Menu principale

ekko la mia....work in progress(pian pian)

Aperto da cristianxrsm, Maggio 02, 2008, 10:37:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


cristianxrsm

Citazione di: MarcoVR il Luglio 11, 2008, 11:32:18 AM
Si infatti, penso solo che cristian li abbia messi li tanto perchè non aveva nulla da fare...  :hmmm:

Spero solo che sia come ho detto io, perchè se no cristian, mi dispiace dirtelo, ma devo venire fino a san pietro a toglierli... :martello2:

tranquillo nn li monterò mai....piuttosto li monterò sul mio vecchio oxford con l'80 e il blocco a sei marce  ;D :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

navaho

#47


Ho notato che sul forcellone hai posizionato una "guida" per la catena; mi sembra un'ottima cosa se, come succede anche sulla mia, la catena, seppur regolata ottimamente, sbatte a destra e a manca rovinando in breve tempo il carterino in plastica nero che la separa dalla gomma posteriore.

Presumo sia un pezzo di un'altra moto (Kawa?) poi adattato: in questo caso come l'hai fissato al forcellone considerato che hai comunque mantenuto lo scorri catena originale? ma sopratutto, serve a risolvere il problema?

Grazie 1000

Andrea

belzebelze

Citazione di: MarcoVR il Luglio 11, 2008, 11:32:18 AM
Si infatti, penso solo che cristian li abbia messi li tanto perchè non aveva nulla da fare...  :hmmm:

Spero solo che sia come ho detto io, perchè se no cristian, mi dispiace dirtelo, ma devo venire fino a san pietro a toglierli... :martello2:
anche perchè sfido chiunque a guidare normalmente con quei catafalchi sporgenti  :D

Kap

Cristian l'effetto alcool ha effetti strani su di te...........lascia perdere........prova qualcs'altro.......... :sdra:

;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

sembra che ci sia qualcosa che sta cercando di uscire dal filtro dell'aria ;D ;D ;D

cristianxrsm

Citazione di: navaho il Luglio 11, 2008, 12:01:57 PM


Ho notato che sul forcellone hai posizionato una "guida" per la catena; mi sembra un'ottima cosa se, come succede anche sulla mia, la catena, seppur regolata ottimamente, sbatte a destra e a manca rovinando in breve tempo il carterino in plastica nero che la separa dalla gomma posteriore.

Presumo sia un pezzo di un'altra moto (Kawa?) poi adattato: in questo caso come l'hai fissato al forcellone considerato che hai comunque mantenuto lo scorri catena originale? ma sopratutto, serve a risolvere il problema?

Grazie 1000

Andrea

guarda sinceramente io l'ho comprata che già c'era..cmq serve ma nn a molto perchè essendo consumato la catena sbatte lo stesso...uff :-\

cmq stò progettando di farmene uno io però invece di essere fisso ci sono due rulli di gomma su cuscinetti...e di attaccarmi agli attacchi originali del forcellone dove adesso c'è quel tampone verde attaccato..sotto la plastica nera io ho due fori già filettati...
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

cristianxrsm

ekko le foto nuove
moto+casco new (lazer octopus mx6)


trasmissione nuova did corona ergal e catena con x-ring


gruppo leva frizione nuova x-fun(con leva hot start utilizzata per l'abbassamento valvola)


contakm nuovo con filo(visto che wireless nn funzionava) della vetta...rosso ovviamente:D


nuovo impianto di raffreddamento  :D


ed ecco la domenica mattina la mia simpatica gattina negra che mi aspetta per la colazione :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

belzebelze

bellissima la micia appollaiata, e complimenti per l'impianto di raffreddamento Crì!  :D ;D ;D :D
Good progress :ok:

fly#07

Bravo, me pias....però regala una cuccia al gatto, se no un giorno o l'altro te lo trovi che dorme nella cassa filtro...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

beh con quegli artigli di fuori la tua sella non e' molto al sicuro........... :-\ :-\ :-\

molto bello il casco......... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Cristian, ma perchè hai messo 2 frecce avanti?  :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Cristian io ci rimetterei il paraspruzzi sotto la cassetta filtro. Ne guadagna la longevita del mono.  ;)
Ok che non ci fai off ma un pò di porchiria la ruota post te la alza di sicuro :)

gianpivr

La chiusura della falsamaglia è al contrario, così rischi che si tolga andando
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura