complessa, anche se ben "organizzata".  :D ;D :D ;D

Salut

gianca charly

#59
Confermato sabato giro off piu pranzo
gianca charly