Menu principale

12-13 luglio giro sterrati militari d'alta quota dell'Ovest Piemonte + giro SM

Aperto da mario, Aprile 29, 2008, 15:58:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Campolone probabilmente presente solo il sabato, ma ancora non sono in condizioni tali da poter dare conferma  :(
XR 600R '95

dalmata

Probabilmente ci sarò solo nella giornata di sabato, SEMPRE CHE SMETTA DI PIOVERE! :angry2:... ma Vi ricordo che sono passato alla "concorrenza", spero non mi abbandoniate in punta al Col delle Finestre...
saluTony ®

Webbo

Non ti preoccupare, non ti faremo soffrire... io stesso ti darò il colpo di grazia..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Citazione di: Webmaster il Maggio 30, 2008, 15:13:31 PM
Non ti preoccupare, non ti faremo soffrire... io stesso ti darò il colpo di grazia..  ;)

Allora anzichè in "arancione" mi presenterò così... :soldato:

saluTony ®

mario

Citazione di: Azrael il Maggio 30, 2008, 10:03:00 AM
Io spero vivamente di esserci... purtroppo devo ancora avere conferma perchè devo andare in Germania o quel week end oppure quello prima...

Se ci sono io opterei per l'albergo dato che non sono tenda-munito e soprattutto visto che farei il viaggio da Cuneo a Pinerolo già in moto non posso portarmi molta roba dietro...

Sul discorso tende sarebbe meglio che chi ha tende da due o più posti si offrisse di ospitare chi la tenda non ha, a patto di non mangiare fagioli e ceci la sera prima  :D :D :D.
Questo anche per questioni logistiche: il Toy che porta i bagagli è grande, ma non esageratamente grande.
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

vabbè dai.. se ce la fai provare useremo modi meno truculenti...  ;)


Citazione di: dalmata il Maggio 30, 2008, 15:31:27 PM
Allora anzichè in "arancione" mi presenterò così... :soldato:


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Citazione di: mario il Maggio 30, 2008, 15:34:06 PM
Sul discorso tende sarebbe meglio che chi ha tende da due o più posti si offrisse di ospitare chi la tenda non ha, a patto di non mangiare fagioli e ceci la sera prima  :D :D :D.
Questo anche per questioni logistiche: il Toy che porta i bagagli è grande, ma non esageratamente grande.

Però io russo!!  :D :D

io non avendo la tenda credo che verrò su (sempre se vengo.....) con un semplice zaino..

Webbo

per me e Luisa ok l'albergo..

quindi Mario, ricapitolando, quali sono le possibili alternative asfaltate per domenica ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Allora, ricapitolando per SM
Sabato:
Partenza da Pinerolo direzione Sestriere
Al bivio di Depots salita al Colle delle Finestre e discesa verso Susa (pezzi di sterrato)
Da Susa direzione Moncenisio, salita al lago del Moncenisio e discesa in Francia a Lanslebourg, poi direzione Modane
Da Modane galleria del Frejus sino a Bardonecchia
p.s. se le forze non vi mancano e se siete in vantaggio sulla tabella di marcia, potete da Modane proseguire in Francia direzione Briancon, puntare su Nevache, tornare in Italia col Colle della Scala  che vi scarica direttamente a Bardonecchia

Domenica:
Da Bardonecchia, chi vuole provare l'azzardo della salita al Colle del Sommeiller è il benvenuto, la cosa è fattibile
Poi ritorno Bardonecchia-Oulx-Cesana-Sestriere-Pinerolo. Il pezzo Cesana-Sestriere è teatro di una classica corsa in salita per auto

Cuntent ? Te gusta l'ambaradan ?  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

claud

mi ho una tenda da due più uno , sabato sera campeggierò  vicno al rifugio scarfiotti , se gogo e captain non vengono vi avviserò ci saranno due posti stretti  ma al fresco in quota

ZERO.XR+

Ciao a tutti, non vorrei rompere le uova nel paniere ma causa maltempo la strada per il moncenisio per ora è chiusa per una frana. :ospero che per luglio sia tutto sistemato

giuliano

è probabile che ci sia anch'io per il giro off, darò conferma nei prossimi giorni.

XR21

Citazione di: ZERO.XR+ il Maggio 30, 2008, 18:54:54 PM
Ciao a tutti, non vorrei rompere le uova nel paniere ma causa maltempo la strada per il moncenisio per ora è chiusa per una frana. :ospero che per luglio sia tutto sistemato


Anche la strada che porta dal Colle delle Finestre a Susa! :-\ aspettiamo di vedere se le sistemano

XR21

Mario io farei il giro Motard il sabato e la salita al colle la domenica si po fà?