Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Mi dispiace tanto e ti capisco :-\
davvero..................
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

 :-\ :-\ :-\ :-\ addio belze,una carezza... mi spiace tantissimo..... :-\ :-\ :-\ :-\
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

old-cat

Mi dispiace per Belzino. Non hai colpe quindi cerca di non abbatterti.
Un abbraccio
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fly#07

Mi spiace belze, davvero...capisco cosa significa voler bene ad un animale come ad un fratello, purtroppo i nostri cari amici a quattro zampe a volte ci lasciano, ma rimangono nel nostro cuore e nei nostri ricordi i momenti passati con loro...

Forse lo rivedrai ancora, in qualche sogno, una di queste notti, sarà ancora lì, un po' str*nzo, pronto a correre ed ad artigliarti di nuovo...

Ciao belze, riposa in pace...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Non so. sognare lo sogno, ma ad occhi aperti e non mentre corre. appena il cervello non è concentrato su altro torno sempre lì. tanto lo so che non c'è verso. e poi tutte le volte che passo dalle parti di casa di mia madre è pieno di gatti bianchi e neri, solo oggi ne ho visti due, uno somigliava in maniera impressionante al Belzino. da ateo ho sempre pensato che la discendenza sia la via per l'eternità, Belze non sarà mai morto del tutto fin quando il suo patrimonio genetico sarà in circolazione, mi dico. ma io volevo bene a Belze, che sta sotto terra, è difficile affezionarsi ad un patrimonio genetico, farsi comunque una ragione. uno dei veterinari mi ha detto che i gatti combattenti hanno una aspettativa di vita inferiore a 5 anni. e lo so anch'io, Belze era il 13 gatto maschio, nessuno è sopravvissuto tanto. e dovrei prendere un altro gatto per sapere che non arriva a 5 anni? oppure prendere un micino, castrarlo subito e fargli fare la vita del cappone in batteria, chiuso in casa? non è da gatti, per anni ho avuto un amico quadrupede, l'unico che mi abbia sempre inorgoglito, senza tradire mai. nessun amico umano può dare quello che mi ha dato belze. e non chiedeva nulla in cambio...... adesso che non c'è....... Belze. non ho fratelli, ma penso sia stato quanto di più simile potessi avere.

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Lu

Mi piace pensare che Belze ora sia in compagnia di Morgana..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Brauser

Riesco a capirti benissimo,  :-\ :-\ mi spiace
Un abbraccio, Brauser
XR 650 R

Pierpower

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

fire fox

Sono immensamente dispiaciuto dell"accaduto sono appena arrivato a Brindisi e acceso il pc ho letto la spiacevole notizia . Il grande Belze se ne e" andato e riposera" in pace anche in compagnia di Brenda il mio doberman morto circa due mesi fa".Forza e coraggio anche se e" difficile dimenticare un amico fedele.........come Belze.Ciao Belze riposa in pace........Ti sono vicino in questo triste momento Belzebelze. :-\
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

mario

Forza Belze, so cosa provi, forza.
Ti sono vicino, anche xchè a novembre ho sotterrato la mia cagna nel mio bosco, sotto un rovere e so cosa stai provando
io non ho ancora preso un altro cane e non so se mai lo prenderò
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano


-SiMone-

...Non c'è nulla di male a rivederlo ovunque.... E' giusto che la sua essenza continui a far parte della tua vita.... Devi solo imparare a convivere col suo ricordo... Non ti disperare adesso che senti la sua mancanza, è normale che sia così....finché continuerai a sentire che ti manca, beh dovrai esserne felice perché significa che è ancora vivo in te!

-Simone-
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

Bracco

Ho letto queste ultime pagine con le lacrime agli occhi, così come è successo all'inizio del topic.  :-\

Forza belze io e tigro "vi" siamo.

Un abbraccio

Bracco