Menu principale

ekko la mia....work in progress(pian pian)

Aperto da cristianxrsm, Maggio 02, 2008, 10:37:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cristianxrsm












questa è quella che ho comprato io....nn preoccupatevi ho già ordinato il fanale nuovo davanti(questo nn è omologato e mi fà gran schifo)e i dischi a margherita della bracking...pian piano la faccio come voglio io....con la calma si fà tutto diceva mio nonno :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

cristianxrsm

qualcuno sà dirmi cortesemente se sà di che marca è il mio scarico....nn è omologato e c'è solo scritto all'inizio del terminale"use only for race"...... :-[ :-X
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Barte

Ciao, il terminale non l'ho mai visto, mi spiace...

Sei sicuro che non sia stato solo "adattato" all'XR? ..ma che sia in realtà di un'altra moto? magari una stradale?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

anche a me sembra  di una stradale......e' abbastanza grosso........buon lavoro...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Dalla forma del 'beccuccio' mi sembra un LeoVince per stradale (SBK)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

i collettori sono di sicuro Termignoni... probabilmente lo è anche il terminale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cristianxrsm

Citazione di: Webmaster il Maggio 02, 2008, 12:38:22 PM
i collettori sono di sicuro Termignoni... probabilmente lo è anche il terminale..

me l'ha detto anche un mio amico che è un termignoni....mi ha detto che son rari da trovare anche...può essere? :-X
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

RAZZO

Certo che può essere .... si trovano solo usati .... se si trovano.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Bella! :) ho visto che hai anche il radiatore dell olio...tanto meglio!!!!!!!!!!!!!  8)

Kap

ecco cos`era quella cosa anomala........... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

cristianxrsm

Citazione di: Mura il Maggio 02, 2008, 20:23:36 PM
Bella! :) ho visto che hai anche il radiatore dell olio...tanto meglio!!!!!!!!!!!!!  8)

dovrò studiarmi un sistema per allontanare il tubo dell'olio dai collettori però....nn mi ispirano molta fiducia perchè sono propio "viscini viscini"....la mia paura + grande è che si coli il tubo e esca l'olio...e se propio devo dirla tutta mi è successo già una volta di trovarmi in curva con l'olio sulla gomma e nn accorgermene subito...brutta esperienza...chiedete al mio malleolo tibiale destro :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

in effetti qualcosina che mantenga distanti i collettori dal tubo dell'olio servirebbe... ???

Ma cosa? :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cristianxrsm

Citazione di: gbking il Maggio 03, 2008, 10:46:22 AM
in effetti qualcosina che mantenga distanti i collettori dal tubo dell'olio servirebbe... ???

Ma cosa? :(

stò pensando di farmi fare una specie di "pista in acciaio" o una copertura per il tubo...una specie di maglia da coprire quel tubo....aprofittando di mio zio saldatore...così me lo salda a tig e viene meglio.....
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

Io pensavo a qualcosa di traforato, tipo 'rete metallica'... ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'