Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: threeple il Maggio 05, 2008, 12:06:00 PM
Belzebelze fai una bella carezza a Belze anche da parte mia.  :-*

Si Si... fagliela così ti uncina ancora la mano :Levil:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sdraccio (jump)

anche io sono un amante degli animali....dei gatti nello specifico.
mi spiace davvero per il tuo micio.....ti dico solo che ho gli occhi lucidi mentre scrivo.

tanti ne ho salvati da morte certa.....e non solo gatti ovviamente.
caratterialmente il gatto è un animale stupendo.....libero,indipendente.....sincero.
quando lui si concede alla coccola è perche ti vuole davvero bene....(dovresti vedere la mia micetta,si "spalma" letteralmente su di me appena mi distendo da qualche parte!!
loro scelgono quello che è per loro il loro "braccio destro"......non ti danno mai l'impressione di essere il loro padrone,piuttosto "grandi amici".
e non è vero che chi gli da da mangiare è il "loro padrone".....io non ho mai aperto una sola scatoletta per questa gatta ( lo ha fatto sempre valentina) e mai mi sono preoccupato piu di tanto di lei......come fanno loro con noi daltronde....
questo è il modo di vivere il gatto.
se li comprendi e rispetti i loro spazi e il loro carattere loro,inconsapevolmente,ti danno tantissimo.
come ti comprendo.....so che ci si sta male davvero in queste situazioni....
tempo fa da me viveva una gatta bellissima e a dire il vero anche molto intelligente.....di un bianco perlato che sulla coda sfumava in una leggerissima "spolverata" argentea.....due occhi limpidi come il cristallo che sembrava potessero leggerti nell'anima.....
....le ero affezionatissimo,lei pero' aveva tutta la libertà di questo mondo,poteva uscire e tornare quando voleva.....faceva davvero una bella vita.....fin quando un giorno sparì e non fece piu ritorno da me.....
restai cosi male,ma cosi male che mi promisi di non affezionarmi piu in quel modo ad un animale....
....ma è impossibile.....come sanno giocare loro coi tuoi sentimenti nessun altro lo sa fare.....e cosi,ogni gatto che varca la soglia di casa mia è sempre il ben venuto e troverà sempre un amico fedele che non gli farà mai mancare la coccola quando lui la cercherà....

forza belze!! lotta per la vita e per il bene che ti vuole il tuo "grande amico".
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

sdraccio (jump)

bom!! ora sono scoppiato a piangere come un cretino :disperato: :ahh:
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

uncleroby

#33
Mi spiace per Belze e per Belzebelze, quando una amico (umano o animale) soffre non è mai bello.
Auguri ad entrambe!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

Un grande in bocca al Lupo al Belze Felino  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

old-cat

Ho letto solo ora il topic. Belze mi dispiace per il tuo Belze. Ho vissuto indirettamente storie simili alla tua, i miei suoceri hanno da sempre cani e gatti, e ogni animale è sempre l'ultimo proprio per non rivivere più certi momenti.
Posso solo fare tanti auguri a te e al tuo micio.
Ciao
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

bayaye

Belze, per una volta  evito di dire cretinate.
Mi spiace molto per il belze graffiante, ed in realtà mi dispiace molto anche per te. Io sono cresciuto con cani, ed attualmente convivo (è la parola esatta) con una bestia pelosa di 25 kg; sta con me in macchina, in ufficio, in casa, sul letto..insomma, una cozza appicicata allo scoglio..
oramai ha quasi 12 anni ed a volte penso al momentaccio in cui dovrò separarmi..poi però la guardo e cerco di godermi tutti gli attimi che mi da.
mi auguro sinceramente che...anzi, sono sicuro che si riprenderà.  per quanto possa valere sono vicino ad un amico del forum, ed un amico peloso.
tu digli solo che quando si è nel brutto deve tenere aperto!..diglielo ad un orecchio...anzi, no..meglio di no..se si svegli in buona ti cava un occhio!
un abbraccio sincero

polini

be'....................mi si sono lucidati gli occhi e' bello constatare cioe' avere la conferma che i pelosi ne contagiano tanti.in un mondo delirante anche io ho avuto la fortuna di assaggiare per 14 anni e mezzo.il mio amico Hombre un meticcio di taglia media e purtroppo il destino mi ha fatto degustare il dolore quello vero.......,almeno nel mio piccolo, e quel lunedi' mattina dal veterinario del gennaio 2003,la fine della corsa, l'avrei cambiato con parte della mia integrita' fisica ma doveva andare cosi'. ora lui corre felice insieme a tutti gli amici pelosi corre anche insieme a me sull'xr.non mi lascia un secondo e cmq per capire la gioia che una bestia puo' darti occorre,a volte,assaggiare anche il dolore. un 'abbraccio al micio a te e a tutti quelli che amano i pelosi. statemi bene.

Vicepresidente fu Horseman

Un guerriero come "Il Belze" non può cedere per così poco, vedrai che si rimetterà.

In culo alla balena Belzino ( occhio che ci scivola  ;D  )
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

dirlewanger

Accidenti, mi spiace un casino per il Belze, anch'io ho avuto diversi cani e gatti e alla loro dipartita ho sempre pianto come un vitello. Coraggio e in bocca al lupo!
Sandro
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

il belzino è ancora debole ma resiste, appena si rimette un pò gli toccano le analisi del sangue (pare semplice, ma è un gatto al quale per fare le lastre e misurare la febbre abbiamo dovuto fare l'anestesia generale, per usare l'otoscopio 3 feriti lievi e un otoscopio rotto), secondo il veterinario si rimetterà, ma è pressochè certo che abbia contratto la leucemia felina, come quasi tutti i gatti combattenti ............  :-\

Azrael

Già... pure il mio ex-gatto combattente era mancato per colpa della leucemia felina...

Era un bestione bianco-nero che quando ancora era un cucciolino l'avevo chiamato "palla di pelo" (in realtà è stato mio fratello a scegliere il nome!) ma poi, crescendo, ha tirato fuori gli artigli ed è diventato il Re del vicinato in quanto era un grande guerriero e l'ho così rinominato "Rocky"....

Purtroppo dopo 7 anni si è ammalato di leucemia e ci ha lasciato....

Ho sempre avuto solo gatti in quanto sono gli animali che più amo.. Ora ho solo più la mitica "Saetta" che sono 14 anni che è con me e sembra sempre giovane come lo era 10 anni fa!!


Belzebelze, spero proprio che il Belze con gli artigli si riprenda!

belzebelze

sciolta la riserva sul cibo specifico, per ora può mangiare tonnno al naturale, almeno quello gli piace, ma resta debole sulle zampre come un puledro neonato e soprattutto beve poco poco, segno che i reni non è che vadano granchè bene   :-[

Lu

Coraggio Belze, ti mando una carezza! dai che ce la fai, voi gatti avete 7 vite, no? :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Citazione di: Lu il Maggio 07, 2008, 20:43:14 PM
Coraggio Belze, ti mando una carezza! dai che ce la fai, voi gatti avete 7 vite, no? :)
io credevo 9, e speriamo sia così  ;)