Menu principale

ekko la mia....work in progress(pian pian)

Aperto da cristianxrsm, Maggio 02, 2008, 10:37:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

cristianxrsm

Citazione di: Barte il Luglio 16, 2008, 09:16:52 AM
Meglio così allora  :)

la fanno anche per il 650cmq....è il g.p.r. poppy stessi soldi...anche se mi sembrano un pò tantini :-X
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Barte

Ok, però il fondello però è diverso, ha il beccuccio  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

cristianxrsm

Citazione di: Barte il Luglio 16, 2008, 21:46:57 PM
Ok, però il fondello però è diverso, ha il beccuccio  :)

si ma puoi richiederlo senza....o al limite prendi in mano il fedele flessibile e lo tagli per poi passare col flessibile e pasta abrasiva  :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

cristianxrsm

ed ekko le nuove foto dopo aver fatto forche+mono cuscinetti mono e grafiche nuove.....ah dimenticavo...anche il manubrio più alto e dritto ho montato...prima era troppo basso











piccolo scorcio di natura e energia alternativa per i monti :D



Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

fly#07

Brau...me pias!!  ;)

Ma il gatto dov'è finito??  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Se guardi bene su in alto Fly vedrai il gatto su una Pala Eolica!!  ;D ;D

Complimenti Cristian, ottima XR!  ;)

cristianxrsm

#82
ora il mio gatto si è trasformato nel tipo li pelato e si è preso un kawa z 1000...però nn riesce a starmi mai dietro nelle curvette :D  ora mi manca solo da verniciare a polvere il telaio...e la pinza anteriore(sperando nelle magie del ricky)
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Webbo

cosa sono quei pistolotti sopra gli steli della forcella ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cristianxrsm

Citazione di: Webmaster il Luglio 28, 2008, 11:32:24 AM
cosa sono quei pistolotti sopra gli steli della forcella ?

chiamasi proiettili calibro 8 mm  :P (mi chiamano rambo perchè sono sempre in mimetica e allora il meccanico ha voluto farmi stò regalo  :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

matteoxr

bella la moto!

cristian fai softair giusto?

cristianxrsm

Citazione di: matteoxr il Luglio 28, 2008, 12:15:24 PM
bella la moto!

cristian fai softair giusto?

facevo....adesso ho tutto in vendita...coi soldi che dovrei prendere dalla vendita dei fucili dovrei rifarmi il motore :D :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Kap

Citazione di: Webmaster il Luglio 28, 2008, 11:32:24 AM
cosa sono quei pistolotti sopra gli steli della forcella ?

che occhio Web............Cri gia' cosi e' molto bella........ :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Bella moto Cri!!  :) :)
I pistolotti fammo molto Custom!!
:D

Barte

A questo punto potevi farla verde militare  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.