Menu principale

piccolo problema con la targa.....

Aperto da cristianxrsm, Aprile 30, 2008, 11:03:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cristianxrsm

io ho da poco comprato un xr motard....e solo ieri mi sono accorto facendo l'assicurazione che il numero di targa riportato sul libretto ha un numero in + rispetto alla mia targa...esempio sul libretto c'è scritto vr078459 invece la targa è vr 78459 (i numeri e le lettere sono a caso...è un esempio per farvi un'idea) cosa sia successo?che abbiano sbagliato nel 2002 quando hanno ristampato il libretto in motorizzazione quando è stata fatta la doppia omologazione?e se mi fermano che cosa mi fanno?cosa posso fare adesso???  :-\ A-I-U-T-O  :aiuto:
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

La targa tua dovrebbe essere la nuova europea, con 5 cifre e 2 lettere che non identificano la provincia, con lo spazio azzurro per l'anno e la provincia, giusto?

Forse sul libretto hanno messo uno '0' in più, all'inizio della numerazione, per 'impostazioni' standard dei loro terminali/computer... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Una telefonatina di motorizzazione la farei...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

cristianxrsm

Citazione di: gbking il Aprile 30, 2008, 11:22:16 AM
La targa tua dovrebbe essere la nuova europea, con 5 cifre e 2 lettere che non identificano la provincia, con lo spazio azzurro per l'anno e la provincia, giusto?

Forse sul libretto hanno messo uno '0' in più, all'inizio della numerazione, per 'impostazioni' standard dei loro terminali/computer... :)

no...la mia targa ha la sigla della provincia   cioè sulla prima riga ci sono le due lettere e un numero e poi sotto 4 numeri...
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

dirlewanger

Cristian ma di che cas..pita di anno è la tua moto, del 1972?
Ad ogni modo non ti preoccupare, anche sulla carta di circolazione e C.d.P. della mia Laverda del '69 che dopo la sigla della provincia ha un solo numero. è presente lo zero davanti a quest'ultimo.
Ciau!!!  ;) ;) ;)
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

#5
quindi il problema è lo zero davanti agli altri numeri? Quoto Dirlewanger, non pro!  :leggi:  :huhu: P.s.: e se te lo dice lui, FIDATI  :sentiqua:

83antonio

Anche la targa della mia vecchia XT600 del 1992 non aveva lo 0 anteposto agli altri numeri come invece compariva sul libretto...e pensa che quando i vigili me l'hanno ritrovata un anno e mezzo dopo che me l'avevano ciulata, mi hanno detto :"sai, magari l'avevamo anche già vista, ma la targa non combaciava con il numero riportato sulla denuncia..."    >:(
Antonio - xr 650 r sm 2003

bostvo

#7
Confermo, anche per la mia sul libretto c'è scritto BL04XXXX.... e invece la targa è BL_4XXXX
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

cristianxrsm

Citazione di: bostvo il Maggio 02, 2008, 00:55:13 AM
Confermo, anche per la mia sul libretto c'è scritto BL04XXXX.... e invece la targa è BL_4XXXX

quindi è  la motorizzazione che evidentemente sulla tastiera dei pc nn ha la barra spaziatrice? :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)