Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

Come ti capisco, Caro Belzebelze  :-\ :-\

Mi sono tornati in mente gli stessi momenti terribili passati ormai tredici anni fa, quando il mio micione di dodici anni era agli ultimi momenti della sua gloriosissima vita... Anche lui affetto da AIDS felina, era passato da quasi tredici chili a meno della metà... Quando è stato il suo momento e non c'era più nessuna speranza e aveva cominciato a soffrire terribilmente, non ho avuto dubbi... L'ho portato dal veterinario e l'ho vegliato nei suoi ultimi momenti di vita, mentre il dottore gli praticava l'ultima iniezione della sua vita... Non so se questo ti possa rendere meno triste la cosa, ma ti posso dire che lui sapeva tutto e capiva tutto e si è spento con un leggero sorriso abbozzato sulla sua bocca ormai sdentata (aveva perso alcuni denti durante la malattia)... Lo stesso sorriso che aveva quando dormiva allegro sulla schiena e sognava, muovendo la zampina posteriore... Sono sicuro che tu che ami i gatti, sai di cosa parlo... Aveva smesso di soffrire e me ne era grato e soprattutto l'aveva fatto tra le carezze della persona cui voleva più bene!!!

Ora anch'io ho gli occhi molto lucidi...   :-\  Ti sono molto vicino!
Un caro abbraccio ad entrambi...

Jimbo
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


belzebelze

Grazie ragazzi, ieri l'altro il veterinario aveva detto che se fosse sopravvissuto 4-5 giorni avrebbe avuto possibilità. Purtroppo temo se ne stia andando........ non si muove più se non per delle specie di convulsioni, respira a fatica e....... secerne del liquido dalla bocca...... cercherò di non piangere vicino a lui. neppure io vorrei morire vicino a gente che piange. :(

Azrael

Povero Belze.....

Ormai un pò tutti eravamo affezionati a lui....  :(

fly#07

Soffre?

Forse se soffre dovresti chiamare il veterinario in modo che se ne possa andare senza soffrire oltre...  :-\
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

tony fish

uf belze, leggo solo ora...  :(

Geng@

Ti auguro si salvi anche questa volta e ci dia soddisfazione come la precedente, tieni duro belzeee!!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XRic

Citazione di: fly#07 il Luglio 31, 2008, 16:53:34 PM
Soffre?

Forse se soffre dovresti chiamare il veterinario in modo che se ne possa andare senza soffrire oltre...  :-\

:( Belzebelze mi dispiace tantissimo ...... tra l'altro mi sembra di vedere il povero fuffone..... :(  :(
ma fly è riuscito a dire in maniera educata quello che pensavo di dirti (e non riuscivo) e che ho già dovuto fare
Un abbraccio a te e una carezza a belze
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gbking

Citazione di: belzebelze il Luglio 31, 2008, 16:40:04 PM
Grazie ragazzi, ieri l'altro il veterinario aveva detto che se fosse sopravvissuto 4-5 giorni avrebbe avuto possibilità. Purtroppo temo se ne stia andando........ non si muove più se non per delle specie di convulsioni, respira a fatica e....... secerne del liquido dalla bocca...... cercherò di non piangere vicino a lui. neppure io vorrei morire vicino a gente che piange. :(

...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirlewanger

Una carezza a belze anche da parte mia, chi più chi meno ci siamo passati tutti e sappiamo cosa vuol dire.  :-\
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

Citazione di: fly#07 il Luglio 31, 2008, 16:53:34 PM
Soffre?

Forse se soffre dovresti chiamare il veterinario in modo che se ne possa andare senza soffrire oltre...  :-\
fly, questa cosa mi sta tormentando, il vet dice che non ne ha più, niet, finito. Il problema è che è stato dato per morto almeno due altre volte, morto morto. Se soffre non lo comprendo, l'unica cosa valutabile è l'occhio, è vigile  :-\ Se fossi certo che non si può fare nulla ... ma. .......

meccano69

 ....   :ohno: :occhioni: :piagnone:
Citazione di: belzebelze il Luglio 31, 2008, 20:37:01 PM
fly, questa cosa mi sta tormentando, il vet dice che non ne ha più, niet, finito. Il problema è che è stato dato per morto almeno due altre volte, morto morto. Se soffre non lo comprendo, l'unica cosa valutabile è l'occhio, è vigile   :-\ Se fossi certo che non si può fare nulla ... ma. .......

un vero "combattente" non "spegne "mai gli occhi ... se non da morto !

A Maggio scorso ho dato l'estremo saluto ai miei due cani, (quasi 13 anni), morti "dolcemente"per mano quasi-veterinaria poichè entrambe con metastasi sparse per tutto il corpo.

Pur essendo arrivate dal Veterinario tra le mie braccia, tutte due, sul lettino hanno avuto la forza di ringhiare di brutto quando hanno visto il veterinario con la siringa in mano;

Ad una delle due,  la siringa gliel'ho dovuta fare io perchè altrimenti non c'era verso.

Si è fatta fare l'iniezione da me, guardandomi negli occhi, immobile , mentre avevo le lacrime agli occhi... prima di andarsene mi ha dato lei il suo ultimo saluto, con un leggero scodinzolo.

Era una "grandissima figlia di Zoccola"   :-* ... e me lo ha dimostrato anche in punto di morte.

Forza e coraggio .... che la vita è un passaggio !

Un abbraccio, ...  Belze

Evatom

se le cose sono a questo punto ....  :(

un abbraccio ai "Belzi" ...
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Lelletto

....mi dispiace un sacco che soffra così...  :(  :-\
un'abbraccio...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: