Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

mitico, vai belze!!!!

non tu :P LUI!!! DAI!!! :D

belzebelze

#76
Grazie grazie, a nome di belze, non mio  :P
l'ho consumato di carezze come richiestomi....  :-* e tenete conto che ogni dieci carezze mi becco un morso e una zampata ...... oggi visita di controllo. resta solo il nodo, ancora da sciogliere, della leucemia felina  :-\

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

pippus 976

Premetto che quando vivevo a casa con i miei genitori avevo 3 gatti (io allergico al pelo del gatto e per un paio di volte finito al pronto soccorso quasi in shock anafilattico) quindi capisco quanto tu possa essere legato al "belzino combat". Ti volevo raccontare cosa mi è accaduto qualche giorno fa.
Per motivi di lavoro sono andato al canile comunale di Salerno. C'erano cani di tutte le razze: pastori tedesco, pit bull, levrieri... tutti tenuti in maniera eccellente. le gabbie erano pulitissime e c'era del personale addetto che li forniva di acqua e di tutto il resto. nn immagini però la tristezza che usciva fuori da quelle gabbie. gli occhi di quei cani, lo sguardo, avevo l'impressione che mi stessero chiedendo: ma che ho fatto di male? perchè devo stare qua dentro? essere privato della libertà e dover vivere in qualche metro quadro! perchè? credimi per qualche momento avrei voluto vedere i proprieteri di quei cani in quelle gabbie. Beh! questa sera vedere che ci sono ancora persone come te capaci di affezionarsi a tal modo ad un amnimale mi ha fatto stare un pò meglio.  Sii fiducioso! "belzino tenun combat" nn mollerà!    a presto! :)
... il futuro non è più quello di una volta!...

dirlewanger

Vai belze! Torna più pugnace che mai!!!  ;)
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

ok, aggiorno ma a malincuore, non è più in pericolo di vita ma non prende più peso, sarà 4 kili contro i 6,5 soliti. fissato appuntamento per analisi del sangue........  :hmmm:

Tacco

Allora incrociamo le dita per il buon Belze!  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

depe

pensate un po domani devo far operare il mio cane. non sanno bene cosa sia quindi hanno detto megli levare la pustola che ha sulla gamba, speriamo non sia nulla di graave  :-\
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Kap

in bocca al lupo depe............ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Dai vuol dire che il peggio è passato, vedrai che un po' alla volta si riprende ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

bayaye

dai Belze...vedrai che piano piano si riprende..sta solo prendendo fiato tra un round e l'altro ;)

bluendo

eddaje eddaje eddaje!!!!!! in bocca al lupo....... ;) ;) ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

jimbo

...leggo solo ora...  N.H.P. (Non Ho Parole) caro amico Belze su due zampe... Ti sono vicino e faccio il tifo per quello piccolino con un occhio solo... Forza Belze!!!!

Un caro abbraccio...
Jimbo
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Frankie #19

Su su dai Belze....pian pianino si sta riprendendo!!   :)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..