Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

anch`io sapevo 9 vite......... :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

secondo noi hanno 7 vite e nove code, ma secondo gli anglofoni (cit. "Nine lives" Brian Setzer and the Stray Cats) dovrebbero essere nove vite. Tifo per gli angli  :D ;D ;D :D
Cmq lo stron*o sta sempre un pò meglio. Adesso ha ricominciato a lavarsi  :love01:

Bracco

#48
Citazione di: belzebelze il Maggio 08, 2008, 09:29:10 AM
Cmq lo stron*o sta sempre un pò meglio. Adesso ha ricominciato a lavarsi  :love01:

Beh............................... potresti ricominciare anche te  :P

Salut

bayaye

appunto!!!!! prendi esempio!!! ;D

belzebelze

Il gatto che sta male non si preoccupa di pulirsi il pelo, e belze disidratato non aveva neppure la saliva per provvedere (anche perchè l'ammoniaca in eccesso viene "spurgata" anche dalla pelle, per cui se si fosse pulito l'avrebbe riassorbita leccandosi. E'un ottimo segno che si stia pulendo di nuovo. per il resto, sembrerà strano, ma io mi lavo, e non nel fango!  :angry2:

old-cat

Belzino sta meglio?
Ieri non ci hai detto nulla...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Citazione di: old-cat il Maggio 10, 2008, 11:01:40 AM
Belzino sta meglio?
Ieri non ci hai detto nulla...
meglio meglio, migliora la bestia, ma lo tengo ancora in isolamento  :hmmm:

dirlewanger

#53
Benissimo mi fa molto piacere, lunga vita a Belze! A proposito di albionici, vi ho mai raccontato che in Inghilterra ho vistitato il cimitero militare degli animali? Tutti con i loro bei galloni ed alcuni anche decorati al valore! Mi è rimasta impressa la tomba di un gatto imbarcato su una cannoniera della Royal Navy ai primi del 900. La nave stava risalendo il Fiume Giallo quando è stata bersagliata da un violento fuoco di armi pesanti dalle sponde del fiume ed uno dei colpi ha ferito il felino, la motivazione per la concessione della medaglia d'argento al valor militare diceva più o meno così: "Il Sottocapo Mickey, benchè colpito da scarica di fuculeria, continuava con indomito spirito di sacrificio a cacciare i roditori presenti nella stiva ancora per cinque giorni, incitando anche il secondo felino presente a bordo, prima di cadere al suolo privo di vita. Sommo esempio di virtù militari e senso del dovere spinti fino all'estremo sacrificio".
Guardate che non sto scherzando!  :D
I love the smell of napalm in the morning

Kap

sono contento per belzino.............. :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#55
Ci seppellirà tuttiiiiiiiiiiiiiiii   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: gbking il Maggio 08, 2008, 00:43:51 AM
9 non erano le 'code'? :)

Quella è un'altra cosa Gb.... ::) vieni nel bucum che ti spiego a cosa serve   :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: dirlewanger il Maggio 10, 2008, 21:10:29 PM
Benissimo mi fa molto piacere, lunga vita a Belze! A proposito di albionici, vi ho mai raccontato che in Inghilterra ho vistitato il cimitero militare degli animali? Tutti con i loro bei galloni ed alcuni anche decorati al valore! Mi è rimasta impressa la tomba di un gatto imbarcato su una cannoniera della Royal Navy ai primi del 900. La nave stava risalendo il Fiume Giallo quando è stata bersagliata da un violento fuoco di armi pesanti dalle sponde del fiume ed uno dei colpi ha ferito il felino, la motivazione per la concessione della medaglia d'argento al valor militare diceva più o meno così: "Il Sottocapo Mickey, benchè colpito da scarica di fuculeria, continuava con indomito spirito di sacrificio a cacciare i roditori presenti nella stiva ancora per cinque giorni, incitando anche il secondo felino presente a bordo, prima di cadere al suolo privo di vita. Sommo esempio di virtù militari e senso del dovere spinti fino all'estremo sacrificio".
Guardate che non sto scherzando!  :D
Che io sappia anche i cani della Guardia di Finanza sono militari, con tanto di gradi. I gatti poi in numerose civiltà godevano di particolare prestigio e attenzione proprio perchè eliminando i topi riducevano il rischio di epidemie e tutelavano le scorte di cibo dai topastri.
Belze continuerà ancora un'altra settimana con l'augmentin pediatrico poichè ha ancora il muso tutto gonfio per il pus (un ascesso impressionante, continua a produrre materia purulenta) e ............ non sta mangiando più neppure il tonno. Oggi ho cominciato a dargi del latte ad alta digeribilità, è l'unica cosa che riesce ad assimiliare  :-\ ed è magro come uno stecco. Non che stia male come all'inizio, ma per dire fuori pericolo ce ne vuole ancora........  :(

Crea

Citazione di: belzebelze il Maggio 11, 2008, 17:52:49 PM
I gatti poi in numerose civiltà godevano di particolare prestigio e attenzione proprio perchè eliminando i topi riducevano il rischio di epidemie e tutelavano le scorte di cibo dai topastri.

già già, come a Vicenza :sisi:

:D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze


rickyx

Citazione di: Crea il Maggio 11, 2008, 18:05:26 PM
Citazione di: belzebelze il Maggio 11, 2008, 17:52:49 PM
I gatti poi in numerose civiltà godevano di particolare prestigio e attenzione proprio perchè eliminando i topi riducevano il rischio di epidemie e tutelavano le scorte di cibo dai topastri.

già già, come a Vicenza :sisi:

:D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0