Menu principale

consigli su honda xr 600r sm

Aperto da cristianxrsm, Aprile 29, 2008, 12:25:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cristianxrsm

volevo sapere dove posso trovare una archetto di irrigidimento per le forcelle anteriori come quella di honda-razzo...e sopratutto quanto costa ovviamente...io ho appena acquistato una honda xr600r motard del 1994...ora devo sistemarla un pò...ecco quasi mi dimenticavo...è possibile che la mia xr sia nata senza frecce?perchè il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che è nata così e se mi fermano nn dovrebbero farmi multe...se qualcuno sà consigliarmi o darmi maggiori informazioni perchè nn sò se credere a questo tizio che me l'ha venduta....grazie in anticipo a tutti :-X :-[
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

Ciao Cristian!

Per l'archetto ti posso dire che qualche mese fa si è aperto un gruppo d'acquisto, ma, al momento non risultano archetti in più...  :(
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22894.0

Per le frecce, ti confermo che il 600 nasce senza frecce! :ok:

PS: quando hai 1 minuto, vai nella sezione 'presentazione nuovi arrivati' e racconta qualcosa di te! ok?
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cristianxrsm

#2
si però scusa la mia ignoranza  :P ma io nn posso scrivere ancora li nel gruppo d'acquisto...o sbaglio??
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Azrael

Presentati e poi tutto ti sarà concesso!!  ;)

cristianxrsm

Citazione di: Azrael il Aprile 29, 2008, 14:24:32 PM
Presentati e poi tutto ti sarà concesso!!  ;)

ho fatto la mia presentazione  :P spero mi sia venuta anche bene  :-X
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Azrael

Si scusa non l'avevo ancora letta!  ;D ;D ;D


per l'archetto antisvergolamento devi guardare il topic che ti ha segnalato prima gbking!

Magari ne salta fuori uno d'avanzo o si riapre il gruppo d'acquisto!

cristianxrsm

Citazione di: Azrael il Aprile 29, 2008, 14:28:05 PM
Si scusa non l'avevo ancora letta!  ;D ;D ;D


per l'archetto antisvergolamento devi guardare il topic che ti ha segnalato prima gbking!

Magari ne salta fuori uno d'avanzo o si riapre il gruppo d'acquisto!

si il problema è che nn vedo l'icona per rispondere a quel topic...forse è perchè mi sono appena iscritto che nn posso rispondere? :-[
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Azrael

Ah, allora dovrai raggiungere i 25 post nel forum!!! porta un pò di pazienza!  ;)

Barte

Se le misure del 600 e del 650 sono le stesse, di archetto se ne trova qualcuno su IBEI u.s.a.  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

cristianxrsm

#9
nn è che dopo mi tocca sdoganarlo e spendere i miliardi per una staffetta? :P
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Barte

Volevo postarti il link ma non trovo più l'archetto che intendevo io (e si che l'ho visto questa mattina :hmmm:)

Ho trovato solo quello della SRC ma costa una follia…140e + ss  :-X

Quello che intendevo io era sui 60… le ss non dovrebbero essere eccessivi e la dogana ai buone probabilità di evitarla…  :)

Altrimenti…cerca in Italia qualcosa di usato e……buona fortuna  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

cristianxrsm

#11
grazie mille per i consigli...ne terrò conto...mi toccherà offrirti da bere in poche parole :riunione:
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

#12
Qui trovi qualcosa: http://www.rswracing.com/

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cristianxrsm

siccome io nn posso scrivere finchè nn arrivo ai 25 post nel mercatino....qualcuno riesce cortesemente a dirmi se magari c'è una staffa antisvergolamento in + per un povero mentecatto(cioè io  ::) ) sapete sono un tipo molto impaziente e nn riesco ad aspettare fino di scrivere altri 15 post prima di sapere se ce ne sono ancora........vi ringrazio in anticipo  :-* :aiuto:
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Barte

Se ne è stata fatta qualcuna in più ce l'ha il Webmaster...francamente non credo...prova a mandargli un PM.
Miata...because life is too short to drive a Golf.