Menu principale

ekko la mia....work in progress(pian pian)

Aperto da cristianxrsm, Maggio 02, 2008, 10:37:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ergalmgp

fighissima..questi sono esattamente gli stessi lavori che voglio fare io...complimentoni

old-cat

Citazione di: gbking il Maggio 03, 2008, 10:46:22 AM
in effetti qualcosina che mantenga distanti i collettori dal tubo dell'olio servirebbe... ???

Ma cosa? :(

Ho letto solo oggi... Un'idea potrebbe essere rivestire il tubo con una molla qualche millimetro più larga ;). Cosa ne pensi? (sempre che non hai risolto il problema...).
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gbking

Se il tubo di gomma del radiatore lo consente, mettere sul collettore un distanziale in gomma, fissato con una fascetta metallica: dovrebbe funzionare! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cristianxrsm

ed ekkomi di ritorno...scusate ma mi hanno tagliato i fili del telefono....ma nn è stata la telecom..bensì il giardiniere che ha tagliato l'edera insieme al mio filo del telefono(che handicappato)cmq in questo mese ho fatto vari lavoretti e volevo mostrarvi il termignoni che sono riuscito a trovare per culo.....commenti sempre ben accetti :D


io volevo montarlo così...però finchè mio zio mac gyver nn torna dal mare mi tocca montarlo in modo standard..



secondo voi è meglio normale o + alto??
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Non saprei Cri!

Magari, riesci a postare una foto di profilo, integrale?

Tipo: moto poggiata al muro, con il manubrio dritto... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

se non ti da fastidio (ma visto che è motard....) alto starebbe meglio secondo me  ;)

Frankie #19

Verrà presa in considerazione anche la mia opinione?!  ::)     ....ALZA ALZA!!!!!!!!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

cristianxrsm

allora aspetterò il ritorno di mio zio super meg gyver e poi la monterò....le foto a più presto  :P
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

cristianxrsm

#39
mi ero dimenticato di mettere la foto di ieri notte....si vede che nn avevo nulla da fare e che l'alcool s'era impossessato del mio corpo? :P






con l'aspirazione così mi fà molto "cafè race"
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Azrael


cristianxrsm

Citazione di: Azrael il Luglio 11, 2008, 11:22:55 AM
Che è?  :o :o :-[ :-[

dovrebbero essere le trombette della vecchia alfa di mio padre...ieri notte nn avevo un ca**o da fare....sai com'è quando nn hai sonno e nn riesci a star fermo  :P
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

Cristian, con tutto il dovuto rispetto... sono INGUARDABILI! :-D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cristianxrsm

Citazione di: gbking il Luglio 11, 2008, 11:28:22 AM
Cristian, con tutto il dovuto rispetto... sono INGUARDABILI! :-D

ma raga...calmi....nn li ho montati in modo definitivo...volevo solo vedere come ci stavano :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

MarcoVR

Si infatti, penso solo che cristian li abbia messi li tanto perchè non aveva nulla da fare...  :hmmm:

Spero solo che sia come ho detto io, perchè se no cristian, mi dispiace dirtelo, ma devo venire fino a san pietro a toglierli... :martello2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!