Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

#165
Mi dispiace davvero tanto, ritieniti fortunato ad aver avuto vicino un gatto come Belze..

Comunque è brutto leggere ciò che pensi riguardo ciò che non hai fatto, Belze purtroppo di fronte alla morte c'è poco da fare e non puoi prenderti colpe che non hai, il tuo gatto stava male ed hai fatto tutto ciò che potevi, ce lo hai dimostrato su questo forum giorno per giorno e non puoi affatto dire che non te ne sei preso cura, hai fatto ciò che hai potuto, ma forse lissù avevano bisogno di un gatto forte e guerriero, e solo Belze poteva dare una mano..

Un abbraccio..
Fra
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gilleslalay

Riposa in pace bel micio.....
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Lelletto

mi dispiace tanto...  :(
davvero tanto...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Barte

..e cosa avresti potuto fare Belze? Come lo avrebbero "rimesso in piedi" i veterinari?  Non credo ci siano cure per certe malattie....forse l'avrebbero "tenuto in vita"...ma la vita che un gatto deve fare, quella stessa vita che Belze amava, è un'altra...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lucaxr88

assolutamente non devi cambiare nick e tantomeno l'avatar, lui al tuo posto non l'avrebbe fatto.

sono 4 anni che è morto il mio cane e continuo a tenere le password col suo nome.... anche quelle nuove (più recenti), e credo che continuerò cosi, anzi sarà sempre così.

ciao e non affliggerti, in un modo o in un'altro questo giorno doveva arrivare..................................
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001

pippus 976

... immagino che questo nn sia un momento "facile" per te  e ti sono vicino, ma sappi che le colpe che ti dai sono solo il frutto dell'affetto che provi per il tuo vecchio pirata.
nn è giusto che tu continui ad incolparti ingiustamente, nn è colpa tua ne di nessun altro se noi tutti nasciamo per vivere e morire. a te ,anzi, và il merito di averlo accolto con tutto l'affetto possibile. tirati sù teruncello belze, siamo con te! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

dopo che è uscito dalla prima crisi sapevo che non era guarito, che stava solo meglio, ma mica l'ho più fatto vedere a nessuno, tanto stava bene............... ho dato per scontato che sarebbe vissuto.... come se fosse un giocattolo....
http://www.youtube.com/watch?v=lqYbsaIlAHc  :-\

pippus 976

Citazione di: belzebelze il Agosto 01, 2008, 22:29:03 PM
ho dato per scontato che sarebbe vissuto.... come se fosse un giocattolo....

o forse nn riuscivi ad accettare il fatto che nn sarebbe più tornato il belze di prima. sarà un pò strano come confronto ma io stò vivendo quasi la stessa situazione con mio padre.
è un pò di tempo che si è ammalato e nn riesco ad andare a trovarlo perchè ancora nn sono riuscito ad accettare il suo stato. accettare che qualcuno a cui tieni potrebbe lasciarti nn è cosa facile.
smettila di torturarti! >:(
... il futuro non è più quello di una volta!...

jerryout

hola Belze , mi dispiace ,so bene come vanno queste cose visto che le ho passate pure io , ciao  :-\
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Evatom

Cosa volevi fare di piu di quello che hai fatto ? Farlo vedere ad un veterinario ? E che ti poteva dire o fare ?

Non darti colpe che non hai, per carita , non cambiare nick, non cercare giorni di sofferenza (senza cercarli bastano e avanzano) ... .

Questo è un brutto momento , il tempo guarira le ferite ...

un pensiero al belze (felino) ; un abbraccio l belze (umano)


XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

jimbo

Mio caro amico, in questo anno e mezzo di conoscenza virtuale ho imparato ad apprezzarti e stimarti e non ti permetto di buttarti giù così... Non è giusto nei confronti del tuo caro amico. Lui non avrebbe voluto e ci sarebbe rimasto male. Tu che hai consciuto ed amato profondamente un felino sai che quello che segue è vero.
I gatti sono tra le creature più straordinarie che esistano: aggraziati, bellissimi, estremamente fieri ed indipendenti...  Quando trovano qualcuno che reputano degno di loro, decidono di regalargli il loro affetto e questo è per la vita... Non scelgono un padrone - questo mai-, ma un compagno di vita, loro pari . Il tuo Belze ti aveva scelto e di questo devi esserne fiero. Tu hai sempre rispettato la sua libertà e questo fa di te un ottimo compagno, anche quando è rimasto orbo lo hai lasciato libero di vivere una vita piena ugualmente e l'hai amati più di prima. Purtroppo il tuo amico si è ammalato gravemente e lo sai, nessuna medicina e nessun medico lo avrebbe potuto aiutare a vivere più a lungo... Ma perchè poi vivere più a lungo?? Lui ha goduto pienamente la sua esitenza e di questo devi essere orgoglioso! Non avrebe mai accettato di passare una "vecchiaia" non da protagonista, magari a dover mangiare pappette o essere alimentato con la siringa. Pensi che il suo ego sarebbe stato contento? Tu hai fatto tutto quello che lui ti aveva chiesto: vievere CON lui rispettandolo, ma soprattutto permettendogli di condurre un'esistenza da felino.
E questo l'hai fatto alla grande. Ha avuto un'esistenza da re e una sepoltura degna dei più grandi imperatori, con tanto di lapide... Non a tutti è capitata questa fortuna.
Adesso continua a rispettare la sua memoria non dandoti delle colpe inesistenti....

Un abbraccio ad entrambi....


XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gbking

Condoglianze sentitissime...

Belzone non ti affliggere...

Ora il piccolo Belze nn soffre più...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

PEPEM

sù Belze, la vita va avanti, magari non ora ma fra qualche mese ti verrà voglia di avere un altro Belzino in giro per casa