Menu principale

domanda giro off ????

Aperto da Il Regolarista, Aprile 30, 2008, 13:17:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Betty

webmaster, ti prego, non sgridarmi, sono quella che sbaglia sempre le sezioni in cui inserire i postsss

chi fa da guida nel giro off? per il chiudipista potrei propormi, come ha fatto Lu per il giro stradale ???

Webbo

per fare da chiudipista serve però sapere la strada... non credo possa essere il tuo caso..
due delle guide sono "Vicepresidente" e "Promise"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Betty


panico

 :banana: come niente margherite :'(??? e io che già mi vedevo con un bel mazzolino per riconquistar la mia bella :-*... che mi ha mollato due mesi orsono :hmmm: ma così posso venire al meeting ::)
tornando alle nostre margherite... sono previste soste per il rifornimento oppure devo portarmi zainetto seven residuo delle superiori con al suo interno una rassicurante tanichetta da litri 5 ??? non so che serbatoi abbiate voi ma se io do libertà al divertimento ::) non ci arrivo mica a 100 km...

micmic

in effetti anch'io col wr avrò si e no 7 litri di benza nel serbatoio...spero che almeno una sosta dopo le prime 3  ore dal benzinaio sia prevista....?  e speriamo che il sole asciughi un pò il tracciato visto anche la pioggia di ieri sera!!!

Webbo

tutte le moto da enduro hanno bene o male la stessa autonomia, se rimanete a piedi voi sono a piedi anche le guide..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Betty il Maggio 26, 2008, 13:34:21 PM
webmaster, ti prego, non sgridarmi, sono quella che sbaglia sempre le sezioni in cui inserire i postsss

chi fa da guida nel giro off? per il chiudipista potrei propormi, come ha fatto Lu per il giro stradale ???

Puoi sempre stare davanti al chiudi pista.

Citazione di: panico il Maggio 31, 2008, 21:48:02 PM
:banana: come niente margherite :'(??? e io che già mi vedevo con un bel mazzolino per riconquistar la mia bella :-*... che mi ha mollato due mesi orsono :hmmm: ma così posso venire al meeting ::)
tornando alle nostre margherite... sono previste soste per il rifornimento oppure devo portarmi zainetto seven residuo delle superiori con al suo interno una rassicurante tanichetta da litri 5 ??? non so che serbatoi abbiate voi ma se io do libertà al divertimento ::) non ci arrivo mica a 100 km...


Spiacente, il primo distributore è a 101 km  ;D  :P

Non te preocupe che c'è.

Sottointeso che si parte tutti con il pieno e a un km dal luogo di partenza c'è un benzinaio.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nasica

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 18, 2008, 17:54:14 PM
vice vice non ti invidio  8) 8) 8) 8)


non invidio nessunoooooooooooooooo

il doc viene, munito di moto arancio con bottone e quindi son ...azz  tutti vostri.!!!!!!

io per questa volta mi divertirò a leggere il report ed i commenti dei daichenemo :-X :-X :-X

divertitevi anche per me e fatelo schiattare... please ;)

Francesco ( mi spiace davvero non esserci!)

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 18, 2008, 17:54:14 PM
vice vice non ti invidio  8) 8) 8) 8)

Lo sò.......è un lavoro sporco........ma qualcuno dovrà pur farlo   :dente:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman

Altra domanda sul giro off ma sul meeting in generale :

Come mai nessuno dello staff toscano e conterranei viene al meeting di Verona ?

Non vi piace il Valpolicella ?

Non gradite il clima umido ?

Scarseggia la gnocca ?


Semplice curiosità.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Webbo

infatti, siamo vicini all'incidente diplomatico..  ::)  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Giugno 18, 2008, 21:16:33 PM
infatti, siamo vicini all'incidente diplomatico..  ::)  :P
e noi che dovremmo dire allora? come II edizione del terun miting almeno honda razzo, che abita vicino vicino a Cosenza, poteva anche farsi una passaggiata no?  :D ;D ;D :D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 18, 2008, 21:02:39 PM
Come mai nessuno dello staff toscano e conterranei viene al meeting di Verona ?
il Tacco c'è....  ;)
;D ;D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....